MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfaBlack

Biker tremendus
Anzitutto porgo i miei complimenti ed auguri ai nuovi istruttori.

In secondo luogo, (e mi rivolgo anzitutto a Natalino) mi prenoto per l'escursione di domenica a Terelle.

A proposito: qualche informazione sul percorso? Orario e luogo dell'appuntamento per la partenza?

Ciao
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ragazzi mi raccomando x domenica a terelle massima partecipazione ,forse io non ci sarò,ma......non preoccupatevi ci sono le due nuove guide e istruttori S.I.M.B che vi accompagneranno,vi chiedo solo se per venerdì mi fate sapere quanti ne siete per far regolare il presidente del CAI x la colazione(panino con porchetta) e poi x il pranzo,sicuro di una vostra partecipazione ciao
caiser.....ma se la colazione prevede colazione con porchetta...immagino il pranzo......P.S. per tutti i partecipanti all'escursione di domenica.....portare vino....li non ci sono botti da svacantare......o-oo-oo-o
 
ragazzi mi raccomando x domenica a terelle massima partecipazione ,forse io non ci sarò,ma......non preoccupatevi ci sono le due nuove guide e istruttori S.I.M.B che vi accompagneranno,vi chiedo solo se per venerdì mi fate sapere quanti ne siete per far regolare il presidente del CAI x la colazione(panino con porchetta) e poi x il pranzo,sicuro di una vostra partecipazione ciao

Presidè io presente, ma come funzionerà l'escursione e poi comè ke tu nn ci sei.............:sculacci:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Presidè io presente, ma come funzionerà l'escursione e poi comè ke tu nn ci sei.............:sculacci:


Lui ha altro da fare, Lui è il PRESIDENTE, quindi può fare come gli pare:)))::)))::))): :adore!:

orkoDH, sai che facciamo, andiamo su, e poi su, fino alla Croce, pian pianino così arriviamo tutti, e poi magari scendiamo dall'altro versante, praticamente il percorso di cui parlavamo ieri pomeriggio dai brother's. Certo è un pò duretto, ma pian pianino credo si possa fare....
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Lui ha altro da fare, Lui è il PRESIDENTE, quindi può fare come gli pare:)))::)))::))): :adore!:

orkoDH, sai che facciamo, andiamo su, e poi su, fino alla Croce, pian pianino così arriviamo tutti, e poi magari scendiamo dall'altro versante, praticamente il percorso di cui parlavamo ieri pomeriggio dai brother's. Certo è un pò duretto, ma pian pianino credo si possa fare....
"Abbasta ca se magna"
:))):
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Nonno....skeleton....domenica Voglio Bottiglie Di spumante a Go-go....(minimo Una A Testa) Questa Volta Si Brinderà Alla Vostra Promozione Al Corso......tanto Poi Terelle - Cassino Ce La Faremo In Bici....sarà Slalom......:-):-):-):-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo