MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Ciao mitici...... sono qello del gruppo Zagarolense...... avevo la Cinelli rossa ma dopo le escursioni fatte dalle vostre parti l'ho tagliata col cannello e sono passato a comoda biammortizzata......

Pesa????? "E sti c-++-!!!!"...... anzi se pesa è pure meglio fatico di più e smaltisco ciò che ingurgito il sabato sera.......

Speriamo di rivederci presto.... alla prossima escursione....ciao a tutti.....
ciao zaga finalmente ci si risente hai capito a che serve la full? con le gare come state messi? vi volevo dire se interessa venire :capitani: il 25 feb. in escursione sul Vesuvio.Poi tutte le nostre escursioni te le mando .
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Complimenti ragazzi, bellissima e nobile iniziativa!!
Anch'io come voi ho in mente di mettere su una cosa simile alla vostra qui in terra umbra..........magari un giorno ci vediamo (sono di pontecorvo ed ogni tanto ci scappa una passegiatina giù al paesello)!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Dimenticavo, guardate attentamente il mio avatar, riconoscete quel posto? Dai chissà quante volte ci siete stati, la foto risale ad agosto del 2006, un posto magnifico, non vedo l'ora che ritorni il caldo per fare di nuovo quel giro.....................ciao ragazzi e in bocca al lupo per il vostro club!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Complimenti ragazzi, bellissima e nobile iniziativa!!
Anch'io come voi ho in mente di mettere su una cosa simile alla vostra qui in terra umbra..........magari un giorno ci vediamo (sono di pontecorvo ed ogni tanto ci scappa una passegiatina giù al paesello)!!


Se capiti dalle nostre parti fai un cenno, sicuramente qualcosa si organizza!!!o-o o-o :-? :-?
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
oggi escursione bellissima.su ad acquafondata passando per l'acquedotto romano.veramente un paesaggio splendido.

per quello che riguarda la parte sportiva..beh,si sale .Ci sono degli strappetti da rampichino a palla,davvero appesi!
pero'... il single track finale e lo stradone bianco hanno ripagato alla grande gli sforzi antecedenti.

a presto il sito e le foto!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
oggi escursione bellissima.su ad acquafondata passando per l'acquedotto romano.veramente un paesaggio splendido.

per quello che riguarda la parte sportiva..beh,si sale .Ci sono degli strappetti da rampichino a palla,davvero appesi!
pero'... il single track finale e lo stradone bianco hanno ripagato alla grande gli sforzi antecedenti.

a presto il sito e le foto!!!

Si è vero Bikermax, l'escursione è stata bellissima ed il clima primaverile ha fatto il resto.
L'unica precisazione e che si è svolta nei dintorni di Valleluce, frazione di S. Elia FR, ti perdoniamo questo piccolo lapsus.

Un ringraziamento anche agli amici del "segretario" che ci sono venuti a trovare da Ceprano; in quest'ultimo confido per una piccola descrizione del percorso effettuato, per tutti coloro che per impegni vari non hanno potuto partecipare.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bene, anche questa settimana abbiamo abbondantemente versato la giusta quota di sali minerali, "aperto" i pori della pelle, ed "innaffiato" qualche kilometro di salitelle.....in poche parole, una sudata di quelle mitiche:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prima di tutto, una sano -----atone per coloro che, per un motivo o un'altro, non hanno potuto partecipare a questa escursione organizzata dal solito inesauribile Simba (:hail: :hail: :hail: ), e dal GS MTBikecassino.it, ( un pò di sana pubblicità non guasta mai) con il supporto tecnico di Lorenzo ( Bikextreme ) e quello fotografico di Skeleton, inesauribile negli appostamenti, e pronto a colpire:mrgreen: :mrgreen:, ma solo perchè si sono persi una bella uscita. Comunque, il numero dei partecipanti, una quindicina circa, ha reso piacevole la giornata in quanto ricca di racconti di esperienze personali e di delucidazioni relative ai luoghi visitati ( uno speciale ringraziamento ai ragazzi di Valleluce ).

Be in breve, partenza dolce lungofiume, che fa da avvicinamento ad una bella rampa "impiccata" ,che ti costringe a buttar dentro un bel rapportino ed a non levarlo più per un pò:zapalott: :zapalott: che ti porta verso la chiesetta di Santa Maria Maggiore, si prosegue allo stesso modo verso Le Vigne, fino ad arrivare a Valleluce, dove possiamo visitare resti dell'acquedotto romano ( Orto Rosso ). Si riprende con una breve tappa di trasferimento che ci porta verso Le sorgenti, per poi riprendere a salire verso Vaccareccie ( Loc.tà Sant Elia ). Si percorrono strade in un silenzio veramente di altri tempi, "disturbati" soltanto dal nostro sbuffare:mrgreen: :mrgreen: . Scollinati, si percorre un bel tratto di strada bianca, che ci porta verso Le Grotte, ed all'agognata discesa:-? :-? ( bella e velocissima:-(( :-(( , quindi .....breve:))): :))): ) che ci riporta giù verso Le Sorgenti. Piccola pausa per qualche fotografia di rito, e si riparte, in direzione casa, ma senza dimenticarci di affrontare un bel single track, ripercorrendo un tratto della vecchia strada Sannitica, che ci ha riportato definitivamente verso casa.

Grazie a tutti per la partecipazione, ed alla prossima volta.

Ps: spero di non aver scritto troppe inesattezze:oops: :oops:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Bene, anche questa settimana abbiamo abbondantemente versato la giusta quota di sali minerali, "aperto" i pori della pelle, ed "innaffiato" qualche kilometro di salitelle.....in poche parole, una sudata di quelle mitiche:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prima di tutto, una sano -----atone per coloro che, per un motivo o un'altro, non hanno potuto partecipare a questa escursione organizzata dal solito inesauribile Simba (:hail: :hail: :hail: ), e dal GS MTBikecassino.it, ( un pò di sana pubblicità non guasta mai) con il supporto tecnico di Lorenzo ( Bikextreme ) e quello fotografico di Skeleton, inesauribile negli appostamenti, e pronto a colpire:mrgreen: :mrgreen:, ma solo perchè si sono persi una bella uscita. Comunque, il numero dei partecipanti, una quindicina circa, ha reso piacevole la giornata in quanto ricca di racconti di esperienze personali e di delucidazioni relative ai luoghi visitati ( uno speciale ringraziamento ai ragazzi di Valleluce ).

Be in breve, partenza dolce lungofiume, che fa da avvicinamento ad una bella rampa "impiccata" ,che ti costringe a buttar dentro un bel rapportino ed a non levarlo più per un pò:zapalott: :zapalott: che ti porta verso la chiesetta di Santa Maria Maggiore, si prosegue allo stesso modo verso Le Vigne, fino ad arrivare a Valleluce, dove possiamo visitare resti dell'acquedotto romano ( Orto Rosso ). Si riprende con una breve tappa di trasferimento che ci porta verso Le sorgenti, per poi riprendere a salire verso Vaccareccie ( Loc.tà Sant Elia ). Si percorrono strade in un silenzio veramente di altri tempi, "disturbati" soltanto dal nostro sbuffare:mrgreen: :mrgreen: . Scollinati, si percorre un bel tratto di strada bianca, che ci porta verso Le Grotte, ed all'agognata discesa:-? :-? ( bella e velocissima:-(( :-(( , quindi .....breve:))): :))): ) che ci riporta giù verso Le Sorgenti. Piccola pausa per qualche fotografia di rito, e si riparte, in direzione casa, ma senza dimenticarci di affrontare un bel single track, ripercorrendo un tratto della vecchia strada Sannitica, che ci ha riportato definitivamente verso casa.

Grazie a tutti per la partecipazione, ed alla prossima volta.

Ps: spero di non aver scritto troppe inesattezze:oops: :oops:
ciao nonno no non hai scritto inesattezze,anzi hai descritto molto bene il percorso:saccio: purtroppo oggi non sono potuto stare avanti per portare l'andatura,ma sono rimasto dietro insieme al nostro Luigi e bisogna dire che ha lavorato molto,ma sono contento che è riuscito a fare tutto il giro:-? .L'appuntamento è per domenica pochi km ma tanto divertimento :bum-bum-: e pensiamo sempre di riportare le ossa sane a casa.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ciao nonno no non hai scritto inesattezze,anzi hai descritto molto bene il percorso:saccio: purtroppo oggi non sono potuto stare avanti per portare l'andatura,ma sono rimasto dietro insieme al nostro Luigi e bisogna dire che ha lavorato molto,ma sono contento che è riuscito a fare tutto il giro:-? .L'appuntamento è per domenica pochi km ma tanto divertimento :bum-bum-: e pensiamo sempre di riportare le ossa sane a casa.
ma e' vero sto fatto che domenica ci porti alla TAV?



(per davide :pirletto::prost::sbavon::kiss-my-::i-want-t::pc:... ciao bello!!!)
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
@ SKELETON: Ciao, ma tu sei luca? Se si, ti ricordi di me? Sono Antonio di pontecorvo, l'estate scorsa ad agosto abbiamo fatto le gole del rapido ero con il gruppo di pontecorvo (Egidio, Francesco ecc.) ed Antonio di Piedimonte e tu hai fatto le foto con la mia fotocamera!! Vedi il mio avatar........è opera tua!! Ciao Luca.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ciao nonno no non hai scritto inesattezze,anzi hai descritto molto bene il percorso:saccio: purtroppo oggi non sono potuto stare avanti per portare l'andatura,ma sono rimasto dietro insieme al nostro Luigi e bisogna dire che ha lavorato molto,ma sono contento che è riuscito a fare tutto il giro:-? .L'appuntamento è per domenica pochi km ma tanto divertimento :bum-bum-: e pensiamo sempre di riportare le ossa sane a casa.


E' vero, ho dimenticato di citare il grande Luigi, che finalmente ha rotto gli indugi, e si è lanciato ( per modo di dire:))): :))): ) in single track spericolati e salite a palla.....:-? :-? . L'importante è che continui così!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bene, che TAV sia !!!

Io ovviamente guarderò, imparerò l'arte, e mi godrò il paesaggio ( mi porto ne bella pagnottella con la mortazza!!!).:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@ SKELETON: Ciao, ma tu sei luca? Se si, ti ricordi di me? Sono Antonio di pontecorvo, l'estate scorsa ad agosto abbiamo fatto le gole del rapido ero con il gruppo di pontecorvo (Egidio, Francesco ecc.) ed Antonio di Piedimonte e tu hai fatto le foto con la mia fotocamera!! Vedi il mio avatar........è opera tua!! Ciao Luca.

Ciao Babolat,
sono contento che il mio “scatto” ti è piaciuto e il tuo avatar lo dimostra.
Mi fa piacere anche che ci segui da Perugia e spero quanto prima di rincontrarti in una delle ns. escursioni, abbiamo messo su un bel programma che provvederò ad inviarti al piu presto così potrai organizzarti quando ritorni a Pontercorvo.

Salutami anche Egidio se lo senti prima di me; vorrei arrivare alla sua età, nonostante non indossa mai li casco …., con la stessa energia e passione che ha lui per la mountain bike.

Ti aspettiamo al più presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo