MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
:twisted: :twisted: :twisted: ok, roba da matti, Alessandro, la nostra guida per Terelle, non è potuto partire....passaporto scaduto :pirletto: :pirletto: ergo domani mattina si replica ma con guida.........:zapalott: :zapalott: :zapalott:

Povero me...........
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Nonno scuse accettate,io e Max sospettavamo una cosa del genere ma grazie a questo posso dire di essere andato in pineta senza guida infatti io e Max senza "TAPPI" abbiamo finito il giro partendo dalla prima variante+seconda+tav+tronchetto+villaggioabbandonato+tunneldell'orko+saliscendi,in meno di 50minuti per non parlare della caduta all'area51 con rottura della visiera del casco e una lieve sbucciatura al ginocchio...mi dispiace x le mancate alternative e x il bis che farai,cmq ti prenoto già x sabato prossimo,dovrai essere presente x riscattarti...
 

skeletUMTS

Biker novus
1/6/07
12
0
0
Cassino FR
Visita sito
Ok, prima di cominciare, chiedo scusa a Mario e Max per la sola di stamane, ma visto il continuo stress di "qualcuno" :))): :))): io ed il presidente siamo andati a fare una ricognizione ( :zapalott: :zapalott: :zapalott: ) per trovare "alternative" al percorso standard per l'escursione del 17 cm.................

Riassumendo:

1) Ci siamo fatti un culo come una capanna....
2) Ho bucato 2 volte
3) il disco posteriore emette cinguettii da esaurimento...
4) cosa grave NON ABBIAMO TROVATO UNA MAZZA:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: DI ALTERNATIVO
5) Mi sono perso una mattinata di free...........
6) Cazziata dalla moglie per 2 Giugno in casa...........

Ok, chi ben comincia....

Di nuovo scusa, e alla prossima!!
Adesso si, anche se non è stato portato a casa il risultato!
Non ditemi che per far crescere la MTBike Cassino.it bisogna lavorare sotto pressione?
Mi sentirei in colpa, sopattutto iin questo momento che mi stò godendo (dal balcone della mia camera al IV piano) il lungomare di Cattolica, in attesa della cena di gala allietata da... Fiorello.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Adesso si, anche se non è stato portato a casa il risultato!
Non ditemi che per far crescere la MTBike Cassino.it bisogna lavorare sotto pressione?
Mi sentirei in colpa, sopattutto iin questo momento che mi stò godendo (dal balcone della mia camera al IV piano) il lungomare di Cattolica, in attesa della cena di gala allietata da... Fiorello.
HAI CAPITO.....GLI ALTRI SI FANNO IL CULO.....E LUI SI GODE FIORELLO....PERò MI SENTO IN COLPA ANCH'IO NEI CONFRONTI DEL NONNO E DEL PRESIDENTE....POTEVO ANDARE CON LORO....ED INVECE....HO PREFERITO UN SANO ALLENAMENTO SU A MONTECASSINO PERCHé I TEMPI ERANO CORTI.....:pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ok, prima di cominciare, chiedo scusa a Mario e Max per la sola di stamane, ma visto il continuo stress di "qualcuno" :))): :))): io ed il presidente siamo andati a fare una ricognizione ( :zapalott: :zapalott: :zapalott: ) per trovare "alternative" al percorso standard per l'escursione del 17 cm.................

Riassumendo:

1) Ci siamo fatti un culo come una capanna....
2) Ho bucato 2 volte
3) il disco posteriore emette cinguettii da esaurimento...
4) cosa graveNON ABBIAMO TROVATO UNA MAZZA:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: DI ALTERNATIVO
5) Mi sono perso una mattinata di free...........
6) Cazziata dalla moglie per 2 Giugno in casa...........

Ok, chi ben comincia....

Di nuovo scusa, e alla prossima!!
A solaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Nonno scuse accettate,io e Max sospettavamo una cosa del genere ma grazie a questo posso dire di essere andato in pineta senza guida infatti io e Max senza "TAPPI" abbiamo finito il giro partendo dalla prima variante+seconda+tav+tronchetto+villaggioabbandonato+tunneldell'orko+saliscendi,in meno di 50minuti per non parlare della caduta all'area51 con rottura della visiera del casco e una lieve sbucciatura al ginocchio...mi dispiace x le mancate alternative e x il bis che farai,cmq ti prenoto già x sabato prossimo,dovrai essere presente x riscattarti...
le cadute più stupide sono quelle che fanno più danni. un "rider" come te non dovrebbe fare quegli errori li!:azz-se-m:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Se nel nostro ambiente c'erano i fratelli Anterthon con il team Giant-Animal, in quello dello spettacolo c'è Fiorello-Animal!
2h 1/2 di esibizione, quasi tutta improvvisata e a braccio, tutta di un fiato...

Fenomeno!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
A solaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bisogna lodare lo spirito di sacrificio del "nonno" e del "presidente" nel rinunciare ad un'emozionante discesa, per rispettare gli impegni presi con gli amici del CAI e per permettere a tutti noi di fare una bellissima escursione!
Soprattutto nel perseverare, replicando in mattinata... il sacrificio!

Complimenti ragazzi e...
avanti così!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Nonno scuse accettate,io e Max sospettavamo una cosa del genere ma grazie a questo posso dire di essere andato in pineta senza guida infatti io e Max senza "TAPPI" abbiamo finito il giro partendo dalla prima variante+seconda+tav+tronchetto+villaggioabbandonato+tunneldell'orko+saliscendi,in meno di 50minuti per non parlare della caduta all'area51 con rottura della visiera del casco e una lieve sbucciatura al ginocchio...mi dispiace x le mancate alternative e x il bis che farai,cmq ti prenoto già x sabato prossimo,dovrai essere presente x riscattarti...

... in questo caso, un tappo avrebbe fatto comodo, perlomeno non avresti fatto danni al casco e al tuo ginocchio!

... forse il "nonno" per sabato ha già impegni...
 

ancleto

Biker serius
Ma che cosa sono tutti quei cancelli che hanno messo per entrare sul sentiero che porta a monte cazzillo:twisted:???
Ieri alle 18 li ho scavalcati...sia quello il legno che quello in lamiera...
...Se lo faccio ancora non è che mi sparano???:via!:

!!!Sai non si sa mai!!!
...non si sa mai, quello che al mondo ti può capitar....
...non si sa mai, non si sa mai, quello che è stato non può più tornar...
(COCHI E RENATO)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo