MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, che dire.......45 minuti e tutto è finito......

E' un piacere uscire in Pineta, è una goduria pedalare in compagnia, è spettacolare tornare a casa stanchi come taglialegna, ma è unico avere il piacere della compagnia di persone così straordinarie.....in poche parole :

Grazie Michele!!!!!:hail: :hail: :hail: :hail:

Ps: ORCODH ovvio:-| :-| :-|

Grazie a voi della piacevole compagnia, io nn sono una persona ke vuole tanti elogi ma amici con cui uscire in bike e divertirsi!

X Mario nn ti preoccupare se il mio ritmo è stato un pò + lento (come dici tu) del solito l'importante è ke vi divertiate e ke impariate sempre qualche cosa di nuovo siamo qui x questo nessuno nasce già imparato bisogna sempre appoggiarsi a qualcuno ke abbia un pò + di esperienza x miglorarsi e poi col tempo le cose vengono da se (ki prma e ki dopo)............
Alla prox uscita............(xò vengo con la front):prost:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Mario stamani non sono riuscito ad andare.....ma mio cugino è andato e mi ha anche detto che c'erano due o tre belle cosette in particolar modo per te.....complimenti riprova sabato.....
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Mario stamani non sono riuscito ad andare.....ma mio cugino è andato e mi ha anche detto che c'erano due o tre belle cosette in particolar modo per te.....complimenti riprova sabato.....
Ma Scusa visto le "enormi" cifre che costano,potevi dire a tuo cugino di prenderle,poi saldavo io,visto che sei così sicuro che erano per me...
X quando risguarda il GIALLO non credo alla sua fine,cmq attento a non indossarla quando ci sono io....
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ma Scusa visto le "enormi" cifre che costano,potevi dire a tuo cugino di prenderle,poi saldavo io,visto che sei così sicuro che erano per me...
X quando risguarda il GIALLO non credo alla sua fine,cmq attento a non indossarla quando ci sono io....
VERAMENTE ME LO HA DETTO ALLE 12.20...L'HO INCONTRATO SOTTO CASA MIA.....IN QUANTO AL GIALLO....EVIDENTEMENTE ERA DESTINO....è SUCCESSO MARTEDì SCORSO LUNGO FIUME......HO INCONTRATO ALCUNI SPINI.....
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Mi dispiace :cry: ma devo purtroppo fare dietro font per sabato causa accordi di coppia. Insomma: sabato fidanzata :bacetto: e domenica Bike :i-want-t:.

In ogni caso, segnatevi il mio numero: :tlfono: 3475227995. Casomai, se volete uscire anche domenica, fatemi un fischio (SMS)
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Mi dispiace :cry: ma devo purtroppo fare dietro font per sabato causa accordi di coppia. Insomma: sabato fidanzata :bacetto: e domenica Bike :i-want-t:.

In ogni caso, segnatevi il mio numero: :tlfono: 3475227995. Casomai, se volete uscire anche domenica, fatemi un fischio (SMS)
Come ti capisco anche a me è sempre così...
Ma in fondo anche questo fa parte del gioco e la mia ragazza è di parte...infatti potrò andare a San Martino di Castrozza(TN)(TheColonel ci conto) e alla MegaValange(Francia),dove io e il Nonno potremmo gridare c'ero anch'io...
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Come ti capisco anche a me è sempre così...
Ma in fondo anche questo fa parte del gioco e la mia ragazza è di parte...infatti potrò andare a San Martino di Castrozza(TN)(TheColonel ci conto) e alla MegaValange(Francia),dove io e il Nonno potremmo gridare c'ero anch'io...
LASCIAMO PERDERE QUESTIONI DI COPPIA.....STO MESSO COME VOI SE NON PEGGIO.....VOLEVA FARMI SALTARE ANCHE L'ESCURSIONE DEL 17 GIUGNO A MONTE CAIRO A TERELLE.....L'HO SCAMPATA....IL PREZZO DI TUTTO CIò??? MARE MARE MARE....Mario ci tieni ad avermi presente a S. Martino.....bhè credo si possa fare.....a patto che tu mi assicuri la tua presenza per il 17. Li sono io che ci conto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo