MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Come già accennato da Alfa, una altra bellissima giornata che sicuramente ricorderemo per un bel po’ di tempo.

Fino alla vetta del Redentore l’itinerario ero lo stesso proposto nelle escursioni passate, la novità è stata l’introduzione di un “lunghissimo” e divertentissimo single track pieno di tornantini e gradoni e tratti a strapiombo, che solleticando l’adrenalina rendono l’intero giro ancora più divertente, in pieno stile all-mountain. IMPERDIBILE!!!

Per effettuare questa nuova variante, l’unico dispiacere è stato rinunciare al bicchiere di vino che ci offrivano il carissimo Amerigo & family & frieds, che forse ancora ci attendono nell’area pic-nic. Amerigo, potete rientrare, siamo tornati!

Un grazie ai partecipanti, spero che vi siate divertiti quando me, anche se non ho dubbi, vero?

P.S.: Per le natiche del presidente non ho parole, so solo che ultimamente sono messe a dura prova…
tranquillo le natiche sono tutte sane:free:.Mi dispiace x chi è dovuto andare via prima:°°(:.
P.S. volevo avvisare che la prossima escursione è abbastanza pedalata e molto in salita,prendete provvedimenti,cioè fate qualche uscita per prepararvi:il-saggi::il-saggi:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ho appena letto che Prato Selva resterà aperto per tutto il mese di ottobre.

Quale occasione più ghiotta per festeggiare al termine del programma “ufficiale” delle escursioni 2007, il I° anno di attività che ci ha dato grandi soddisfazioni con un interminabile ascesa, una giornata ed in puro stile FREERIDE... piena di discese.

@Roz: la MTBike Cassino.it (…spero tutta!!!) si organizzerà per festeggiare col botto (tassativamente Ferrari&Berlucchi&Bellavista) la chiusura della stagione 2007, tieni la seggiovia accesa.
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ske t prego nn dirmi ke festeggiate dopo il 16 xkè io c vorrei essere ma il 19 devo essere operato t prego nn levarmi la soddisfazione d festeggiare con voi il primo anno d spettacolari ed entusiasmanti escursioni
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ske t prego nn dirmi ke festeggiate dopo il 16 xkè io c vorrei essere ma il 19 devo essere operato t prego nn levarmi la soddisfazione d festeggiare con voi il primo anno d spettacolari ed entusiasmanti escursioni
Max, al termine del programma è il primo e l’unico giorno utile, tempo permettendo, prima della chiusura degli impianti.
E’ più facile che tu ti inventa un raffreddore per rimandare l’operazione…
Ovviamente scherzo, lo sai che mi farebbe molto piacere che tu venissi, per 2 motivi: perché stai imparando a scendere senza mettere i piedi a terra e soprattutto senza cadere, perché finalmente nessuno ti deve aspettare in salita, c’è la seggiovia…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Non mi sarei mai immaginato che 2 0 3 cm in più di escursione cambiassero così radicalmente la guidabilità di una biga.

Accessioriato con MP3 a tutto volume (consiglio e MTB soundrack by Coy…), ho effettuato il secondo test della mia nuova forka, dopo il magnifico single-track dell’escursione domenicale al Redentore.
Parcheggiato l’auto alla bacheca sono salito per le Serre fino alla I^ variante e giù fino alla TAV per 3 volte… nonostante le lunghe risalite quasi a freddo, tutto con enorme soddisfazione!!!

Non so se l’ottima musica o la maggiore escursione ma sono sceso molto più veloce del solito superando tutti gli ostacoli (ovviamente quelli alla mia portata) che prima mi facevano ingrippare, a partire dalla I^v. in poi e taluni del sottogruppo free li ricordano. Non ho provato solo l’ingresso alla TAV (che stranamente, prima facevo…), non ho voluto forzare la mano rischiando.

Pur essendo da solo, mi sono divertito molto, quasi quanto il giorno prima.

Felicissimo di questo upgrade, ancora mi chiedo perché non ci ho pensato prima. Ora devo mettere mano alla trasmissione: sono stanco delle continue regolazioni del cambio e soprattutto mi piacerebbe risolvere una volta per tutte e senza rinunciare al 44, il problema della catena che nelle discese sobbalzate, ogni volta, ogni volta si sfila; o provato qualsiasi tipo di incrocio… e che pa££e!!!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Non mi sarei mai immaginato che 2 0 3 cm in più di escursione cambiassero così radicalmente la guidabilità di una biga.

Accessioriato con MP3 a tutto volume (consiglio e MTB soundrack by Coy…), ho effettuato il secondo test della mia nuova forka, dopo il magnifico single-track dell’escursione domenicale al Redentore.
Parcheggiato l’auto alla bacheca sono salito per le Serre fino alla I^ variante e giù fino alla TAV per 3 volte… nonostante le lunghe risalite quasi a freddo, tutto con enorme soddisfazione!!!

Non so se l’ottima musica o la maggiore escursione ma sono sceso molto più veloce del solito superando tutti gli ostacoli (ovviamente quelli alla mia portata) che prima mi facevano ingrippare, a partire dalla I^v. in poi e taluni del sottogruppo free li ricordano. Non ho provato solo l’ingresso alla TAV (che stranamente, prima facevo…), non ho voluto forzare la mano rischiando.

Pur essendo da solo, mi sono divertito molto, quasi quanto il giorno prima.

Felicissimo di questo upgrade, ancora mi chiedo perché non ci ho pensato prima. Ora devo mettere mano alla trasmissione: sono stanco delle continue regolazioni del cambio e soprattutto mi piacerebbe risolvere una volta per tutte e senza rinunciare al 44, il problema della catena che nelle discese sobbalzate, ogni volta, ogni volta si sfila; o provato qualsiasi tipo di incrocio… e che pa££e!!!
...peccato sarei voluto venire anche io!!!
:fatti-so:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Non mi sarei mai immaginato che 2 0 3 cm in più di escursione cambiassero così radicalmente la guidabilità di una biga.

Accessioriato con MP3 a tutto volume (consiglio e MTB soundrack by Coy…), ho effettuato il secondo test della mia nuova forka, dopo il magnifico single-track dell’escursione domenicale al Redentore.
Parcheggiato l’auto alla bacheca sono salito per le Serre fino alla I^ variante e giù fino alla TAV per 3 volte… nonostante le lunghe risalite quasi a freddo, tutto con enorme soddisfazione!!!

Non so se l’ottima musica o la maggiore escursione ma sono sceso molto più veloce del solito superando tutti gli ostacoli (ovviamente quelli alla mia portata) che prima mi facevano ingrippare, a partire dalla I^v. in poi e taluni del sottogruppo free li ricordano. Non ho provato solo l’ingresso alla TAV (che stranamente, prima facevo…), non ho voluto forzare la mano rischiando.

Pur essendo da solo, mi sono divertito molto, quasi quanto il giorno prima.

Felicissimo di questo upgrade, ancora mi chiedo perché non ci ho pensato prima. Ora devo mettere mano alla trasmissione: sono stanco delle continue regolazioni del cambio e soprattutto mi piacerebbe risolvere una volta per tutte e senza rinunciare al 44, il problema della catena che nelle discese sobbalzate, ogni volta, ogni volta si sfila; o provato qualsiasi tipo di incrocio… e che pa££e!!!
lasciare un messaggino no è...

ma che forca hai montato?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ho appena letto che Prato Selva resterà aperto per tutto il mese di ottobre.

Quale occasione più ghiotta per festeggiare al termine del programma “ufficiale” delle escursioni 2007, il I° anno di attività che ci ha dato grandi soddisfazioni con un interminabile ascesa, una giornata ed in puro stile FREERIDE... piena di discese.

@Roz: la MTBike Cassino.it (…spero tutta!!!) si organizzerà per festeggiare col botto (tassativamente Ferrari&Berlucchi&Bellavista) la chiusura della stagione 2007, tieni la seggiovia accesa.
presente....lo prometto....questa volta non mancherò.....anche se lo sto dicendo un mese prima......se accadrà il contrario offrirò da bere.....Ferrari per tutti!!!!!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
tranquillo le natiche sono tutte sane:free:.Mi dispiace x chi è dovuto andare via prima:°°(:.
P.S. volevo avvisare che la prossima escursione è abbastanza pedalata e molto in salita,prendete provvedimenti,cioè fate qualche uscita per prepararvi:il-saggi::il-saggi:
sto già provvedendo Presidente......e grazie anche all'aiuto del grande Nonno....che mi sta allenando molto bene.....sabato replicheremo.....:bum-bum-:....P.S. perdonami per l'assenza di domenica!!!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
sto già provvedendo Presidente......e grazie anche all'aiuto del grande Nonno....che mi sta allenando molto bene.....sabato replicheremo.....:bum-bum-:....P.S. perdonami per l'assenza di domenica!!!!!

Sabato non mi spiacerebbe iniziare a pedalare su strada bianca, diciamo in Pineta....cosa ne pensi Stefano, vogliamo andare su e pedalare un paio d'ore li?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Sabato non mi spiacerebbe iniziare a pedalare su strada bianca, diciamo in Pineta....cosa ne pensi Stefano, vogliamo andare su e pedalare un paio d'ore li?
c@@@@ nonno....ma magari....sarebbe ora che io cominci a pedalare un pochino in pineta.....e con qualcuno che la conosce più di me......pienamente d'accordo.....sempre al tuo fianco come al solito.......affermativo.....:-?:-?:-?vada per sabato....comunque sia ben chiaro....tutto quello che vuoi l'importante è che te la senta tu di farlo....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
c@@@@ nonno....ma magari....sarebbe ora che io cominci a pedalare un pochino in pineta.....e con qualcuno che la conosce più di me......pienamente d'accordo.....sempre al tuo fianco come al solito.......affermativo.....:-?:-?:-?vada per sabato....comunque sia ben chiaro....tutto quello che vuoi l'importante è che te la senta tu di farlo....

Ok, vediamo se si riesce....
 
Non mi sarei mai immaginato che 2 0 3 cm in più di escursione cambiassero così radicalmente la guidabilità di una biga.

Accessioriato con MP3 a tutto volume (consiglio e MTB soundrack by Coy…), ho effettuato il secondo test della mia nuova forka, dopo il magnifico single-track dell’escursione domenicale al Redentore.
Parcheggiato l’auto alla bacheca sono salito per le Serre fino alla I^ variante e giù fino alla TAV per 3 volte… nonostante le lunghe risalite quasi a freddo, tutto con enorme soddisfazione!!!

Non so se l’ottima musica o la maggiore escursione ma sono sceso molto più veloce del solito superando tutti gli ostacoli (ovviamente quelli alla mia portata) che prima mi facevano ingrippare, a partire dalla I^v. in poi e taluni del sottogruppo free li ricordano. Non ho provato solo l’ingresso alla TAV (che stranamente, prima facevo…), non ho voluto forzare la mano rischiando.

Pur essendo da solo, mi sono divertito molto, quasi quanto il giorno prima.

Felicissimo di questo upgrade, ancora mi chiedo perché non ci ho pensato prima. Ora devo mettere mano alla trasmissione: sono stanco delle continue regolazioni del cambio e soprattutto mi piacerebbe risolvere una volta per tutte e senza rinunciare al 44, il problema della catena che nelle discese sobbalzate, ogni volta, ogni volta si sfila; o provato qualsiasi tipo di incrocio… e che pa££e!!!

BASTARDO!!!!!!!!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Non mi sarei mai immaginato che 2 0 3 cm in più di escursione cambiassero così radicalmente la guidabilità di una biga.

Accessioriato con MP3 a tutto volume (consiglio e MTB soundrack by Coy…), ho effettuato il secondo test della mia nuova forka, dopo il magnifico single-track dell’escursione domenicale al Redentore.
Parcheggiato l’auto alla bacheca sono salito per le Serre fino alla I^ variante e giù fino alla TAV per 3 volte… nonostante le lunghe risalite quasi a freddo, tutto con enorme soddisfazione!!!

Non so se l’ottima musica o la maggiore escursione ma sono sceso molto più veloce del solito superando tutti gli ostacoli (ovviamente quelli alla mia portata) che prima mi facevano ingrippare, a partire dalla I^v. in poi e taluni del sottogruppo free li ricordano. Non ho provato solo l’ingresso alla TAV (che stranamente, prima facevo…), non ho voluto forzare la mano rischiando.

Pur essendo da solo, mi sono divertito molto, quasi quanto il giorno prima.

Felicissimo di questo upgrade, ancora mi chiedo perché non ci ho pensato prima. Ora devo mettere mano alla trasmissione: sono stanco delle continue regolazioni del cambio e soprattutto mi piacerebbe risolvere una volta per tutte e senza rinunciare al 44, il problema della catena che nelle discese sobbalzate, ogni volta, ogni volta si sfila; o provato qualsiasi tipo di incrocio… e che pa££e!!!


Io monto quella forcella da quasi un anno.......l'avevi davanti a te, bastava chiedere e provarla...:mrgreen::mrgreen:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Sabato non mi spiacerebbe iniziare a pedalare su strada bianca, diciamo in Pineta....cosa ne pensi Stefano, vogliamo andare su e pedalare un paio d'ore li?
Bella Nonno!
Potete fare come ho fatto io, parcheggiare l’auto alla bacheca. Poi fare dei giri ad anello, in senso orario per non sollecitare troppo le articolazioni.
Un po’ d’aria di pineta ti serviva proprio, ultimamente hai respirato troppo smog ed esalazioni del bitume e non va bene…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo