MTB60
Reaction score
1

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Ciao!
    Sono nuovo di Padova, Euganei e dintorni. Sono un novus ma ho gamba e tanta voglia di fare strada.. anzi, sentieri/percorsi (non troppo complicati per me!)!
    Ho una Cube Acid 29er presa 2 settimane fa e la voglio consumare, ma non conoscendo la zone e non avendo per ora compagni di pedalate sono molto limitato territorialmente.
    Se non sono troppo novus per te (ed eventualmente i tuoi compagni) mi posso aggregare qualche volta? Te/Ve ne sarei molto grato!
    Se ti va per cortesia rispondimi in privato così ci scambiamo i contatti! Oppure se mi sai reindirizzare a qualcun altro o a qualche altro sito... grazie!
    Ciao,
    Mattia
    senti spiegami la tua valutazione negativa di un mio post..perchè proprio non l'ho capita...prima di ricambiare ti dò la possibilità di spiegarmi ...

    buon natale comunque
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    ti ringrazio disinstrallato reinstallato e tutto ok , ho mapsource in inglese.molto bella come grafica la mappa italia, mentre peccato che quella alpi non venga aggiornata con la stessa frequenza.Ma perche esistono queste due versioni?
    io uso xp come sistema
    se hai vista mi sa che devi farlo da amministratore
    http://www.team-oid.de/cgi-bin/maps_download/showdir.cgi
    queste una volta scaricate e scompattate in una cartella in c\garmin basta che clicchi osm-......reg e si installano le chiavi di registro e te le ritrovi in map source
    http://www.mtbnavi.de/MapSource.html
    queste sono un .exe eseguibile basta che quando le carichi gli dici c\gqrmin e crei la cartella dove devono andare e dopo aver installato il tutto ti ritrovi in mapsource la mappa e nella cartella i soliti due file .bat e tutti i file delle mappe
    .....sono praticamente uguali visto che provengono sempre da osm.........solo che vengono aggiornati una volta al mese........:celopiùg::il-saggi:
    mi hanno fatto una grande offerta per una trek montata strabene......... eh la stereo..... ci avevo pensato... ma o non mi facevano sconti o non c'era mai la mia misura........ si sono ancora a pd...
    Una volta o l'altra ci incontreremo, io vengo nelle tue zone per lavoro molto spesso, ciao
    in val di vizze??? ero a colle isarco fino a ieri sera... ho lavorato a montecavallo per 3gg... adesso sono dovuto ritornare giù... non si pedala... si studia solo... che palle!!!!!!!!!
    ...non hai scritto bene, ...un SAG di 100 cosa?
    Comunque il SAg dovrebbe essere di circa 1,5 cm con una pressione di circa 85/90psi.
    Però io dico sempre che questi sono dati relativi perchè il setup è sempre soggettivo!
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…