MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ho il piacere di annunciare che questa mattina, alle ore 11,45, dopo la formale apposizione delle firme del presidente e del segretario in calce allo statuto, si è costituita la neo societa cicloturistica " MTBike Cassino.it".

La società, che ha come scopo la promozione e la divulgazione sul territorio di tutte le attività legate alle due ruote ( senza motore ovviamente), si pone come primo obiettivo, la raccolta intorno a se di tutte quelle persone che hanno chiaro e predominante il desiderio di trascorrere giornate a pieno contatto con la natura, di unire allo scontato beneficio fisico di una sana pedalata, quello psicologico-mentale dato dalla tranquillità e dalla spensieratezza di sentirsi seguiti e consigliati da personale esperto e qualificato.

Sappiamo che il progetto è ambizioso, ma siamo anche certi che con la giusta volontà, e con un pizzico di collaborazione da parte di tutti, nessun traguardo ci sarà negato.

Grazie per l'attenzione.

Per informazioni relative al programma settimanale/mensile delle varie uscite, iscrizioni, ed informazioni varie, vi prego indirizzare le vostre mail a: [email protected].


Per i moderatori: vorrei se siete daccordo, utilizzare questo trhead per raccogliere i vari post della neocostituenda società..

Grazie
 
D

dolomia

Ospite
Bella iniziativa! In bocca al lupo (al cinghiale, alla lepre.. quel che c'è)o-o
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
sono a disposizione della dirigenza e dell'organizzazione. L'idea di un gruppo unito ,amante dei panorami ,della fatica e del divertimento ,che consolida le proprie basi nella rinuncia a qualsiasi tipo di competizione e' esaltante.

diamoci dentro.
 
D

dolomia

Ospite
vabbo', ma detto così pare 'na minaccia..

Nonno, tranquillo: so' bravi guaglioni! :mrgreen:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ragazzi, io sono del parere che contano i fatti....:-? :-? :-? ergo, il mio invito è sempre valido, con finale in ristorantino intimo ed economico, ma con porzioni da "camionista"o-o o-o o-o .

Vi aspetto:mrgreen: :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
vecio, le giornate si allungano (gli anni pure).. il C-day si avvicina! o-o

(C sta per Ciociaria, Cassino, Cibarie...)
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bene, eccomi quà, anche questa domenica abbiamo riportato le ossa a casa. Oggi abbiamo percorso un paio di single track veramente belli, molto tecnici ( come piacciono a me, altrimenti dove mi capotto? ). Sotto la sempre vigile guida di Simba ( i miei rispetti presidente:-x :-x ) ci siamo sciroppati prima la solita salitina che porta a Colle -----llo ) che oggi, ammetto, per dovere di cronaca, ho sofferto particolarmente:zapalott: :zapalott: :zapalott: , per poi incamminarci verso un tratto nuovo sia per me che per i nostri compagni di ventura. Successivamente, ci siamo incontrato con Geppo e il Lungo all'ingresso della Sheet one, che abbiamo percorso a discreta andatura, fino a sbucare sulla strada asfaltata.

Bellissima giornata, temperatura gradevole, e compagnia al solito unica.

Un saluto particolare a Jurghen alias Capitone per il coraggio e lo sprezzo del pericolo dimostrato per essere alla prima uscita.

Ottimo anche Alessianoidue, molto molto performante con il suo VT nuovo.


Un saluto e alla prossima:-? :-? :-?
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Bene, eccomi quà, anche questa domenica abbiamo riportato le ossa a casa. Oggi abbiamo percorso un paio di single track veramente belli, molto tecnici ( come piacciono a me, altrimenti dove mi capotto? ). Sotto la sempre vigile guida di Simba ( i miei rispetti presidente:-x :-x ) ci siamo sciroppati prima la solita salitina che porta a Colle -----llo ) che oggi, ammetto, per dovere di cronaca, ho sofferto particolarmente:zapalott: :zapalott: :zapalott: , per poi incamminarci verso un tratto nuovo sia per me che per i nostri compagni di ventura. Successivamente, ci siamo incontrato con Geppo e il Lungo all'ingresso della Sheet one, che abbiamo percorso a discreta andatura, fino a sbucare sulla strada asfaltata.

Bellissima giornata, temperatura gradevole, e compagnia al solito unica.

Un saluto particolare a Jurgen alias Capitone per il coraggio e lo sprezzo del pericolo dimostrato per essere alla prima uscita.

Ottimo anche Alessianoidue, molto molto performante con il suo VT nuovo.


Un saluto e alla prossima:-? :-? :-?
:smile: uscita stupenda.a titolo personale peccato per i problemini di cannotto che mi hanno fatto pedalare sempre con la sella abbassata(il quadricipide ringrazia) e per l'inaspettato finale(vista la percentuale "tecnica" che ha contraddistinto la giornata)dovuto ai ciottoli alla fine dei "saliscendi".
onore a capitone...(anche se la sua bici era stata accuratamente "tarata" :))): dal suo predecessore) e ad alessia noi due che ha pedalato coi "cingoli"

ovviamente senza il simba ,in molti passaggi avremmo preso la bici in spalla... grazie.
 
AUGURI REGA'!!!
Io ve vojo bbene, ve rispetto e ve bacio le mani (come disse Sordi al prete che lo voleva fa sposà con la Masina), ma questa "investitura" presuppone un invito FORMALE (forumscritto) a tuitti i bikers romani RUSPANTI e GODERECCI che ve vojono venì a trovà...in caso favorevole IO ME PRENOTO GIA!:))): :))): o-o :bum-bum-:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Bene, eccomi quà, anche questa domenica abbiamo riportato le ossa a casa. Oggi abbiamo percorso un paio di single track veramente belli, molto tecnici ( come piacciono a me, altrimenti dove mi capotto? ). Sotto la sempre vigile guida di Simba ( i miei rispetti presidente:-x :-x ) ci siamo sciroppati prima la solita salitina che porta a Colle -----llo ) che oggi, ammetto, per dovere di cronaca, ho sofferto particolarmente:zapalott: :zapalott: :zapalott: , per poi incamminarci verso un tratto nuovo sia per me che per i nostri compagni di ventura. Successivamente, ci siamo incontrato con Geppo e il Lungo all'ingresso della Sheet one, che abbiamo percorso a discreta andatura, fino a sbucare sulla strada asfaltata.

Bellissima giornata, temperatura gradevole, e compagnia al solito unica.

Un saluto particolare a Jurghen alias Capitone per il coraggio e lo sprezzo del pericolo dimostrato per essere alla prima uscita.

Ottimo anche Alessianoidue, molto molto performante con il suo VT nuovo.


Un saluto e alla prossima:-? :-? :-?
ciao segretario :))): giusto anche oggi abbiamo riportato le ossa a casa ma non mi sembravi tanto in forma peccato che oggi mancava Luciano e Luca ,oggi ho visto Mario molto attivo quasi quasi gli dovevi sparare alle gomme per fermarlo,Biker Max pure non è di meno complimenti !:-? :-? complimenti anche a Roberto che con quelle gomme da pista è passato quasi da tutte le parti però ha fatto un piccolo cappottone ,bravo anche a Jurghen come prima uscita speriamo che si sia divertitoo-o ciao e alla prossima
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
AUGURI REGA'!!!
Io ve vojo bbene, ve rispetto e ve bacio le mani (come disse Sordi al prete che lo voleva fa sposà con la Masina), ma questa "investitura" presuppone un invito FORMALE (forumscritto) a tuitti i bikers romani RUSPANTI e GODERECCI che ve vojono venì a trovà...in caso favorevole IO ME PRENOTO GIA!:))): :))): o-o :bum-bum-:


Grazie per gli auguri Vence, e per l'invito, tranquillo, appena mi rientrate dalla scofanata "Dell'Acquario" scatta l'invito formale a numero rigorosamente chiuso :))): :))): :))): :-? :-? per una raidata in Pineta, con pranzetto di contorno!!! Promesso:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ciao segretario :))): giusto anche oggi abbiamo riportato le ossa a casa ma non mi sembravi tanto in forma peccato che oggi mancava Luciano e Luca ,oggi ho visto Mario molto attivo quasi quasi gli dovevi sparare alle gomme per fermarlo,Biker Max pure non è di meno complimenti !:-? :-? complimenti anche a Roberto che con quelle gomme da pista è passato quasi da tutte le parti però ha fatto un piccolo cappottone ,bravo anche a Jurghen come prima uscita speriamo che si sia divertitoo-o ciao e alla prossima
seee tu elargisci sempre complimenti..dillo liberamente che tutti i cappottoni che ci vedono protagonisti sono dovuti al fatto che non riusciamo a starti dietro in nessun modo...

vero nonno? il simba e' sempre il simba no...?

comunque aspettiamo tutti con ansia l'arrivo dei capitolini...forza!!!
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Ragazzi, io sono del parere che contano i fatti....:-? :-? :-? ergo, il mio invito è sempre valido, con finale in ristorantino intimo ed economico, ma con porzioni da "camionista"o-o o-o o-o .

Vi aspetto:mrgreen: :mrgreen:

La tua visione della vita mi appassiona...:hail:
Ho impressione che ci vedremo presto....:-
P :-o :i-want-t:
Grande iniziativa Auguri!!!![/SIZE]
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
seee tu elargisci sempre complimenti..dillo liberamente che tutti i cappottoni che ci vedono protagonisti sono dovuti al fatto che non riusciamo a starti dietro in nessun modo...

vero nonno? il simba e' sempre il simba no...?

comunque aspettiamo tutti con ansia l'arrivo dei capitolini...forza!!!
ciao max no non è il fatto che non mi state dietro è che per arrivare a quel poco che sò fare non ricordo le cadute che ho fatto da quando faccio mtb,una volta sulla variante del tronchetto mi sono abbracciato la bellezza di 5 alberi e che quando passo ancora tremano.Scherzo ma sono sicuro che tu farai meglio di me,ci vuole prima di tutto la testa e fare sempre quello che si può fare mai esagerare :saccio: ciao e a domenica o-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao Nonno,
complimenti per l'iniziativa del thread.
Sapevo che nominarti segretario sarebbe stata un'ottima cosa per il club (che come moderatore rappresenti su queste pagine), e questa e la dimostrazione.
La tua collaborazione è un bene prezioso per tutto il gruppo e per coloro che vorranno iscriversi per condividere piacevoli emozioni insieme.
Avanti così e buon lavoro, ci sono parecchi chilometri da fare ... in tutti i sensi.

Avanti così ....
Avanti così ...
Avanti così ...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ciao Nonno,
complimenti per l'iniziativa del thread.
Sapevo che nominarti segretario sarebbe stata un'ottima cosa per il club (che come moderatore rappresenti su queste pagine), e questa e la dimostrazione.
La tua collaborazione è un bene prezioso per tutto il gruppo e per coloro che vorranno iscriversi per condividere piacevoli emozioni insieme.
Avanti così e buon lavoro, ci sono parecchi chilometri da fare ... in tutti i sensi.

Avanti così ....
Avanti così ...
Avanti così ...


Stica@@i !!!!

Mi ha fatto i complimenti nientepopodimenoche....il vice mega presidente :hail: :hail: :hail: :hail: !!!!


Scherzi a parte, è un piacere collaborare con tutti voi:mrgreen: :mrgreen: .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo