MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ieri, POMERIGGIONE!!!

I “cuginetti” dell’Anima Bike hanno fatto veramente un bel lavoro, bravi.

Ci siamo divertiti veramente molto, dalle 9:00 abbiamo lasciato la p.zza alle 19:30, non ho la minima idea di quante discesine ho fatto ma erano tante, tante…

E’ stato un piacere anche rivedere dopo più di un mese il Nonno con Nonno Jr, a cui spero sia servita la giornata per trasmettergli un po’ della ns. passione.

Un grazie di cuore anche alla Manitou’s family, Simba’s family ed agli AMICI che durante i passaggi ti caricavano alla grande, una bellissima emozione in cui l’adrenalina la faceva da padrone…
 
Oh a ragà l'amico skeleton ieri ha avuto la sua prima esperienza (e la prima nn si scorda mai) agonistica in una gara da dh, e devo dire ke il ragazzo nn è affatto andato male, cmq essere già li e decidere di gareggiare gli fà molto onore bravo lù............
Grandi anke il coyote ed il leoncino...............okkio ke se nn vi allenate a sti due nn li recuperate più.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oh a ragà l'amico skeleton ieri ha avuto la sua prima esperienza (e la prima nn si scorda mai) agonistica in una gara da dh, e devo dire ke il ragazzo nn è affatto andato male, cmq essere già li e decidere di gareggiare gli fà molto onore bravo lù............
Grandi anke il coyote ed il leoncino...............
grandi!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Oh a ragà l'amico skeleton ieri ha avuto la sua prima esperienza (e la prima nn si scorda mai) agonistica in una gara da dh, e devo dire ke il ragazzo nn è affatto andato male, cmq essere già li e decidere di gareggiare gli fà molto onore bravo lù............
Grandi anke il coyote ed il leoncino...............okkio ke se nn vi allenate a sti due nn li recuperate più.


Hei, ragazzo, la vuoi finire di andare in giro a zompettare con il posteriore bucato:mrgreen::mrgreen::mrgreen: mi hai fatto scompisciare di risate all'arrivo, non la finivi più di prendere a calci la povera bicina.....

Ps: comunque complimenti, ti sei fatto l'ultimo salto sulla pedana, il discesone impiccato, ed il salto finale con il posteriore sgonfio!!!:-?:-?:-?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ciao ske....ascolta non ti ho stressato più per mesi....ora però provo a richiedertelo....pictures of pescasseroli??? Del maggio scorso.....se non ti dispiace ti porterei la penna....me le carichi li. Se è possibile ti ringrazio sin da ora...altrimenti va a c@@@@e!!!!:sculacci::sculacci::sculacci:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Sabato mattina, tempo ed imprevisti dell'ultima ora permettendo, si replica la pedalatina di sabato scorso, al quale hanno partecipato il Colonnello, Alfa e Angelo.

Orario identico, 8,30 alla fontanella di Quinto Ponte, alle 11,00 giro finito.

Il percorso è ovviamente consono alla mia attuale condizione:vecio::scassat::scassat:, quindi abbastanza pianeggiante ( circuito Olivella e varianti ), con 2-3 strappetti su verso Belmonte :zapalott::zapalott:( un paio di km e poi si torna giù per capirci ).

Chi volesse, può aggregarsi ovviamente, sia in Mtb, che su bici da strada, mi farebbe piacere avere compagnia.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Sabato mattina, tempo ed imprevisti dell'ultima ora permettendo, si replica la pedalatina di sabato scorso, al quale hanno partecipato il Colonnello, Alfa e Angelo.

Orario identico, 8,30 alla fontanella di Quinto Ponte, alle 11,00 giro finito.

Il percorso è ovviamente consono alla mia attuale condizione:vecio::scassat::scassat:, quindi abbastanza pianeggiante ( circuito Olivella e varianti ), con 2-3 strappetti su verso Belmonte :zapalott::zapalott:( un paio di km e poi si torna giù per capirci ).

Chi volesse, può aggregarsi ovviamente, sia in Mtb, che su bici da strada, mi farebbe piacere avere compagnia.
devi solo chiedere veccio....e la compagnia ti sarà data......lo sai che il colonnello non lascia mai soli i suoi militi.....non dovrebbero esserci problemi per sabato...così vediamo anche come gira la gamba per il Redentore......:)))::)))::))):
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
Credo Ke Vi Farò Compagnia Caro Nonno E Colonnel Sempre Ke La Mia Presenza Fi Faccia Piacere(mà è La Fontanella Dove Prendono Tutti L'acqua Sulla Pista Ciclabile??)oggi Sono Dai Brothers
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
nonno scusami ma prima quando stavo scrivendo nn stavo pensando....io la mattina vado a scuola porca miseria se mi riesce vengo altrimenti c facciamo una scappatella un pomeriggio di questi mi spiace scusatemi x la figura d merda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo