MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, ti voglio tonico, e pronto per tagliatelle-fagioli e cotiche!!!!o-o o-o
Non ti preoccupare ke nn ti faccio fare brutta figura a tavola...
Ma il percorso x domenica 17 l'avete trovato ho è ancora un'incognita?
Io avrei anke un bel programmino se l'escursione nn sarà troppo tosta e massacrante e cioè di andare a piedi con bike a spinta su a M. Cairo x poi scendere alle casermette se fisicamente la si riesce a fare,questa cosa è un bel pò ke mi attira.........:sbavon:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Non ti preoccupare ke nn ti faccio fare brutta figura a tavola...
Ma il percorso x domenica 17 l'avete trovato ho è ancora un'incognita?
Io avrei anke un bel programmino se l'escursione nn sarà troppo tosta e massacrante e cioè di andare a piedi con bike a spinta su a M. Cairo x poi scendere alle casermette se fisicamente la si riesce a fare,questa cosa è un bel pò ke mi attira.........:sbavon:
:help:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
E mo sò c@zzi si cumpà si comincia a fare sul serio all'ora, a parte gli scherzi hai fatto benissimo a prenderti tutto l'occorrente per essere protetto..............
Penso ke domenica giriamo in pineta a fare mooolto freeeeeeeeee
Poi ci si vede domenica 17 x l'escursione a M. Cairo.........

CAXXO Michè puoi dirlo forte! Dopo un mese di stop dovuto all'infortunio..rieccomi pronto per il freeride nella nostra bellissima pineta.

X Bikermax...ti assicuro che non ho avuto ancora l'occasione per vedere quella roba...lo scansafatiche che è in me è rimasto senza un'attimo di tempo causa lavoro. Sabato prima di salire in pineta vedo. Ciau
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Non ti preoccupare ke nn ti faccio fare brutta figura a tavola...
Ma il percorso x domenica 17 l'avete trovato ho è ancora un'incognita?
Io avrei anke un bel programmino se l'escursione nn sarà troppo tosta e massacrante e cioè di andare a piedi con bike a spinta su a M. Cairo x poi scendere alle casermette se fisicamente la si riesce a fare,questa cosa è un bel pò ke mi attira.........:sbavon:

Percorso..........trovato............:nunsacci::nunsacci::nunsacci: qualcosa faremo tranquillo!!

Ok, riscalda la salita a piedi e la discesa alle casermette, I'm present:yeah!::yeah!::yeah!: se si deve fare, la faremo. ( mi devo portare casco e pettorina??:cassius::cassius::cassius:)
 
Percorso..........trovato............:nunsacci::nunsacci::nunsacci: qualcosa faremo tranquillo!!

Ok, riscalda la salita a piedi e la discesa alle casermette, I'm present:yeah!::yeah!::yeah!: se si deve fare, la faremo. ( mi devo portare casco e pettorina??:cassius::cassius::cassius:)
Cosi mi piace sempre pronti a nuove sfide ed avventure, casco e protezioni sempre d'obbligo caso mai si può fare a meno della pettorina............
:}}}:
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Caro mario ti consiglio di trovare (vedi se i fratelli c'è l'anno) un canotto ed una sella da spendere due euro e di usarli x le uscite free in modo da poter tenere la sella bassa epoi pian piano ke fai esperienza cominci ad alzarla a tuo piacimento, però ricordati il corpo sempre arretrato.....................
Scusa il ritardo nella risposta,soluzione che ho gia pensato di attuare,ma ora grazie al tuo consiglio sarà presto fatto,la sella già c'è(la mia prima sella bianca,certo un po' rosicata)ora mi toccherà scroccare un canotto a Lory...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
CAXXO Michè puoi dirlo forte! Dopo un mese di stop dovuto all'infortunio..rieccomi pronto per il freeride nella nostra bellissima pineta.

X Bikermax...ti assicuro che non ho avuto ancora l'occasione per vedere quella roba...lo scansafatiche che è in me è rimasto senza un'attimo di tempo causa lavoro. Sabato prima di salire in pineta vedo. Ciau
ok frank ci conto . non ti dimenticare..
ps: ti ho visto in giacca e cravatta hhauhauhuah molto poco free :mrgreen:

tra l'atro gianfranco mi ha fatto capire il posto dove sei caduto... ti sei meritato il titolo di re dei cogli..i . tra ringhiera e muro senza casco...!!!
ma eri con lo stinky o col dmr?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Arriva l'estate e le presenze sul forum diminuiscono.Max l'uscita sabato si fa di mattina,Stefano sto aspettando i link su e-mail---
E' vero che sta arrivando l'estate (si spera) e che le presenze sul forum stanno diminuendo....ma come puoi notare restano sempre i migliori...lavoro permettendo.....:-?:-?:-?:-?per il link poi ti dico a voce...che mazzata...!!!!!tranquillo comunque.....stai coperto....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
E' vero che sta arrivando l'estate (si spera) e che le presenze sul forum stanno diminuendo....ma come puoi notare restano sempre i migliori...lavoro permettendo.....:-?:-?:-?:-?per il link poi ti dico a voce...che mazzata...!!!!!tranquillo comunque.....stai coperto....


Ma che saranno mai questi link che non sono postabili......:OOO::OOO::omero:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo