New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


no no no altttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qui mi sono perso qualcosa e nessuno mi aggiorna............... :rosik:

però facendo due conti.........mmmh..... se manca un mese nasce a febbraio.......... se non erro......... ah lo spirito cubista del raduno di Riva è stato magico :il-saggi:
 
cerca di qua.... guarda di la...... e ho trovato questo su un forum tedesco........

KarstenuChrisWintercubes.jpg


Abfahrt.jpg
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
no no no altttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qui mi sono perso qualcosa e nessuno mi aggiorna............... :rosik:

però facendo due conti.........mmmh..... se manca un mese nasce a febbraio.......... se non erro......... ah lo spirito cubista del raduno di Riva è stato magico :il-saggi:


















skinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn sesi abilli abilli tui puru:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
e questo l'avevate visto????????

e da tanto che io ed altri bikers chiadiamo informazioni sull ammo delle genius, ma mai nessuna risp., se andate nel menu veloce ,e cliccate su cube c e un tipo(iddocop) che vi dice vita morte e miracolo di questo marchio.invece qui in scott nessuno sa niente...penso sia positivo che per ogni marchio ci sia una persona esperta ,appunto come nel caso (cube) che ci sappia dare le giuste dritte....ciao a tutti...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubi......voi vi alzate dal letto mentre io devo ancora andarci.....spero di riuscire a finire questa montagna di carte....stanotte mi hanno fatto lavorare!! :rosik: ora non mi resta che scendere a casa e sperare che Panther mi abbia scaldato il letto!!!!! :medita:

Buon weekend a tutti.....:il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno Cubetten.
Il KapoIddo spopola anche tra gli Scottisti. Finisce che si compra una Genius pur di dare dritte anche in quella sezione.
C'è un bel sole qui sulla Capitale quindi ci si sente tra qualche oretta.

@Skin pedalare sulla neve così alta come nelle tue foto è un'esperienza che mi manca. Quante cose devo ancora imparare............:il-saggi:

Buona pedalata ai cubisti di buona volontà.
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Buongiorno ai Cubici! Qui a BG pallido sole. Una volta al sabato ero dormiglione ma ora che c'è la piccolina non si va oltre le 7. Se riesco, spero di andare in montagna a fare qualche giro con gli sci di fondo. Qualcuno di voi lo pratica? Magari altrove ne avete già parlato; in tal caso chiedo venia...

@IddoCop: buon riposo!

@pippixe: finchè la neve è soffice o comunque non gelata non è poi così difficile come sembra. Semmai mooolto faticoso avanzare. Ma in discesa mi sembra quasi come sugli sci.
 
@pippixe: finchè la neve è soffice o comunque non gelata non è poi così difficile come sembra. Semmai mooolto faticoso avanzare. Ma in discesa mi sembra quasi come sugli sci.


con la neve dura / ghiacciata si va avanti solo con le gomme chiodate...
se è soffice... beh non credo sia così semplice... con gli sci galleggi quindi le asperità del pendio non le "senti" ma con la bici credo -imho- che ci voglia molto tatto nella guida in discesa mentre in salita ci vogliono -come sempre- gambe :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo