MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Ero pronto x il Redentore ma mi sono rotto un dito del piede destro...quanti gatti neri in giro...:prega:

Luca ma la mascherina?
caio Mario mi dispiace per il nuovo incidente,vorrei darti un consiglio da vero amico:appena ti riesce vai a qualche Santuario,ma uno di quelli grossi ,forse ti fanno una Grazia:mrgreen::mrgreen:.scherzo,guarisci presto ti aspetto:-?:-?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ero pronto x il Redentore ma mi sono rotto un dito del piede destro...quanti gatti neri in giro...:prega:

Luca ma la mascherina?
no mario no......così non va proprio bene.....speravo di poterti rivedere in sella al tuo rinnovato cavallo sul Redentore....ed invece mi toccherà attendere ancora....(eh eh eh....vorrà dire che avrò più tempo per allenarmi...ggggg!!!! Scherzo ovviamente....mi spiace)....un abbraccio e guarisci presto....ti aspetto.....P.S. avanzi sempre un'uscitina a 4....non dimenticarlo.o-oo-oo-o
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
:zapalott::zapalott: ma stai scherzando, ho dici sul serio!! Come è successo???

Ti ho chiamato dall'ufficio stamattina, ma non hai risposto, sicuramente stavi lavorando e non hai sentito, fammi avere notizie!!
Sono tornato adesso a casa,non ti ho risposto xchè sto anche seguendo quei famosi corsi all'università con l'obbligo di frequenza.
Come è successo mentre correvo proprio per rispondere a tel ho sbattuto contro il piede del tavolo,ho sopportato per un giorno ma alla fine come per il braccio ho deciso di fare i raggi ed ecco la risposta,frattura composta del 4° dito del piede dx...aspetteremo un periodo migliore...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
:-?:-?
nonno.....notizie ed esito della TAC al ginocchio??? Volevo chiamarti stamattina ma purtroppo non ho avuto neanche 2 minuti liberi per farlo.....provo a farlo oggi se mi riesce.....Forza nonno......:-?:-?:-?


Ok, Tac fatta, ma il medico si è preso un paio di giorni per cercare di capire di che ca@@o si tratta:cry::cry::cry:....mi ha accennato qualcosa a riguardo il menisco mediale:zapalott::zapalott:......comunque, devo andare sabato mattina a ritirare il tutto, ed a proposito di ciò, Stefano, è necessario per me anticipare il più possibile l'uscita sabato, quindi, io sarò pronto per muovermi alle 8.00, massimo 2 ore, così per le 11,00 - 11,30 rieco ad essere a Venafro a ritirare la Tac....se non puoi così presto, io parto, e tu mi raggiungi, tanto il percorso lo conosci, mi fai uno squillo e ci troviamo.

Ok?

A presto.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Al cul@ttone e raccomandato che ha fatto un certo ordine la settimana scorsa ed ieri già aveva la merce a casa: finalmente anche il mio ordine di 2 mesi fà (con la stessa azienda) è tra le mie mani!!!

P.S.: al vettore (…un’amico!!!), chiedendogli come mai da me era venuto il giorno dopo, mi ha risposto: ho visto che era il tuo e non trovando parcheggio me la sono presa comoda. Grrrrh, cul@ttone anche lui!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ero pronto x il Redentore ma mi sono rotto un dito del piede destro...quanti gatti neri in giro...:prega:

Luca ma la mascherina?

Anzitutto, al gatto nero la prossima volta non andarci a sbattere ma saltaci sopra, hai presente il bunnyhop???

Scherzi a parte, spero ne avrai per poco, ti vogliamo al più presto fra noi.

La mascherina dovrebbe essere nel pacco che è “finalmente” arrivato stasera, a casa lo apro e ti faccio sapere…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo