MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ciao Babolat,
sono contento che il mio “scatto” ti è piaciuto e il tuo avatar lo dimostra.
Mi fa piacere anche che ci segui da Perugia e spero quanto prima di rincontrarti in una delle ns. escursioni, abbiamo messo su un bel programma che provvederò ad inviarti al piu presto così potrai organizzarti quando ritorni a Pontercorvo.

Salutami anche Egidio se lo senti prima di me; vorrei arrivare alla sua età, nonostante non indossa mai li casco …., con la stessa energia e passione che ha lui per la mountain bike.

Ti aspettiamo al più presto.


Aspetto il programma con vero piacereo-o , senz'altro provvedrò a salutarti mio suocero!! Spero anch'io di rivederci presto:bum-bum-: , ciao.
 

ancleto

Biker serius
avevate Ragione...nonostante il brutto tempo stamattina ho intravisto colli e monti...qui è davvero uno spettacolo per la mountain bike....se riesco sabato pomeriggio provo a fare un giretto...per far girare le gambe...poi domenica mi infiltro tra voi...

ciao a tutti...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ok, sono daccordo, procedi pure all'organizzazione:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non spetterebbe al segretario?

comunque per me va bene anche domenica sera.(cosi si puo' concretizzare domenica mattina)
pizza del gruppo con rispettive donne/compagne/partners/amanti/fidanzate mogli/donne di strada/coppie di fatto/extracomunitarie/trans/transgender/femminelli/ermafroditi/alessia noi due..etc

portate chi vi pare siamo un gruppo multietnico, antirazziale ,aconfessionale, apolitico,interculturale...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
non spetterebbe al segretario?

comunque per me va bene anche domenica sera.(cosi si puo' concretizzare domenica mattina)
pizza del gruppo con rispettive donne/compagne/partners/amanti/fidanzate mogli/donne di strada/coppie di fatto/extracomunitarie/trans/transgender/femminelli/ermafroditi/alessia noi due..etc

portate chi vi pare siamo un gruppo multietnico, antirazziale ,aconfessionale, apolitico,interculturale...


Bene, mi piaci così, "aperto" a tutti:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Un mega augurio x questa bella iniziativa, ci vogliono delle iniziative del genere dalle nostre parti, ho già parlato con il vostro presidente per un paio di idee da poter attuare nella pineta con la collaborazione di tutti.
prima o poi me la vengo a fare anche io un'uscitina molto tranquilla con voi però poca salita e molta discesa......
ciao a tutti
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Un mega augurio x questa bella iniziativa, ci vogliono delle iniziative del genere dalle nostre parti, ho già parlato con il vostro presidente per un paio di idee da poter attuare nella pineta con la collaborazione di tutti.
prima o poi me la vengo a fare anche io un'uscitina molto tranquilla con voi però poca salita e molta discesa......
ciao a tutti
ciao ORKO sarai il nostro benvenuto o-o non ti preoccupare x le salite tanto noi ne facciamo poca questi pensano sempre a scendere:-? :-? domenica noi siamo sù speriamo d'incontrarci,auguri anche a voi
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Un mega augurio x questa bella iniziativa, ci vogliono delle iniziative del genere dalle nostre parti, ho già parlato con il vostro presidente per un paio di idee da poter attuare nella pineta con la collaborazione di tutti.
prima o poi me la vengo a fare anche io un'uscitina molto tranquilla con voi però poca salita e molta discesa......
ciao a tutti
ciao orco... vieni presto sei il benvenuto!!
e tranquillo per le salite..siamo sulla stessa barca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo