New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ha rifiutato 21 ..... icalzato dal Prof. Mi chiedeva se puoi insegargli lo Snowboard....... ma quanti anni hai ... Skin


21???? babba bia... da noi un 21 sarebbe oro..........
ah certo che si può fare per imparare ad andare in tavola.......

eh io ho 25 anni... ho cominciato tardi ad andare all'uni......... mi mancano 10 esami e ho finito...

ciao skin, uscito anche oggi 50 km e mille dislivello setteguadi venda sentiero dei trenta
tanto fango , ....... se guardi il venda ora è piu piccolo l'ho portato a casa

eh bel giro i 7guadi... io ho la sfortuna di dover partire da Padova centro e allora finchè arrivo ai colli e ritorno in città faccio quasi 25km... di solito salgo a Rovolon per l'asfalto, poi verso M.t Madonna, al bivio giù allo spiazzo di M.te Grande e poi su e poi torno a casa...... mi sa che da settimana prossima mi metto a pedalare un pochino pure io...:i-want-t:
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
buongiorno testecubiche


Concubina....buongiorno.
Ragazzi....ieri approfittando di una giornata di relax sono andato a trovare la coppia Concu/pippixe che come sapete sono in dolce attesa.
Due nuovi pargoli arriveranno a movimentare la tranquilla vita della coppia cubista più famosa del Forum......
Ma una domanda......come vi sistemerete a casa? Dovrete mica far posto alle due nuove culle rinunciando alle Cube?
In ogni modo ragazzi....un Augurone ancora da parte mia!!!!!
Vi penserò quando io sarò a pedalare e voi a preparare le pappette per le pupe..... ;-)
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Concubina....buongiorno.
Ragazzi....ieri approfittando di una giornata di relax sono andato a trovare la coppia Concu/pippixe che come sapete sono in dolce attesa.
Due nuovi pargoli arriveranno a movimentare la tranquilla vita della coppia cubista più famosa del Forum......
Ma una domanda......come vi sistemerete a casa? Dovrete mica far posto alle due nuove culle rinunciando alle Cube?
In ogni modo ragazzi....un Augurone ancora da parte mia!!!!!
Vi penserò quando io sarò a pedalare e voi a preparare le pappette per le pupe..... ;-)





ohhhhhhhhhhhhhhhh grande julio il pirata,come avrei notato c'è trepidazione in casa uomo ragnu,beh , noi non vediamo l'ora :celopiùg::celopiùg:e non pensare di sfuggire alla bimbe,con la faccia che hai,potresti fare anche da padrino,sarai il primo a vederle Copia di Immag017.jpg
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
ohhhhhhhhhhhhhhhh grande julio il pirata,come avrei notato c'è trepidazione in casa uomo ragnu,beh , noi non vediamo l'ora :celopiùg::celopiùg:e non pensare di sfuggire alla bimbe,con la faccia che hai,potresti fare anche da padrino,sarai il primo a vederle Vedi l'allegato 64147


Sarò lieto di assolvere a questo compito.....
grazie per questa foto.....ricordavo l'uscita di qualche mese fa.....ma non della foto ;-)
a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo