MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Max oggi ci sei mancato....vorrà dire che sarà per la prossima.....vedi di non mancare però.....per i particolari della giornata li leggerai qui sul forum in anteprima tra oggi e domani.....alla prossima....P.S. Ma lo studio come prosegue??? Mi raccomando.....:-?:-?:-?
 
Devo proprio dire ke l'escursione di oggi è stata un afigata galattica, erano tre anni ke tenevo sul gargarozzo l'ascesa a M. Cairo con la bike e oggi è stata messa una bella X a questo desiderio.........

Ke dire di oggi eravamo pochi ma buoni, dopo un'allegra e bella pedalatina in singletrack nel sottobosco e dopo un bel pezzettino di bike in spalla siamo arrivati all croce in cima M. Cairo a quota 1669 mt( e ke soddisfazione quando arrivi in cima ad un traguardo cosi ambito)...
Ringrazio prima di tutto la sezione del CAI di Cassino per la gentile ospitalità nel averci dato da mangiare e da bere(quando volete andate e dite sono amico di MICHELE si apriranno tutte le porte), poi lo splendido gruppo di MTBike Cassino per la loro continua e sempre più presenza nel movimento della mtb nella nostra splendida zona GRAZIE.

Ps. il filmato è venuto na chiavica telecamera troppo bassa nn si vede niente, e cmq si e tolta quando ho acchiappato una frasca....
Ciao a tutti alla prox...:yeah!::yeah!::yeah!:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Che giornata ragazzi!!!!, si che sono di parte, ma una "scampagnata" così è da prima pagina:}}}:

Come giustamente sottolineato da OrkoDH ( mi raccomando con la "K" altrimenti chiama l'amico Michele e ci lascia a bocca asciutta:prost:)
un grande grazie al CAI tutto, con particolare merito a Mario and company per il supporto alimentare fornito ( semo amici de Michele:bacetto: ) ed un grazie ai ragazzi che ci hanno tenuto compagnia in questa escursione. Mi spiace per gli assenti, veramente vi siete persi una splendida giornata!!

Per il percorso, sfatate tutte le incertezze della vigilia, bella arrampicata fino in vetta, utilizzando pedali, braccia e spalle, in vero spirito mountain...poi a scendere una vera libidine, un single track veramente tecnico ( la prima parte ) e veloce ( la parte finale ).


Grazie di nuovo a tutti, ed alla prossima!!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Orko...ma ti sei messo anche la tutina figa da XCiter?
Ma con che bici vai a pedalà? Con la Stab o con la Stuff? :D
Voci di Singletrack Pinetaro....dicono che vuoi appende il freeride al chido..per darti alla fatica e al sudore..iammiii
tutto lo Psyco Bike Team ti vuole in Pineta.

Comunque leggo con piacere i successi delle vostre escursioni..peccato che non è per me. Complimenti al MTBikeCassino.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Non poteva chiudersi nel migliore dei modi la prima parte (si riprende dopo Ferragosto) delle escursioni “ufficiali” della MTBike Cassino.it e nel contempo inaugurare le stesse con la presenza di 2 nuove guide/accompagnatori di MTB.

Oggi, al di là delle più rosee aspettative abbiamo concluso un’escursione veramente bella e divertente al tal punto che pur essendo, tra quelle fin qui disputate, la più impegnativa sia dal punto di vista fisico che tecnico per via di molti tratti rocciosi da fare a piedi o con la bici in spalla, nessuno si è lamentato.

E’ la prima volta che succede, segno che è piaciuta a tutti!


Partendo dal vecchio ristorante abbandonato (1.015 m), siamo arrivati al rifugio “Le Casermette” (1.140 m), per fare colazione: panino con la porchetta ed un bel bicchiere di vino!
Poi prendendo il sentiero in single-track ed attraversando il bosco, siamo giunti in vetta al monte (1.669 m), ovviamente… con foto di rito ai piedi della croce di ferro. Dopo aver posto testimonianza del ns. passaggio sul libro della montagna, ci siamo goduti la via di ritorno in un veloce single-track ripercorrendo le stesse impronte dell’andata fino al rifugio dove ci attendevano gli amici del CAI per rifocillarci.
Fortuna nostra e per puro caso, ci siamo messi vicino agli “amici di Michele” che ci hanno coccolato alla grande, offrendoci tutto quello che avevano: pasta, pecora, formaggio, prosciutto, carciofini, dolce e persino… il caffè. Che aggiungere…

Un grazie di cuore a tutta la sezione CAI di Cassino ed agli “amici di Michele”!!!

Unico rammarico, l’assenza di alcune figure importanti del Club che avrebbero reso la giornata ancora più speciale…

 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Orko...ma ti sei messo anche la tutina figa da XCiter?
Ma con che bici vai a pedalà? Con la Stab o con la Stuff? :D
Voci di Singletrack Pinetaro....dicono che vuoi appende il freeride al chido..per darti alla fatica e al sudore..iammiii
tutto lo Psyco Bike Team ti vuole in Pineta.

Comunque leggo con piacere i successi delle vostre escursioni..peccato che non è per me. Complimenti al MTBikeCassino.

Io veramente in Pineta è da tempo che non vedo più nessuno....il sabato mattina di solito noi si scende dalle Serre e si fà una sgambatina ( ai nostri ritmi ovviamente :-((:-(() prima e seconda variante , Tav, Tronchetto etc...non è che lo Psyco Bike Team latita???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Scherzo, le nostre sono uscite in tranquillità, alla portata di tutti, con un fine importante: stare in compagnia ed in compagnia della natura:saccio::saccio:
tutto il resto è noia:-?:-?:-?, quindi chi vuole è il benvenuto, l'importante è che conosca o venga a nome di MICHELE:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
E questa volta non mancherò,tu capisci bene il perchè di alcune assenze...c'ho famiglia...
Noto con interesse che il mio nome non appare spesso nei vostri dialoghi,quindi vi scordate spesso di me...va bene...ricorderò...

Avrai pure famiglia, ma ti starai sicuramente abbronzando in modo decente........:roll::roll:

Mario, ci sei mancato!!!!:prost::prost:
 
E questa volta non mancherò,tu capisci bene il perchè di alcune assenze...c'ho famiglia...
Noto con interesse che il mio nome non appare spesso nei vostri dialoghi,quindi vi scordate spesso di me...va bene...ricorderò...

Purtroppo caro mario chi c'è c'è e chi nn c'è nn c'è, e poi devi entrare anke tu nel gruppo del fans club gli amici di michele da ora in poi............
ciao grande alla prosima escursione però ti voglio presente altro ke famiglia......
 
Orko...ma ti sei messo anche la tutina figa da XCiter?
Ma con che bici vai a pedalà? Con la Stab o con la Stuff? :D
Voci di Singletrack Pinetaro....dicono che vuoi appende il freeride al chido..per darti alla fatica e al sudore..iammiii
tutto lo Psyco Bike Team ti vuole in Pineta.

Comunque leggo con piacere i successi delle vostre escursioni..peccato che non è per me. Complimenti al MTBikeCassino.

Tu nn ti preoccupare ke avete ancora parecchio da recuperare in uscite per portermi raggiungere e poi la vita nn è fatta di sole discese ma di continui stimoli alla ricerca del puro divertimento e ti posso assicurare ke quando pratico queste (fantastiche) escursioni è tutto allenamento in più......quindi attenti a voi e alle voci su di me ke questo si ke è vero freeride..........
E poi sai ke spettacolo ke sono in tutina adamitica......nu babà
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Avrai pure famiglia, ma ti starai sicuramente abbronzando in modo decente........:roll::roll:

Mario, ci sei mancato!!!!:prost::prost:
Grazie Nonno,sapete che quando posso sono con voi,è la prima uscita che perdo...Cmq Nonno se ti ricordi metti in macchina il completino axo,sono riusciuto a venderlo a Danilo,domani passo dalla sarta a vedere se è possibile ridurre il pantalone,a sentirci presto...
P.S. il pulmino x la Mega a che punto è?Ah se non ci fossi tu...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo