MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al cul@ttone e raccomandato che ha fatto un certo ordine la settimana scorsa ed ieri già aveva la merce a casa: finalmente anche il mio ordine di 2 mesi fà (con la stessa azienda) è tra le mie mani!!!

P.S.: al vettore (…un’amico!!!), chiedendogli come mai da me era venuto il giorno dopo, mi ha risposto: ho visto che era il tuo e non trovando parcheggio me la sono presa comoda. Grrrrh, cul@ttone anche lui!!!

Sai come essere amico di michele conta anke in UK.
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Anzitutto, al gatto nero la prossima volta non andarci a sbattere ma saltaci sopra, hai presente il bunnyhop???

Scherzi a parte, spero ne avrai per poco, ti vogliamo al più presto fra noi.

La mascherina dovrebbe essere nel pacco che è “finalmente” arrivato stasera, a casa lo apro e ti faccio sapere…
E quindi?Mandami un e-mail al mio indirizzo di posta anche con la cifra,grazie amico...
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
cercasi personal trainer con rottweiler a seguito per domenica prossima per escursione sul redentore....vorrei partecipare a tutti i costi....non vorrei perderla assolutamente.....soprattutto vorrei passare una giornata in compagnia di amici......ma, purtroppo mio malgrado.....urge veramente apporto morale in quanto la forma fisica ancora scarseggia.....PORTATEMI SU.....:)))::)))::)))::hail::hail:
 
cercasi personal trainer con rottweiler a seguito per domenica prossima per escursione sul redentore....vorrei partecipare a tutti i costi....non vorrei perderla assolutamente.....soprattutto vorrei passare una giornata in compagnia di amici......ma, purtroppo mio malgrado.....urge veramente apporto morale in quanto la forma fisica ancora scarseggia.....PORTATEMI SU.....:)))::)))::)))::hail::hail:

Guarda io ti potrei aiutare ma l'unica cosa e ke nn ho un rottweiler ma un dogo argentino di 50kg.......va bene lo stesso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo