...Buona guarigione e,se dovessi avere bisogno di qualcosa che possa fare io,a tua disposizione!
Grazie, ne terrò conto.
...Buona guarigione e,se dovessi avere bisogno di qualcosa che possa fare io,a tua disposizione!
Di catene che si rompono in salita ne ho viste a dozzine, ma in discesa... che poi siano causa di rovinosa caduta... mai avuto notizia...
Anche per questo, Muldox, hai stabilito un record.
I miei migliori auguri per un tempestivo ritorno in sella !!!
...e gustati la doverosa birrazza !!! o-o
...Alla fine il dott. Pegoli mi ha pure mostrato una breve seguenza animata realizzata a fine intervento (suppongo) nella quale si vede l'articolazione muoversi e con essa la vite. Ho chiesto al dottore se è possibile averla, ed in caso affermativo la posterò sul forum per la gioia degli amanti dei cinematismi vari, così mi aiutate capire se si tratta di un giunto horst piuttosto che un vpp ....
Ed ecco qua sotto il filmato della mia nuova articolazione .
A me sembra una variante dell'Equilink di Felt. Speriamo di non infrangerne il brevetto altrimenti mi tocca pure pagare le royalties
Il cinematismo direi che funziona a dovere. A causa dei tagli sulla sanità avevano però finito il WD 40, e così l'articolazione non scorre proprio fluida (alzate il volume).
creaking hand on Vimeo
A me sembra una variante dell'Equilink di Felt. Speriamo di non infrangerne il brevetto altrimenti mi tocca pure pagare le royalties
Il cinematismo direi che funziona a dovere. A causa dei tagli sulla sanità avevano però finito il WD 40, e così l'articolazione non scorre proprio fluida (alzate il volume).
È con sommo dispiacere che dobbiamo annunciarvi che il nostro prode Muldox, responsabile dei test di MTB-Forum.it, ha donato un osso della mano - lo scafoide - alla causa suprema, cadendo rovinosamente da una bici test causa rottura della catena.