MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Uscita Free effettuata sabato,niente di grave,tranne il fatto che nella prima variante arriva la prima caduta,invece di prendere la tavola ho preso la roccia,quindi immaginate un po' che salto...
I miei più vivissimi complimenti vanno a BMax che ha saltato il jump della seconda variante,salto altissimo atterraggio sporco ma senza cadere...come ho rosicato...il terreno per tutta la discesa era bagnatissimo,quindi le scivolate si sprecavano...
Allora nella prossime uscite avremo 2 istruttori + quello anziano,che palle ne bastava solo uno...eh...eh...eh...
la cosa importante è iniziare a camminare con le proprie gambe.. Per il salto sai com'è, dipende dalla giornata. Sabato era la mia, presto sarà la tua..

Ora vediamo che dicono gli istruttori, che se ne vale la pena, l'anno prossimo andiamo anche io e te ;)
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Prima di tutto, un ringraziamento particolare va al nonno per aver condiviso con me questi 3 giorni intensi ed indimendicabili!!!
Come sempre, si è dimostrato un'ottimo compagnone...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Avevo iniziato a descrivervi le giornate del corso ma problemi di connessione (!) e la stanchezza accumulata (me calava la palpebra...) l'hanno impedito.

Sinteticamente riassumo:

2° giorno
- per tutta la mattinata, abbiamo perfezionato le tecniche di guida apprese in precedenza, aumentandone il livello di difficoltà;
- nel pomeriggio lezione di Alimentazione ed in seguito di Meccanica.
Nel secondo caso abbiamo avuto il piacere di conoscere "Roz!" noto da molti del forum ed in particolar modo da orcoDH & Co. in quanto è uno dei creatori... del bike park di Prato Selva (ndr)!
Aprofitto per ringraziarlo perchè durante la lezione (molto interessante) ha messo a punto sia il cambio che le pinze freno. Ci riincontreremo sicuramente presto...

3° giorno
- inizio con lezione di preparazione atletica con il Prof. Mazzaufo, sia p.a. personale di Andrew Wome, 2 volte medaglia olimpica nel salto triplo e nastro nascente dell'altletica mondiale, sia p.a. della squadra di basket del teramo (... sti ca@@i!), è stato un oiacere ascoltarlo.
- in seguito tecnica di conduzione pratica, rientro con pranzo ed infine... esame finale!
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
skeleton ,,,nonno i miei complimenti ora ad ogni escursione faremo come si fa all'asilo un apri fila e un chiudi fila,,,,,,ma il terzo dove lo mettiamo?al centro? o lo mandiamo in pensione?comunque un ringraziamento con tutto il cuore alla mtbike di cassino ke si sta ampliando sempre di + trascinando con la voglia di divertirsi e con lo spirito di gruppo molti giovani grazie grazie grazie:prost::prost:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Avevo iniziato a descrivervi le giornate del corso ma problemi di connessione (!) e la stanchezza accumulata (me calava la palpebra...) l'hanno impedito.

Sinteticamente riassumo:

2° giorno
- per tutta la mattinata, abbiamo perfezionato le tecniche di guida apprese in precedenza, aumentandone il livello di difficoltà;
- nel pomeriggio lezione di Alimentazione ed in seguito di Meccanica.
Nel secondo caso abbiamo avuto il piacere di conoscere "Roz!" noto da molti del forum ed in particolar modo da orcoDH & Co. in quanto è uno dei creatori... del bike park di Prato Selva (ndr)!
Aprofitto per ringraziarlo perchè durante la lezione (molto interessante) ha messo a punto sia il cambio che le pinze freno. Ci riincontreremo sicuramente presto...

3° giorno
- inizio con lezione di preparazione atletica con il Prof. Mazzaufo, sia p.a. personale di Andrew Wome, 2 volte medaglia olimpica nel salto triplo e nastro nascente dell'altletica mondiale, sia p.a. della squadra di basket del teramo (... sti ca@@i!), è stato un oiacere ascoltarlo.
- in seguito tecnica di conduzione pratica, rientro con pranzo ed infine... esame finale!
Fotoooooooooooooooooooo!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
neanke se fa testa a testa con un tir

Funzione del tasto "Edit" : Consente di modificare il proprio messaggio in seguito al suo inserimento. L'operazione è consentita soltanto per i propri messaggi. Non si possono modificare messaggi terzi. L'operazione consente di arginare la spam selvaggio dovuto ad aggiustamenti di poco conto.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Bikermax Come Stai??? è Un Pò Che Non Ci Si Sente....ne Vede.....speriamo Di Vederci Domenica....per Un'altra Splendida Giornata.....speriamo Solo Che Il Tempo Permetta....:-?:-?:-?
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
ragazzi mi raccomando x domenica a terelle massima partecipazione ,forse io non ci sarò,ma......non preoccupatevi ci sono le due nuove guide e istruttori S.I.M.B che vi accompagneranno,vi chiedo solo se per venerdì mi fate sapere quanti ne siete per far regolare il presidente del CAI x la colazione(panino con porchetta) e poi x il pranzo,sicuro di una vostra partecipazione ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo