MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bene, mentre il gruppone si sta facendo l'escursione al Redentore, lo scassato:scassat: :scassat:continua il suo percorso di recupero dell'infortunio. Olivella anche oggi con puntatina a Belmonte :specc::specc: con bella sudata di contorno....la strada è lunga, ma boia chi molla!!
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ragazzi miei ke sudata ma ne è valsa la pena...paesaggio fantastiko(da levare il fiato)e stupendi single trek(stupendi xkè sono riuscito a farli tutti senza mettere un piede x terra ma sopratutto il culo)cmq bello bello veramente c sono dei passaggi spettacolarinatalino mio secondo me dovresti montare a posto della sella un sofà dato ke ogni volta ke esci o c stai scomodo o la rompi ciao ragazzi
:}}}::free:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Bene, mentre il gruppone si sta facendo l'escursione al Redentore, lo scassato:scassat: :scassat:continua il suo percorso di recupero dell'infortunio. Olivella anche oggi con puntatina a Belmonte :specc::specc: con bella sudata di contorno....la strada è lunga, ma boia chi molla!!
nonno spero tu possa perdonarmi per l'assenza di stamani....mi farò perdonare vedrai....la prossima uscita allungare tratto in salita....sempre nei limiti delle tue capacità logicamente.....per questa mattina però mi ritengo :espulso!:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ti sei ripreso....finalmente......ma come te ne tiene....statt a casa....P.S. potevi dirlo prima.:soffriba:
ho fatto un'improvvisata. sono rientrato che era buio pesto. non sono arrivato alla croce, al bivio sono sceso giù ed ho fatto altri sentieri (bellissimi tra l'altro).poi sono risalito per gli stessi perchè non sapevo dove conducessero, ma mi piacerebbe saperlo. comunque a breve mi avvio prima e li percorro tutti, usciranno da qualche parte... comunque lungi da me l'essere bitumaro, ma credo che la salita di montecassino sia un'ottima alternativa per fare fiato, nè troppo appesa ne troppo piana..
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ho fatto un'improvvisata. sono rientrato che era buio pesto. non sono arrivato alla croce, al bivio sono sceso giù ed ho fatto altri sentieri (bellissimi tra l'altro).poi sono risalito per gli stessi perchè non sapevo dove conducessero, ma mi piacerebbe saperlo. comunque a breve mi avvio prima e li percorro tutti, usciranno da qualche parte... comunque lungi da me l'essere bitumaro, ma credo che la salita di montecassino sia un'ottima alternativa per fare fiato, nè troppo appesa ne troppo piana..
perfetto....potremmo scoprirli insieme....calcola però che durante la settimana mi è quasi impossibile....per cui se ne parlerebbe il weekend....AVANTI COSì!!!!!:-?:-?
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Ragazzi... che vi siete persi!!!

L'escursione al Redentore è stata memorabile.
Purtroppo le nuvole impedivano la veduta del panorama verso il mare, ma creavano comunque un'atmosfera suggestiva.

P.S.: ho già scaricato le foto e devo dire che alcune sono degne di poster.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
.....P.S. Redentore in forse.....f.d.m. con i miei....poi ti spiego....se non vado replico con voi. Lasciami scritta l'ora....

causa prima partita di campionato devastante e sabato sera dedicato all'uso smodato di alcol mi vedo costretto a rinunciare all'escursione. peccato, il redentore non l'ho fatto neanche l'anno scorso...
buon divertimnto.

$} Ξ † Ξ __Δ Ξ ₤₤ Ξ__ Б г Ω Π Δ}__ $ Θ₤ Ξ !!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Come già accennato da Alfa, una altra bellissima giornata che sicuramente ricorderemo per un bel po’ di tempo.

Fino alla vetta del Redentore l’itinerario ero lo stesso proposto nelle escursioni passate, la novità è stata l’introduzione di un “lunghissimo” e divertentissimo single track pieno di tornantini e gradoni e tratti a strapiombo, che solleticando l’adrenalina rendono l’intero giro ancora più divertente, in pieno stile all-mountain. IMPERDIBILE!!!

Per effettuare questa nuova variante, l’unico dispiacere è stato rinunciare al bicchiere di vino che ci offrivano il carissimo Amerigo & family & frieds, che forse ancora ci attendono nell’area pic-nic. Amerigo, potete rientrare, siamo tornati!

Un grazie ai partecipanti, spero che vi siate divertiti quando me, anche se non ho dubbi, vero?

P.S.: Per le natiche del presidente non ho parole, so solo che ultimamente sono messe a dura prova…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Azzo avevi anche delle foto mie e le hai perse...questa cosa nn la dovevi proprio fare e perderai molti punti del club "amici di michele", ti vorrà un bel pò prima di recuperare questi punti............bastardo.

Come sempre, troppo umile!

Proporrei una soluzione più drastica e che sia d’esempio, l’espulsione immediata dal club “gli amici di Michele” e la successiva domanda di riammissione, la farei valutare a MICHELE in persona!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo