MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Sabato confermato- Prato Selva confermato - Megavalanche 2007 confermato.....c'è altro????:rock-it::rock-it::rock-it:
Ciao nonno....mi stavo chiedendo....dopo tutte queste conferme, sabato, domenica, prato selva, ecc ecc......ma anche il tuo matrimonio resterà confermato??? Spero vivamente che la tua risposta sia SI.....ma comm cxxxo fa mugliereta???? Porella.....non vedo l'ora di starti accanto alla prossima uscita....è arrivata l'ora di apprendere.....ed io di voglia ne ho veramente tanta......
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
mio padre mi ha appena informato che domenica daranno:
1° - 2° (anziché solo il primo come precedentemente detto) e colazione per chi va in vetta (pranzo a sacco).
il tutto sembrerebbe al costo di € 2,00.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ciao nonno....mi stavo chiedendo....dopo tutte queste conferme, sabato, domenica, prato selva, ecc ecc......ma anche il tuo matrimonio resterà confermato??? Spero vivamente che la tua risposta sia SI.....ma comm cxxxo fa mugliereta???? Porella.....non vedo l'ora di starti accanto alla prossima uscita....è arrivata l'ora di apprendere.....ed io di voglia ne ho veramente tanta......


E' una questione di "bonus" accumulati:beautifu::beautifu::beautifu:, e di fortuna ad avere accanto la persona giusta per me!!!:adore!::adore!:
 
io sono con la bici da xc è fattibile? o mi fai sgarrupare...(va beh che mi sgarruperei anche con la stab :pirletto: )


ps: hai modificato l'ingresso del salto? vorrei vedere qualcuno farlo..)

Penso ke sia fattibile anke con la front certo se hai l'altra è meglio!

X il saltone megagalattico ci devo ancora andare a sistemare il tutto.........prima o poi...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo