Muldox KO!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

in3pdo75

Biker serius
20/8/07
143
11
0
Castello di Serravalle
Visita sito
Bike
Ellsworth
Di catene che si rompono in salita ne ho viste a dozzine, ma in discesa... che poi siano causa di rovinosa caduta... mai avuto notizia...
Anche per questo, Muldox, hai stabilito un record.
I miei migliori auguri per un tempestivo ritorno in sella !!! :freeride:
...e gustati la doverosa birrazza !!! o-o

Quoto, però non sò se ci sia più da esserne orgogliosi/vantarsene, o di non farne parola con nessuno....di un record così(ops ormai mi sa che non siano più solo pochi intimi a saperlo:smile:)
Comunque auguri di una velocissima guarigione!!!!!!!!!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...Alla fine il dott. Pegoli mi ha pure mostrato una breve seguenza animata realizzata a fine intervento (suppongo) nella quale si vede l'articolazione muoversi e con essa la vite. Ho chiesto al dottore se è possibile averla, ed in caso affermativo la posterò sul forum per la gioia degli amanti dei cinematismi vari, così mi aiutate capire se si tratta di un giunto horst piuttosto che un vpp :idea:....

Ed ecco qua sotto il filmato della mia nuova articolazione :-).

A me sembra una variante dell'Equilink di Felt. Speriamo di non infrangerne il brevetto altrimenti mi tocca pure pagare le royalties :roll:

Il cinematismo direi che funziona a dovere. A causa dei tagli sulla sanità avevano però finito il WD 40, e così l'articolazione non scorre proprio fluida (alzate il volume).

creaking hand on Vimeo
 
Ed ecco qua sotto il filmato della mia nuova articolazione :-).

A me sembra una variante dell'Equilink di Felt. Speriamo di non infrangerne il brevetto altrimenti mi tocca pure pagare le royalties :roll:

Il cinematismo direi che funziona a dovere. A causa dei tagli sulla sanità avevano però finito il WD 40, e così l'articolazione non scorre proprio fluida (alzate il volume).

creaking hand on Vimeo

Assomiglia al rumore che fa il mio ginocchio, comunque tanti auguri, che aspettiamo i tuoi test:celopiùg:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ed ecco qua sotto il filmato della mia nuova articolazione :-).

A me sembra una variante dell'Equilink di Felt. Speriamo di non infrangerne il brevetto altrimenti mi tocca pure pagare le royalties :roll:

Il cinematismo direi che funziona a dovere. A causa dei tagli sulla sanità avevano però finito il WD 40, e così l'articolazione non scorre proprio fluida (alzate il volume).

Se ti va bene del Finish Line...
ne ho un po' di scorta...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
È con sommo dispiacere che dobbiamo annunciarvi che il nostro prode Muldox, responsabile dei test di MTB-Forum.it, ha donato un osso della mano - lo scafoide - alla causa suprema, cadendo rovinosamente da una bici test causa rottura della catena.

magra consolazione ma c'è da dire che il test a qualcosa è servito ! :omertà: :mrgreen:

auguri di pronta guarigione Mauro, e vacci piano con la medicina che hai a fianco altrimenti dovremo rinforzare il reggisella al tuo rientro :prost:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
NOOOOOOO...
Visto solo adesso...
Tanti tanti auguridi una veloce ripresa, so cosa vuol dire lo scafoide, ossicino insignificante e bastardo....
Per consolarti dai uno sguardo alla mia mano ed espressione in questa foto, mal comune mezzo gaudio...
4678063321_1bb29b79a9_b.jpg

Tanti auguri Muldox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo