MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Allora, Natalino ha appuntamento con gli amici di Roma al casello dell'autostrada alla 8.30, noi ci vediamo al negozio alle 8.00?
Per le macchine come al solito ci organizziamo sul posto?
Io devo portare 2 bici, posti in macchina dipende se smonto le ruote o meno, diamoci una contata, sapete chi viene tra:
Severino, Antonio TomTom, Barone (Fabrizio), Roberto, Alfablack, Luciano
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Allora, Natalino ha appuntamento con gli amici di Roma al casello dell'autostrada alla 8.30, noi ci vediamo al negozio alle 8.00?
Per le macchine come al solito ci organizziamo sul posto?
Io devo portare 2 bici, posti in macchina dipende se smonto le ruote o meno, diamoci una contata, sapete chi viene tra:
Severino, Antonio TomTom, Barone (Fabrizio), Roberto, Alfablack, Luciano
e manitou?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Chi mi spiega a cosa serve e come funziona l'indicatore "Potenza rep", sul profilo di ognuno di noi?

Devi avere 500 msg all'attivo e contemporaneamente aver "ricevuto" almeno 15 punti reputazione da altri utenti per sblocare il tuo indicatore. Successivamente si accenderà il quadratino "verde" e sarai abilitato a donare "punti reputazione"!!!

Per ulteriori info, visita la sez. "Forum: problemi e proposte" che trovi nella Home Page del Forum.

Troverai tutte le risposte che cerchi, buona lettura...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Allora, Natalino ha appuntamento con gli amici di Roma al casello dell'autostrada alla 8.30, noi ci vediamo al negozio alle 8.00?
Per le macchine come al solito ci organizziamo sul posto?
Io devo portare 2 bici, posti in macchina dipende se smonto le ruote o meno, diamoci una contata, sapete chi viene tra:
Severino, Antonio TomTom, Barone (Fabrizio), Roberto, Alfablack, Luciano


Per me va bene, appuntamento all'Agip magari per un caffè prima di andare all'uscita dell'autostrada, per i ritardatari direttamente al rendezvous...

Comunque domani ci aggiorniamo al meglio.....
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Per me va bene, appuntamento all'Agip magari per un caffè prima di andare all'uscita dell'autostrada, per i ritardatari direttamente al rendezvous...

Comunque domani ci aggiorniamo al meglio.....
Per domenica abbiamo anche il furgone ,io carico la bici mia,e altre due,e poi tutto quello che serve per il panino party:cucù::cucù: .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo