MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Bisogna lodare lo spirito di sacrificio del "nonno" e del "presidente" nel rinunciare ad un'emozionante discesa, per rispettare gli impegni presi con gli amici del CAI e per permettere a tutti noi di fare una bellissima escursione!
Soprattutto nel perseverare, replicando in mattinata... il sacrificio!

Complimenti ragazzi e...
avanti così!
in effetti se la sola è dovuta a cause nobile la si perdona più facilmente.
poi se queste cause ci permetteranno di fare un bel giro sul monte cairo... meglio ancora.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ma che cosa sono tutti quei cancelli che hanno messo per entrare sul sentiero che porta a monte cazzillo:twisted:???
Ieri alle 18 li ho scavalcati...sia quello il legno che quello in lamiera...
...Se lo faccio ancora non è che mi sparano???:via!:

!!!Sai non si sa mai!!!
...non si sa mai, quello che al mondo ti può capitar....
...non si sa mai, non si sa mai, quello che è stato non può più tornar...
(COCHI E RENATO)

tranquillo, basta lasciarli sempre come li trovi.
 
Tu eri presente e ormai hai visto con quanta facilità si scende giù,ma mi si impunta sempre la bike,non riesco a capire questa posizione arretrata...

Caro mario ti consiglio di trovare (vedi se i fratelli c'è l'anno) un canotto ed una sella da spendere due euro e di usarli x le uscite free in modo da poter tenere la sella bassa epoi pian piano ke fai esperienza cominci ad alzarla a tuo piacimento, però ricordati il corpo sempre arretrato.....................
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Caro mario ti consiglio di trovare (vedi se i fratelli c'è l'anno) un canotto ed una sella da spendere due euro e di usarli x le uscite free in modo da poter tenere la sella bassa epoi pian piano ke fai esperienza cominci ad alzarla a tuo piacimento, però ricordati il corpo sempre arretrato.....................
sella da due euro a mario? seeeeeeeeeeeee
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Caro mario ti consiglio di trovare (vedi se i fratelli c'è l'anno) un canotto ed una sella da spendere due euro e di usarli x le uscite free in modo da poter tenere la sella bassa epoi pian piano ke fai esperienza cominci ad alzarla a tuo piacimento, però ricordati il corpo sempre arretrato.....................


:hail: :hail: :hail: a quando un'altra consulenza tecnica Michele? Questo fine settimana non ci sono ( corso S.I.M.B ) ma la prossima....:-? :-? :-? :))): :))): :))):

Ps: se esci con i ragazzi, mi raccomando...tienili a bada!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
A proposito, in arrivo pettorina e casco sixsixone integrale, acquistati ovviamente "usati" nel mercatino del forum Bmw :loll: :loll: :loll: :loll:


Mo sò ca@@i..............:quinonsp: :quinonsp: :quinonsp:
 
A proposito, in arrivo pettorina e casco sixsixone integrale, acquistati ovviamente "usati" nel mercatino del forum Bmw :loll: :loll: :loll: :loll:


Mo sò ca@@i..............:quinonsp: :quinonsp: :quinonsp:
E mo sò c@zzi si cumpà si comincia a fare sul serio all'ora, a parte gli scherzi hai fatto benissimo a prenderti tutto l'occorrente per essere protetto..............
Penso ke domenica giriamo in pineta a fare mooolto freeeeeeeeee
Poi ci si vede domenica 17 x l'escursione a M. Cairo.........
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
E mo sò c@zzi si cumpà si comincia a fare sul serio all'ora, a parte gli scherzi hai fatto benissimo a prenderti tutto l'occorrente per essere protetto..............
Penso ke domenica giriamo in pineta a fare mooolto freeeeeeeeee
Poi ci si vede domenica 17 x l'escursione a M. Cairo.........

Esatto, ti voglio tonico, e pronto per tagliatelle-fagioli e cotiche!!!!o-o o-o
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ehi nonno!!!!! Come stai??? è un pò che non ci si vede ne si sente....tutto ok??? Speriamo di vederci presto....logicamente pedalando fianco a fianco.....sempre che tu mi dia quest'onore.....sei sempre il n.1:}}}:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ehi nonno!!!!! Come stai??? è un pò che non ci si vede ne si sente....tutto ok??? Speriamo di vederci presto....logicamente pedalando fianco a fianco.....sempre che tu mi dia quest'onore.....sei sempre il n.1:}}}:

Caro Colonnello, l'onore è mio!! Con la piscina ancora in fase di "riscaldamento" i nostri momenti d'incotro si diradano, anche se stasera vado a tirar due pallate a tennis.

Comunque, ci si vede sicuramente prima del 17...:loll::loll:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Caro Colonnello, l'onore è mio!! Con la piscina ancora in fase di "riscaldamento" i nostri momenti d'incotro si diradano, anche se stasera vado a tirar due pallate a tennis.

Comunque, ci si vede sicuramente prima del 17...:loll::loll:
VERAMENTE ANCH'IO STASERA HO IN MENTE DI ANDARE A FARE DUE PASSAGGI A TENNIS FORSE CON RICCARDO.....SPERANDO CHE STA PISCINA SI RISCALDI AL PIù PRESTO....SENZA IL NUOTO è TOSTA.....DAI FORSE ALLORA CI BECCHIAMO LI ALL'AZZURRA PIù TARDI.....CIAO NONNO...:-?:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo