Muldox KO!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...Per il blocco psicologico me ne ero appena liberato....ora siamo daccapo, speriamo bene ma il feeling non sarà piu lo stesso credo...

Secondo me non è detto. Chiaramente sono cose soggettive, ma per quanto mi riguarda mi sono bastate poche uscite e la sensazione di sentire la mano OK per non avere particolari inibizioni rispetto a prima.

In bocca al lupo comunque.
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Bentornato in sella e buone pedalate! o-o

Dopo aver testato oggi il polso, devo dire che in effetti il risultato è andato oltre le più rosee aspettative.
Mi sono fatto un giretto da non più di 5-600 m di dilslivello, perchè prevedevo che avrei dovuto gettare ben presto la spugna (infatti ho scelto una discesa che concede varie "scappatoie" per asfalto). A fine giro non solo il polso andava alla grande, ma avrei ancora potuto continuare a lungo. Un po' di dolore ovviamente si sente, ma solamente forzando certi movimenti e nei tratti più sconnessi.
Ad ogni modo credo di aver stabilito il mio record di lentezza su quella discesa, ma all'80% per colpa del fuori allenamento e di un minimo di blocco psicologico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo