MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfaBlack

Biker tremendus
Quoto "The Colonel". Anche io, quando esco, lo faccio nel pomeriggio (h 17:00 ca.) oppure sabato, per cui, cari Stefano e Massimo, se vi è gradita la mia compagnia :prost: mi aggrego a voi per il Monte Cifalco (ma dov'è il Monte Cifalco?:nunsacci: ).
Attendo istruzioni



MAXIS88 VORREI TANTO POTER USCIRE IN SETTIMANA MA NON HO TEMPO.....QUANDO ESCO LO FACCIO DOPO LE 18.30.....PERò SE NON HAI PROBLEMI IL SABATO SI PUò FARE VOLENTIERI.....ANZI SE MI RIESCO AD ORGANIZZARE E SE NON HAI IMPEGNI SABATO IL MONTE CIFALCO SAREBBE FATTIBILE A MIO GUSTO......SEMMAI TI CHIAMO PER ORGANIZZARCI
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Quoto "The Colonel". Anche io, quando esco, lo faccio nel pomeriggio (h 17:00 ca.) oppure sabato, per cui, cari Stefano e Massimo, se vi è gradita la mia compagnia :prost: mi aggrego a voi per il Monte Cifalco (ma dov'è il Monte Cifalco?:nunsacci: ).
Attendo istruzioni
Certo che la tua presenza è gradita.....l'unica cosa è che ancora è tutto da programmare per questo fine settimana......comunque in ogni caso ti terrò presente.....andare in compagnia è sempre meglio che andare da soli.....per cui AlfaBlack ritieniti convocato anche per eventuali uscite prossime....P.S. Vedi di non mancare il 17 giugno a terelle....escursione più festa della montagna...
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
stefano senti vedo ke state organizzando una uscita dove sto io
ovvero monte cifalco...se volte vi faccio un po da guida così vi faccio un po divertire ke ne dici?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
stefano senti vedo ke state organizzando una uscita dove sto io
ovvero monte cifalco...se volte vi faccio un po da guida così vi faccio un po divertire ke ne dici?
Ciao MAXIS...NON è CHE STIAMO ORGANIZZANDO UN'USCITA LI...SAREI IO CHE SE RIESCO AD ORGANIZZARMI VORREI USCIRE E MAGARI VENIRE DA QUELLE PARTI.....VORREBBE AGGREGARSI ANCHE ALFABLACK...MA NON SO SE RIESCO A FARLO...
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
infatti nn sono sicuro neanke io xò mettiamoci d'accordo entro domani pomeriggio sul tardi xkè poi la sera nn c sto a casa oppure mi mandi un sms xò ricordati ke nn è sicuro neanke x me l'uscita
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bene, che dire.......45 minuti e tutto è finito......

E' un piacere uscire in Pineta, è una goduria pedalare in compagnia, è spettacolare tornare a casa stanchi come taglialegna, ma è unico avere il piacere della compagnia di persone così straordinarie.....in poche parole :

Grazie Michele!!!!!:hail: :hail: :hail: :hail:

Ps: ORCODH ovvio:-| :-| :-|
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Bene, che dire.......45 minuti e tutto è finito......

E' un piacere uscire in Pineta, è una goduria pedalare in compagnia, è spettacolare tornare a casa stanchi come taglialegna, ma è unico avere il piacere della compagnia di persone così straordinarie.....in poche parole :

Grazie Michele!!!!!:hail: :hail: :hail: :hail:

Ps: OrcDH ovvio:-| :-| :-|
QUOTO la risposta del Nonno,Orko spero che il gruppo non ti abbia rallentato e che ci degnerai della tua presenza in qualche altra uscita free...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
… ‘azz è una figata questo UMTS!!!
Certo, non è come l’ADSL a cui sono abituato ma sicuramente più veloce della linea che ha “il presidente”!
(… se non in bike, almeno su questo sono più veloce.)

E’ bello sapere che posso collegarmi sempre ed “in ogni dove” con: il cellulare, il palmare, il portatile ed il PC (… e chi mi ferma più???).

E’ bello soprattutto collegarmi in qualsiasi momento su questo forum e tenervi d’occhio…

Anche se questa nuova esperienza è iniziata in modo traumatico!

Ordinate dei pop-corn e mettetevi comodo perché la storia è lungaaaa…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
… deciso ad attivare la connessione al Web, una delle molteplici funzioni che ha il mio nuovo “gioiellino” Nokia N73 (una bomba di cellulare, lo consiglio veramente a tutti; l’unico neo e che non trovo ancora la funzione per fare il caffè…), mi reco in un punto TIM ed acquisto il pacchetto. Chiedendo lumi sull’utilizzo e la configurazione al commesso, mi risponde di non preoccuparmi e che il mio telefono è gia configurato. Fidandomi (è un amico!!!), la sera stessa mi collego e dopo poco più di un’ora cade la linea ed immediatamente un SMS mi comunica che il credito è esaurito.

‘azzo!!! Avevo 18 € di credito ed un traffico dati di 9 Giga alla modica cifra di 25 €
(ci compravo la mascherina da free… ed un acconto per le protezioni!!!).
Mi girano le pale, oooh come mi girano… Se le collego a quelle del Parco Eolico di Viticuso mando in corto il sistema.

L’indomani prima di trasferire tutta l’energia accumulata sugli operatori del call-center, effettuo una ricarica da 20 € ed un nuovo SMS mi comunica il buon fine dell’operazione e che il nuovo credito è di 8 €. Otto €urooooo?!?!
(… forse saldavo anche le protezioni!!!)
Ripartono le pale, ho gli accumulatori pieni e non so più deve immagazzinare l’energia…

Poco dopo telefono al 119 chiedendo direttamente di Tronchetti Provera ma, non essendo in sede, in quanto era con De Angelis a finire di mettere a punto Luna Rossa in vista della finale…, mi accontento di parlare con una operatrice la quale mi dice <<spiacente signore, per verificare cos’è successo e leggere i dati dal server, devono passare 24h>>.
Vromh, vroooh, vrooomh, iniziano a girare e ho bisogno di altri accumulatori, ho lo stoccaggio pieno!!! Metto in block-out il sistema prima di implodere e pazientemente attendo l’indomani.

Sveglia all’alba e subito al telefono (prima che si alzi il vento) Chiedo subito se è tornato Tronchetti. <<NO!>> …allora dico a Lei! Dopo aver descritto gli eventi mi sento rispondere: <<Non possiamo far niente! Lei si è collegato con il WAP>> WAAAP!!! Ma quale WAAAPP?!

Metto giù la cornetta e riprovo. Ovviamente, e come ben sapete, prima di parlare con qualcuno ce tutta la trafila di tasti da digitare e guai a distrarti: Se vuole… digiti 5, Per … digiti 1, ecc… digiti 3, altrimenti si ricomincia…. Dopo aver ricevuto vari “picche” dagli operatori interpellati, passa la mattinata.

Ske non si rassegna!

Approfittando dello momentaneo block-out delle pale, riprovo il primo pomeriggio. Al primo colpo, finalmente mi passano un tecnico che dopo avermi ascoltato mi chiede 5 minuti di pazienza. Dopo quasi 48 ore di Libeccio, Tramontana, Bora Bora, ecc…, che sono 5 minuti!

… via le nubi, si intravede il sole!!!

Il tecnico, forse un biker come noi, dopo aver verificato con me le impostazioni di configurazione e corretto alcuni parametri (vedo le mie mani che stringono il collo dell’amico… !!!) e compreso la mia buona fede, ripristinava i 30€ di credito “rubato” (Antonello: mettimi da parte la mascherina…) ed in più, per il disagio e per disperdere tutta l’energia che avevo accumulato, mi omaggia anche di:

- 5 € di bonus telefonico,
- 500 minuti di traffico telefonico verso i TIM da consumare entro la ½ notte,
- 48 MMS entro le 48h
- 100 SMS al giorno per 1 mese verso i TIM.

… forse neanche Tronchetti poteva fare meglio!!!

E’ finita bene e sono qui a raccontarvelo ma… che stressssssssss!!!!


Morale:

“Brutta bestia l’ignoranza”
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Bene, che dire.......45 minuti e tutto è finito......

E' un piacere uscire in Pineta, è una goduria pedalare in compagnia, è spettacolare tornare a casa stanchi come taglialegna, ma è unico avere il piacere della compagnia di persone così straordinarie.....in poche parole :

Grazie Michele!!!!!:hail: :hail: :hail: :hail:

Ps: ORCODH ovvio:-| :-| :-|

E' bello fare anche i turni infrasettimanali, vero??!!

Qui, il sottoscritto... roisica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo