New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
è arrivato!!!!
è troppo bello, non lo voglio vendere!!!
Lo voglio montare!!!!


pict0020rj4.jpg
pict0022kx4.jpg
pict0023do1.jpg
pict0024jd1.jpg

 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Cavolo che bello, David!!

Lo DEVI montare!! Al raduno ti voglio con quello!

Potresti prendere un piccolo finanziamento...

Io l'ho fatto quando ho comprato la moto: ho preso 1500€ di finanziamento in banca e l'ho ripagato sù sù in un anno.
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
il problema è che nella migliore delle ipotesi mi ci vogliono 900€ per montarlo... Metti che me ne danno 300 se vendo la mia, restano 600€ che ci devo mettere.
Se avessi una forcella si potrebbe fare, ma senza, è dura...
intanto comincia on calma la ricerca della forca magari anche sul mercatino (potresti trovare un'usato d'occasione) poi trovato quella il resta salta fuori senza problemi!!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
il problema è che nella migliore delle ipotesi mi ci vogliono 900€ per montarlo... Metti che me ne danno 300 se vendo la mia, restano 600€ che ci devo mettere.
Se avessi una forcella si potrebbe fare, ma senza, è dura...


Se vuoi io ho un pacco pignoni 8v, catena praticamente nuova, un deragliatore Alivio seminuovo e comandi cambio Sram Grip Shift che ti posso regalare!

Non sono granchè, ma intanto....
 

joetarna

Biker popularis
8/10/08
96
0
0
Riva del Garda
Visita sito
il problema è che nella migliore delle ipotesi mi ci vogliono 900€ per montarlo... Metti che me ne danno 300 se vendo la mia, restano 600€ che ci devo mettere.
Se avessi una forcella si potrebbe fare, ma senza, è dura...


Siamo o non siamo una grande famiglia????
Tra un mese cambio i cerchi, quelli che ho adesso posso darteli....
Qualche altro fratello magari ha da proporti qualcos'altro....
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Cavolo che bello, David!!

Lo DEVI montare!! Al raduno ti voglio con quello!

Potresti prendere un piccolo finanziamento...

Io l'ho fatto quando ho comprato la moto: ho preso 1500€ di finanziamento in banca e l'ho ripagato sù sù in un anno.
nono, non se ne parla di indebitarmi per montare la bici, sono contrario anche al pagamento a rate! Se ho soldi lo faccio, se no no!
Vedrò cosa posso fare per arrivare al raduno con lei!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
intanto comincia on calma la ricerca della forca magari anche sul mercatino (potresti trovare un'usato d'occasione) poi trovato quella il resta salta fuori senza problemi!!!
la forcella e i freni sono la spesa maggiore. Ho visto sul mercatino una recon a 170€, ma delle forcelle di seconda mano non mi fido troppo, sono componenti complicati e non è facile capire se sono difettosi...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Se vuoi io ho un pacco pignoni 8v, catena praticamente nuova, un deragliatore Alivio seminuovo e comandi cambio Sram Grip Shift che ti posso regalare!

Non sono granchè, ma intanto....
grazie mille, mi commuovi.La mia idea era di montarlo SLX, o LX se si trova a poco prezzo il vecchio gruppo, I comandi gripshift non mi ispirano...

Grazie mille ancora, magari ne riparliamo se risolvo il problema forca e freni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo