MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, mi spiace veramente per le parti che ho perso, c'erano le foto di Michele, coco 69 ed il filmato di Natalino:cry::cry::cry::cry:


Perdono............

Azzo avevi anche delle foto mie e le hai perse...questa cosa nn la dovevi proprio fare e perderai molti punti del club "amici di michele", ti vorrà un bel pò prima di recuperare questi punti............bastardo.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bene, anche oggi messi in cascina circa 50 km, certo sono in pianura, però servono sempre!

Grazie al solito Stefano per la compagnia, cosa farei senza di lui!!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Bene, anche oggi messi in cascina circa 50 km, certo sono in pianura, però servono sempre!

Grazie al solito Stefano per la compagnia, cosa farei senza di lui!!!!
sempre al tuo fianco nonno.....e poi grazie a te per il tuo apporto psicologico-morale, per la compagnia e per i preziosi consigli pratici.....anche oggi abbiamo aggiunto 55Km sul taccuino di marcia.....bene bene AVANTI COSI'.....P.S. Redentore in forse.....f.d.m. con i miei....poi ti spiego....se non vado replico con voi. Lasciami scritta l'ora....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
sempre al tuo fianco nonno.....e poi grazie a te per il tuo apporto psicologico-morale, per la compagnia e per i preziosi consigli pratici.....anche oggi abbiamo aggiunto 55Km sul taccuino di marcia.....bene bene AVANTI COSI'.....P.S. Redentore in forse.....f.d.m. con i miei....poi ti spiego....se non vado replico con voi. Lasciami scritta l'ora....


Orario solito, 8,15 - 8,30 fontanella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo