MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ciao Orko, Simba mi ha accennato qualcosa, tieni presente che puoi contare su di me, e su di moltri altri che hanno passione da vendere, quindi, quando serve, fai un fischio!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Ciao Orko, Simba mi ha accennato qualcosa, tieni presente che puoi contare su di me, e su di moltri altri che hanno passione da vendere, quindi, quando serve, fai un fischio!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non ti preoccupare per il momento si stà studiando il piano, che poi secondo me ci possiamo incontrare e discutere della cosa insieme per far nascere nuove idee su cosa fare e come creare xkè io preferisco ke ci sia la collaborazione di tutti,xke se la cosa va in porto il merito e di tutti......
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
oggi giro " tranquillo" in pineta.
dove per tranquillo voglio dire che il simba ci porta sempre su sentieri piu' sgarrupati di lui.

un plauso al marco che sale e scende(!) davvero forte.
ma anche lui ha dovuto assaggiare il suolo dei saliscendi.. e' la tassa da pagare . ora vai tranquillo:))):

mi dispiace essermi perso il 180 di "alessia noi 2". ma il mio freno anteriore ha tirato le cuoia a meta' uscita.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
oggi giro " tranquillo" in pineta.
dove per tranquillo voglio dire che il simba ci porta sempre su sentieri piu' sgarrupati di lui.

un plauso al marco che sale e scende(!) davvero forte.
ma anche lui ha dovuto assaggiare il suolo dei saliscendi.. e' la tassa da pagare . ora vai tranquillo:))):

mi dispiace essermi perso il 180 di "alessia noi 2". ma il mio freno anteriore ha tirato le cuoia a meta' uscita.


Tranquillo per te, :-(( :-(( :-(( non so perchè, ma la giornata non è stata delle migliori, sarà stato il fondo, viscido come non mai, ma non sono riuscito a carburare come al solito. Comunque, serve anche questo!!

Complimenti ad Ancleto, che , in trasferta, si è subito unito al gruppo Mtbikecassino...si vede che è uno che ci dà!!!!:-? :-? :-?

Comunque bella giornata, allietata da 360° di Alessianoidue, veramente spettacolare!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A domenica prossima!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Grazie grazie vi prometto ke una di queste domeniche mi unisco a voi...
x simba domenica noi nn ci siamo in pineta xkè l'orketto è stato colpito da un'influenza fulminante, ciao alla prox...........

Ti ho sempre detto che le "protezioni" non devi toglierle mai! Se mi ascoltavi l'influenza ti rimbalzava ....

Anch'io mi unisco al coro di quelli che ti aspettano per un bel SALITONE in pineta (come piacciono a te).

GUARISCI PRESTO.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Tranquillo per te, :-(( :-(( :-(( non so perchè, ma la giornata non è stata delle migliori, sarà stato il fondo, viscido come non mai, ma non sono riuscito a carburare come al solito. Comunque, serve anche questo!!

Complimenti ad Ancleto, che , in trasferta, si è subito unito al gruppo Mtbikecassino...si vede che è uno che ci dà!!!!:-? :-? :-?

Comunque bella giornata, allietata da 360° di Alessianoidue, veramente spettacolare!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A domenica prossima!!
ahhhh era un 360?????????:zapalott:o-o:cry:
 

ancleto

Biker serius
grazie al gruppo di Nonno....per il giro in MtB.

uno spettacolo...un solo neo...ho già assaggiato la terra della pineta... e non è che mia sia piaciuta troppo. era pure bagnata...

vabbè sbagliando si impara
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
grazie al gruppo di Nonno....per il giro in MtB.

uno spettacolo...un solo neo...ho già assaggiato la terra della pineta... e non è che mia sia piaciuta troppo. era pure bagnata...

vabbè sbagliando si impara


Dai, cosa vuoi che sia, sai meglio di me, vista la tua esperienza:-? :-? :-? , che certe cose in giornate come quella di ieri ( terreno viscido ed insidioso) sono da mettere in preventivo.....comunque, sei volato con estrema classe:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
oggi giro " tranquillo" in pineta.
dove per tranquillo voglio dire che il simba ci porta sempre su sentieri piu' sgarrupati di lui.

un plauso al marco che sale e scende(!) davvero forte.
ma anche lui ha dovuto assaggiare il suolo dei saliscendi.. e' la tassa da pagare . ora vai tranquillo:))):

mi dispiace essermi perso il 180 di "alessia noi 2". ma il mio freno anteriore ha tirato le cuoia a meta' uscita.
comunque non sono io che vi porto nei posti sgarrupati ma siete voi che mi dite sempre facciamo qualcosa di più impegnativo:maremmac: :maremmac: :maremmac: ....e io vi porto:mrgreen: :mrgreen: ma non ti preoccupare che imparerai :saccio: .Una domenica che non ci sono escursioni ci uniamo tutti ,anche con Orko e compagni e ci faremo una bella pedalata dalla pineta fino a sotto le pale e poi scendiamo :-? :-? :-?
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
comunque non sono io che vi porto nei posti sgarrupati ma siete voi che mi dite sempre facciamo qualcosa di più impegnativo:maremmac: :maremmac: :maremmac: ....e io vi porto:mrgreen: :mrgreen: ma non ti preoccupare che imparerai :saccio: .Una domenica che non ci sono escursioni ci uniamo tutti ,anche con Orko e compagni e ci faremo una bella pedalata dalla pineta fino a sotto le pale e poi scendiamo :-? :-? :-?
ma .. fondamentalmente nonostante il freno anteriore ,ho fatto un po' tutto.pesavo di"camminare di piu'" ma quel punto li ,dove c'eravate tu e ennio ,non ho interpretato proprio la traiettoria.pero' ci riprovimo presto!!!
 
comunque non sono io che vi porto nei posti sgarrupati ma siete voi che mi dite sempre facciamo qualcosa di più impegnativo:maremmac: :maremmac: :maremmac: ....e io vi porto:mrgreen: :mrgreen: ma non ti preoccupare che imparerai :saccio: .Una domenica che non ci sono escursioni ci uniamo tutti ,anche con Orko e compagni e ci faremo una bella pedalata dalla pineta fino a sotto le pale e poi scendiamo :-? :-? :-?

Ciao natali guarda se x domenica nn ho ancora la bici nuova mi unicsco a voi, sempre ke andiate in pineta, io mi porto avanti con la salita salgo in macchina fino a cerreto e poi dio provvederà............
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Ciao natali guarda se x domenica nn ho ancora la bici nuova mi unicsco a voi, sempre ke andiate in pineta, io mi porto avanti con la salita salgo in macchina fino a cerreto e poi dio provvederà............
ciao Orko mi dispiace ma domenica io e skeleton andiamo in perlustrazione sul VESUVIO insieme a degli amici di Napoli,per poi andare domenica 25 in escursione con il gruppo.Comunque x domenica gli altri vanno sù in pineta .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo