MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
LASCIAMO PERDERE QUESTIONI DI COPPIA.....STO MESSO COME VOI SE NON PEGGIO.....VOLEVA FARMI SALTARE ANCHE L'ESCURSIONE DEL 17 GIUGNO A MONTE CAIRO A TERELLE.....L'HO SCAMPATA....IL PREZZO DI TUTTO CIò??? MARE MARE MARE....Mario ci tieni ad avermi presente a S. Martino.....bhè credo si possa fare.....a patto che tu mi assicuri la tua presenza per il 17. Li sono io che ci conto.....
Ci proverò,ma intorno a me c'è il motto MARE MARE...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Domenica il mare ve lo scordate:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: farò di tutto per far venire giù Giove pluvio, visto che io non potrò esserci causa ..:magna: :magna: :magna: :magna: :magna: inderogabile..
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
raga fatemi sapere se uscite domenica mattina xkè io domani mattina nn posso causa matrimonio....mi riferisco anke a colonnel ke mi facesse sapere se vuole fare sa benedetta uscita.c conto
 

skeletUMTS

Biker novus
1/6/07
12
0
0
Cassino FR
Visita sito
Per ottimizzare meglio la connessione UMTS, che si paga a "kb" di traffico scaricato, ho dovuto creare un nuovo alias per eliminare tutto l'eliminabile dal mio profilo come: immagini, avatar, e fronzoli vari ....

Per cui solo alcune volte comparirò con questo nuovo nickname.

SKELETON
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
@Ragazzi,
non fate scherzi!
Sabato e/o domenica: sul monte Cairo a tracciare il percorso per il 17.

Altrimenti al mio ritorno... scateno l'inferno!

C'è qualche problemino Luca, tipo la guida che è partita per il Canada:OOO: :OOO: ....................tipo Lorenzo che non:ueh: :ueh: :ueh: crede ci siano percorsi particolari da poter tracciare.................
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Max si intacca sempre tutto,ok ne porto 2 io...ore 23:40 il tempo promette bene....domani avremo tutto il tempo di provare i tratti tecnici...
IL TEMPO PROMETTE BENE...??? SI SI.....SONO APPENA RIENTRATO A CASA...DALLE PARTI DI MIGNANO DILUVIA.....MIEI C.....C'HO MESSO UN QUARTO D'ORA IN PIù A TORNARE DA PRESENZANO.....SPERIAMO BENE
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ok, prima di cominciare, chiedo scusa a Mario e Max per la sola di stamane, ma visto il continuo stress di "qualcuno" :))): :))): io ed il presidente siamo andati a fare una ricognizione ( :zapalott: :zapalott: :zapalott: ) per trovare "alternative" al percorso standard per l'escursione del 17 cm.................

Riassumendo:

1) Ci siamo fatti un culo come una capanna....
2) Ho bucato 2 volte
3) il disco posteriore emette cinguettii da esaurimento...
4) cosa grave NON ABBIAMO TROVATO UNA MAZZA:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: DI ALTERNATIVO
5) Mi sono perso una mattinata di free...........
6) Cazziata dalla moglie per 2 Giugno in casa...........

Ok, chi ben comincia....

Di nuovo scusa, e alla prossima!!
 

ancleto

Biker serius
Ok, prima di cominciare, chiedo scusa a Mario e Max per la sola di stamane, ma visto il continuo stress di "qualcuno" :))): :))): io ed il presidente siamo andati a fare una ricognizione ( :zapalott: :zapalott: :zapalott: ) per trovare "alternative" al percorso standard per l'escursione del 17 cm.................

Riassumendo:

1) Ci siamo fatti un culo come una capanna....
2) Ho bucato 2 volte
3) il disco posteriore emette cinguettii da esaurimento...
4) cosa graveNON ABBIAMO TROVATO UNA MAZZA:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: DI ALTERNATIVO
5) Mi sono perso una mattinata di free...........
6) Cazziata dalla moglie per 2 Giugno in casa...........

Ok, chi ben comincia....

Di nuovo scusa, e alla prossima!!

te la do io l'alternativa...cassino->Belmonte Castello->Terelle->offroad d'alta quota a Terelle e dintorni-> giù a 90 ("km/h" non fraintendete) fino a Villa S.Lucia->sterrato che parte dalla convento->Cassino

che spettacolo è quella discesa li...domenica ho preso di netto un calabrone e c'ho ancora il livito sul pettorale...
...quando mi sono svegliato il giorno dopo pensavo a un succhiotto...ma non mi ricordo di aver farro maialate...

ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo