New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Cubisti, giorno.

@Frank; complimentissimi per la vittoria nello spareggio di ieri, ho letto Malga 26... mancava il babbo?!?!?!!

@Mate&Luciana; postate qualche fotina del vostro giro??

@Evil... manca ancora il modello SAmsung...sei andato in moto poi ieri?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno a tutti, mmmhhhhhh...qui è tutto nuovo...però manca il banco del Bar....tutto su cassette di legno....speriamo che arrivi presto il mobilio nuovo!!!

AVO che mi combini??? Non serviva tutta sta cosa per confermarmi che la mentoniera del casco resiste agli urti...ci credevo!!! :il-saggi:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
giorno a tutti!!!
ma si dai io sto bene un po dolorante e un po gonfio qua e la:smile::smile::smile: ma si tira avanti!!! insomma non vale dire che una cosa va bene o no se non la si ha provata per bene!!!:smile::smile::smile:
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
david_jcd ha scritto:
Ciao! Torno adesso dalla ferrata "brigata tridentina": Più facile della
Cesare Piazzetta di qualche settimana fa ma forse ancora più
panoramica. Roba da restare a bocca aperta.
Andata tranquilla e bellissima, ritorno sulla neve e il ghiaccio, con
un sacco di cadute sul culo tra me e i miei compagni; per fortuna non
siamo rotolati in fondo!!!

David....sai che la brigata Tridentina fu una delle brigata più importanti nella campana di Russia degli alpini.
Furono decisivi nella battaglia di Nikolajewka dove dopo 13 assalti dei russi, quando ormai si prevedeva solo la morte nella famosa "sacca", il Generale Reverberi salì su un carrarmato tedesco e al grido di "Tridentina Avanti" riusci a guidare i suoi uomini vincendo l'assalto finale e conquistando la città prima che calasse la notte. La scritta "avanti" sullo stemma del battaglione è a ricordo di questo evento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo