MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ok il giorno fatidico è giunto, siamo alla vigilia della partenza per Montorio al V. dove io ed il vice presidente andiamo a fare un corso, che , se tutto va bene, ci permetterà di dare una mano al caro Simba, il nostro presidente.

Fateci un grosso in bocca al lupo!!!


Ps: e fate i bravi:sculacci::sculacci::sculacci:
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Ok il giorno fatidico è giunto, siamo alla vigilia della partenza per Montorio al V. dove io ed il vice presidente andiamo a fare un corso, che , se tutto va bene, ci permetterà di dare una mano al caro Simba, il nostro presidente.

Fateci un grosso in bocca al lupo!!!


Ps: e fate i bravi:sculacci::sculacci::sculacci:
Nonno,Skeleton già non vi fermavamo più,ma ora che tornerete come Istruttori S.I.M.B. sarà una Divina Commedia,IN BOCCA AL LUPO...


P.S...Come vi piacciono queste cose...
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
un in bocca a lupo a nonno e skeleton anke se sono in ritardo


p.s. cmq informo skeleton ke c hanno gia rinominati i skeleton brothers xkè ho anke io la maglia e i guanti skeleton kissa se il markio skeleton brothers contiunerà a esistere
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
colonnel io sto ankora aspettando la tua voglia di fare la discesa del diavolo fatti vivo
maxis perdonami ma in questi giorni sono incasinatissimo a lavoro....comunque se domani il tempo permette un'uscitina la farei volentieri, solo che ho alcune cosette da fare per cui non so ancora dirti l'ora....credo però nel pomeriggio....la mattina credo di non riuscire....se leggi il messaggio fammi uno squillo....:-?:-?:-?
 

skeletUMTS

Biker novus
1/6/07
12
0
0
Cassino FR
Visita sito
Il bilancio della prima giornata di corso è stato molto positivo!
Vari tipi di partenza, in salita, discesa, contropendenza, ecc.., superamento di ostacoli e via dicendo...
Nel pomeriggio, cartografia, orientamento, e organizzazione...

Istruttore professionale e molto preparato.
Gruppo variegato per tipologia di carattere ed abilità tecnica ma di buona compagnia. Armonioso!

Infine: anche qui il nonno si è messo in mostra... ha avuto l'incarico di chiudere il gruppo per tutta la mattinata.
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:colonnel io stasera devo andare a lavorare alle 6 quindi la nostra uscita penso ke salterà ma se sei libero domani mattina potremmo uscire e t porterei a fare un giro x le mie zone cmq io sto sul forum fino alle 2 cerchiamo di organizzarci:rock-it::rock-it:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ma allora sono rientrati i nostri due neo-istruttori o no??? Posso o no fare loro le mie contratulazioni per il traguardo raggiunto??? Conoscendoli credo proprio di si........CONGRATULAZIONI RAGAZZI O DA OGGI DOVREI CHIAMARVI ISTRUTTORI!!!! (Spero solo di non aver fatto gaff!!!!):yeah!::yeah!::free::free::free:
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Uscita Free effettuata sabato,niente di grave,tranne il fatto che nella prima variante arriva la prima caduta,invece di prendere la tavola ho preso la roccia,quindi immaginate un po' che salto...
I miei più vivissimi complimenti vanno a BMax che ha saltato il jump della seconda variante,salto altissimo atterraggio sporco ma senza cadere...come ho rosicato...il terreno per tutta la discesa era bagnatissimo,quindi le scivolate si sprecavano...
Allora nella prossime uscite avremo 2 istruttori + quello anziano,che palle ne bastava solo uno...eh...eh...eh...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ok, il Nonno è tornato:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-?:-?:-?


A domani per commenti e ringraziamenti.

Notte a tutti.


Mario, il casco è bellissimo!!!!! ( e nuovo ancora con etichetta ):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo