MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Stica@@i !!!!

Mi ha fatto i complimenti nientepopodimenoche....il vice mega presidente :hail: :hail: :hail: :hail: !!!!


Scherzi a parte, è un piacere collaborare con tutti voi:mrgreen: :mrgreen: .
ciao a tutti come vi sentite x domenica?:maremmac: :maremmac: vi volevo ricordare che domenica si pedala non è come l'ultima uscita:))): :))): .domani se mi riesce vado a vedere se i sentieri sono puliti ,vi ricordo che dopo l'escursione ci aspetta Saverio con i suoi piatti.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ciao a tutti come vi sentite x domenica?:maremmac: :maremmac: vi volevo ricordare che domenica si pedala non è come l'ultima uscita:))): :))): .domani se mi riesce vado a vedere se i sentieri sono puliti ,vi ricordo che dopo l'escursione ci aspetta Saverio con i suoi piatti.


Si pedale....:maremmac: :maremmac: Domenica veramente avrei un pò da fare...:))): :))): ci sarebbe da tagliare l'erba nel giardino dei suoceri:vecio: :vecio: quindi ...veramente...non so se posso......:mrgreen: :mrgreen:

Accidenti, mi sa che devo cambiare copertoni al mio panzer....:zapalott: :zapalott:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Si pedale....:maremmac: :maremmac: Domenica veramente avrei un pò da fare...:))): :))): ci sarebbe da tagliare l'erba nel giardino dei suoceri:vecio: :vecio: quindi ...veramente...non so se posso......:mrgreen: :mrgreen:

Accidenti, mi sa che devo cambiare copertoni al mio panzer....:zapalott: :zapalott:
io con i tubbles..un problemaccio,posso mica cambiare liquido in continuazione. mi tocca pedalare con i cingoli...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Stica@@i !!!!

Mi ha fatto i complimenti nientepopodimenoche....il vice mega presidente :hail: :hail: :hail: :hail: !!!!


Scherzi a parte, è un piacere collaborare con tutti voi:mrgreen: :mrgreen: .

Per noi tutti é un'onore avere all'interno del club persone "attive ed in gamba" come te. E' un bene per tutti gli associati attuali e futuri. Che sia da stimolo a tutti coloro che vogliono associarsi al club "MTBike Cassino.it"

Sono sicuro che anche "il leone" sia d'accordo con me.

Avanti così ...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ieri con un semplice bonifico un'altra follia è stata compiuta.

E' in viaggio un performante Garmin GPSMAP 60 Csx destinazione > MTBike Cassino.it

Dopo macchine fotografiche digitali, videocamere, radio trasmittenti, ecc..., un'altro preziosissimo strumento arriverà in dotazione al club.

Si tratta di un GPS portatile che oltre ad accrescere la sicurezza del gruppo, in quanto:
- sapremo in ogni instante dove ci troviamo durante le escursioni;
- non ci perderemo mai quando ci troviamo in territori a noi nuovi;
- individueremo nel più breve tempo possibile via di fuga in caso di emergenze/imprevisti o semplici modifiche dell'itinerario;
- ecc..., ecc...
ci sarà molto utile per:
- registrare tutte le escursioni del club (ufficiale e non);
- individuare, scoprire, studiare nuovi itinerari da proporre al gruppo;
- effettuare percorsi registrati/consigliati da altri club amici in zone a noi sconosciute;
- condividere il nostro territorio con altri club al fine di valorizzare lo stesso;
- ecc... ecc...

Per questi e per altri motivi non elencati, non vedo l'ora di montare il GPS sul manubrio della mia bike, sperando già in occasione dell'escursione di domenica 4 febbraio.

Vi terrò informati.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Inoltro una comunicazione di servizio per gli iscritti al Club, e frequentatori di questo straordinario forum:

chi volesse apporre in calce alla sua firma, il logo MTBikecassino, è pregato di inoltrare una mail alla segreteria del Club ( che poi sarei io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )avanzandone la richiesta.

Sarà mia cura inoltrarlo già dimensionato per la pubblicazione.

Grassie.....:))): :))):
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ieri con un semplice bonifico un'altra follia è stata compiuta.

E' in viaggio un performante Garmin GPSMAP 60 Csx destinazione > MTBike Cassino.it

Dopo macchine fotografiche digitali, videocamere, radio trasmittenti, ecc..., un'altro preziosissimo strumento arriverà in dotazione al club.

Si tratta di un GPS portatile che oltre ad accrescere la sicurezza del gruppo, in quanto:
- sapremo in ogni instante dove ci troviamo durante le escursioni;
- non ci perderemo mai quando ci troviamo in territori a noi nuovi;
- individueremo nel più breve tempo possibile via di fuga in caso di emergenze/imprevisti o semplici modifiche dell'itinerario;
- ecc..., ecc...
ci sarà molto utile per:
- registrare tutte le escursioni del club (ufficiale e non);
- individuare, scoprire, studiare nuovi itinerari da proporre al gruppo;
- effettuare percorsi registrati/consigliati da altri club amici in zone a noi sconosciute;
- condividere il nostro territorio con altri club al fine di valorizzare lo stesso;
- ecc... ecc...

Per questi e per altri motivi non elencati, non vedo l'ora di montare il GPS sul manubrio della mia bike, sperando già in occasione dell'escursione di domenica 4 febbraio.

Vi terrò informati.
si ma... domenica dov'eri??????????????o-o
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Inoltro una comunicazione di servizio per gli iscritti al Club, e frequentatori di questo straordinario forum:

chi volesse apporre in calce alla sua firma, il logo MTBikecassino, è pregato di inoltrare una mail alla segreteria del Club ( che poi sarei io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )avanzandone la richiesta.

Sarà mia cura inoltrarlo già dimensionato per la pubblicazione.

Grassie.....:))): :))):
Ciao Nonno senza che inoltro una mail in segreteria del club(che poi saresti tu:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )automaticamente faccio richiesta grazie, siccome sai che io non tanto ci parlo con il computer:pc:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Ieri con un semplice bonifico un'altra follia è stata compiuta.

E' in viaggio un performante Garmin GPSMAP 60 Csx destinazione > MTBike Cassino.it

Dopo macchine fotografiche digitali, videocamere, radio trasmittenti, ecc..., un'altro preziosissimo strumento arriverà in dotazione al club.

Si tratta di un GPS portatile che oltre ad accrescere la sicurezza del gruppo, in quanto:
- sapremo in ogni instante dove ci troviamo durante le escursioni;
- non ci perderemo mai quando ci troviamo in territori a noi nuovi;
- individueremo nel più breve tempo possibile via di fuga in caso di emergenze/imprevisti o semplici modifiche dell'itinerario;
- ecc..., ecc...
ci sarà molto utile per:
- registrare tutte le escursioni del club (ufficiale e non);
- individuare, scoprire, studiare nuovi itinerari da proporre al gruppo;
- effettuare percorsi registrati/consigliati da altri club amici in zone a noi sconosciute;
- condividere il nostro territorio con altri club al fine di valorizzare lo stesso;
- ecc... ecc...

Per questi e per altri motivi non elencati, non vedo l'ora di montare il GPS sul manubrio della mia bike, sperando già in occasione dell'escursione di domenica 4 febbraio.

Vi terrò informati.
tu 6 tutto matto il club è già in deficit:i-want-t: 8-) (scherzo,è un ottimo acquisto)Ciao(l' ha scritto Davide mio figlio:adore!: :pirletto: )
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ciao Nonno senza che inoltro una mail in segreteria del club(che poi saresti tu:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )automaticamente faccio richiesta grazie, siccome sai che io non tanto ci parlo con il computer:pc:


Ok capo, ci penso io ( è il presidente, mica si può dirgli di no:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )..

Comunque, parlo con il vice e ci pensa lui.

Mi raccomando, pulisci bene domani:-? :-? :-?
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Ciao mitici...... sono qello del gruppo Zagarolense...... avevo la Cinelli rossa ma dopo le escursioni fatte dalle vostre parti l'ho tagliata col cannello e sono passato a comoda biammortizzata......

Pesa????? "E sti c-++-!!!!"...... anzi se pesa è pure meglio fatico di più e smaltisco ciò che ingurgito il sabato sera.......

Speriamo di rivederci presto.... alla prossima escursione....ciao a tutti.....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ciao mitici...... sono qello del gruppo Zagarolense...... avevo la Cinelli rossa ma dopo le escursioni fatte dalle vostre parti l'ho tagliata col cannello e sono passato a comoda biammortizzata......

Pesa????? "E sti c-++-!!!!"...... anzi se pesa è pure meglio fatico di più e smaltisco ciò che ingurgito il sabato sera.......

Speriamo di rivederci presto.... alla prossima escursione....ciao a tutti.....


Siamo quì, ormai ci conosci, quando vuoi vieni pure a rodare un pò i dischi anteriori:mrgreen: :mrgreen: :-? :-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao mitici...... sono qello del gruppo Zagarolense...... avevo la Cinelli rossa ma dopo le escursioni fatte dalle vostre parti l'ho tagliata col cannello e sono passato a comoda biammortizzata......

Pesa????? "E sti c-++-!!!!"...... anzi se pesa è pure meglio fatico di più e smaltisco ciò che ingurgito il sabato sera.......

Speriamo di rivederci presto.... alla prossima escursione....ciao a tutti.....

Hai dimenticato di dire che abbaimo fatto insieme, anche con il Simba, la "interminabile" traversata del Matese ....

Ciao e vi aspettiamo prestissimo, ancora ci devi far vedere la tua full.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ho appena scaricato la posta ed un'antipatica mail mi comunica che il mio atteso GPS palmare sarà nelle mie mani solo lunedi 5.

Già contavo di provarlo per l'escursione di domenica, peccato, il giro era molto interessante, vuol dire che lo ripercorrerò il lunedì successivo, da solo ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo