MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Presidè io presente, ma come funzionerà l'escursione e poi comè ke tu nn ci sei.............:sculacci:
mi dispiace ma domenica c'è la chiusura dell'anno scout di mio figlio e dobbiamo partecipare anche noi genitorio-o ma non preoccuparti anche se non ci sono, ci saranno tutti gli altri ed è come se ci sarei io:bum-bum-:.Poi per il funzionamento è semplice si parte ore 8,15 da cassino ,poi arrivati nel paese .......avanti tutta con le bike.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Nonno....skeleton....domenica Voglio Bottiglie Di spumante a Go-go....(minimo Una A Testa) Questa Volta Si Brinderà Alla Vostra Promozione Al Corso......tanto Poi Terelle - Cassino Ce La Faremo In Bici....sarà Slalom......:-):-):-):-)

Non ci sono problemi, dimmi solo cosa preferisci: Bellavista, Ca’ del Bosco, Ferrari, Cesarini Sforza, Carpenè Malvolti, Mastroberardino, Berlucchi, Fos Marai, ecc., ecc... Tutti ovviamente Brut e… italiani!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
mi dispiace ma domenica c'è la chiusura dell'anno scout di mio figlio e dobbiamo partecipare anche noi genitorio-o ma non preoccuparti anche se non ci sono, ci saranno tutti gli altri ed è come se ci sarei io:bum-bum-:.Poi per il funzionamento è semplice si parte ore 8,15 da cassino ,poi arrivati nel paese .......avanti tutta con le bike.

... c'ha famiglia!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Domenica sarà l’ultima escursione “ufficiale” prima della pausa estiva, anche per questo mi auguro che siate numerosi, poi se ne parlerà a metà agosto per i 2 giorni a Canneto (mi raccomando, non prendete impegni!!!).

Prima di sciogliere però le righe, propongo una spedizione di massa:

1 Luglio Prato Selva
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Domenica sarà l’ultima escursione “ufficiale” prima della pausa estiva, anche per questo mi auguro che siate numerosi, poi se ne parlerà a metà agosto per i 2 giorni a Canneto (mi raccomando, non prendete impegni!!!).

Prima di sciogliere però le righe, propongo una spedizione di massa:

1 Luglio Prato Selva
SKELETON SEI SEMPRE IL MEGLIO ,RICORDI SEMPRE A TUTTI NOI GLI APPUNTAMENTI:artista:GIUSTO ! 1 LUGLIO OK X CANNETO è GIUSTO INCOMINCIARE A DIRE CHI VUOLE PARTECIPARE X ORGANIZZARE A PUNTINO TUTTO.vOLEVO RICORDARE SE AVETE AMICI CHE NON SONO ISCRITTI POSSONO PARTECIPARE COMUNQUE ALLA GRANDE FESTA:balla-co:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
SKELETON SEI SEMPRE IL MEGLIO ,RICORDI SEMPRE A TUTTI NOI GLI APPUNTAMENTI:artista:GIUSTO ! 1 LUGLIO OK X CANNETO è GIUSTO INCOMINCIARE A DIRE CHI VUOLE PARTECIPARE X ORGANIZZARE A PUNTINO TUTTO.vOLEVO RICORDARE SE AVETE AMICI CHE NON SONO ISCRITTI POSSONO PARTECIPARE COMUNQUE ALLA GRANDE FESTA:balla-co:

... tu che sei un leone della savana dovresti saperlo:

CHI HA TEMPO, NON ASPETTI TEMPO!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Domenica sarà l’ultima escursione “ufficiale” prima della pausa estiva, anche per questo mi auguro che siate numerosi, poi se ne parlerà a metà agosto per i 2 giorni a Canneto (mi raccomando, non prendete impegni!!!).

Prima di sciogliere però le righe, propongo una spedizione di massa:

1 Luglio Prato Selva
ci saremo tranquillo.....istruttore.....mi sembra di stare a scuola...ah che bello!!!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Allora sabato si ripete l'uscita Free?Io sono presente e tu Nonno?E tu BMax?Ora con la sella modificata si andrà giù a meaviglia...
Sono andato oggi dai broth. I quali mi hanno detto che per sabato la bici non è pronta.:ueh: Sono 5 giorni che cerco di mettere fretta per non perdere l'uscita di sabato...mah... Va beh pazienza . divertitevi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo