MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Io sono disponibile dalle 14 e possiamo salire tutti col furgone mio(se siamo solo noi 4) da me ci vanno 7 bike quindi ci andiamo alla grande, poi dobbiamo solo risalire con una macchina a recuperare il tutto...se x voi và bene?
Si può fare,un'ora più un'ora meno non cambia,cmq affacciati sul forum questa sera cosi dopo esserci sentiti il Nonno darà una riposta
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ragazzi oggi sono andato a fare un giro sul monte cifalco e poi ho provato il brivido dell'adrenalina su un discesone di cemente spettacolare ho toccato la velocità di 85,5km/h un emozione fantastika quando siete disposti ve lo farò provare
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ragazzi oggi sono andato a fare un giro sul monte cifalco e poi ho provato il brivido dell'adrenalina su un discesone di cemente spettacolare ho toccato la velocità di 85,5km/h un emozione fantastika quando siete disposti ve lo farò provare

Credo di averlo già fatto con alcuni amici in una delle nostre uscite, ricordo, al termine credo si arrivi ad un ruscello su di un ponte, e relativa fontana...se è quello, massacrante, ma solo per i freni:mrgreen: :mrgreen:
 
Ok, allora si conferma, ore 14,00 si parte.

Ok all'ora alle 14 a bikextreme,se volete per guadagnare un pò di tempo con una macchina si può salire e lasciarla al recupero della lunga (all'imbocco dei sali e scendi x intenderci) cosi si guadagna un pò di tempo x il recuperò senza dover scendere fino a portella, se poi voi nn avete problemi di orario si può provare anke a farne un paio (tempo permettendo)............:mrgreen:
Se c'è qualche cambio di programma sul mio profilo c'è il numero di tel. fatemi sapere!
A domani
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
si proprio quello è spettacolare ovviamente i freni sono altamente sollecitati ma il divertimento e di tutto rispetto...con la mia è stato come domare un toro ma penso ke kon la tua nonno sia un gioco da ragazzi
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
si proprio quello è spettacolare ovviamente i freni sono altamente sollecitati ma il divertimento e di tutto rispetto...con la mia è stato come domare un toro ma penso ke kon la tua nonno sia un gioco da ragazzi
COMUNQUE MAXIS88 VEDI CHE QUANDO ESCI POTRESTI ANCHE TENERMI PRESENTE......SEMPRE CHE A TE FACCIA PIACERE OVVIAMENTE.....MI FAREBBE PIACERE FARE QUESTO GIRO SUL MONTE CIFALCO DI CUI STATE PARLANDO.....:yeah!: :yeah!: :yeah!: COMUNQUE SE NON L'AVESSI ANCORA CAPITO SONO STEFANO.....
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ha colonnello è lei.....nn lo sapevo ma sappia ke oggi quando sono tornato a casa da scuola verso le 17 io l'ho cercata e siccome nn l'ho trovata ho preso iniziativa io altrimenti si sarebbe fattto tardi vabbè tanto x capirci io e te sono andato alla corce e poi a vaccareccia ed ho messo il record in discesa cmq io aspetto ankora ke tu mi porta la sella
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
:yeah!: :yeah!: :yeah!: ha colonnello è lei.....nn lo sapevo ma sappia ke oggi quando sono tornato a casa da scuola verso le 17 io l'ho cercata e siccome nn l'ho trovata ho preso iniziativa io altrimenti si sarebbe fattto tardi vabbè tanto x capirci io e te sono andato alla corce e poi a vaccareccia ed ho messo il record in discesa cmq io aspetto ankora ke tu mi porta la sella
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
stefano scusami ho capito ke eri stefano ma nn quello stefano ke intendevo io.....
senti domani hai da fare?se nn hai da fare potremmo uscire in mountain se puoi darmelo...vorrei il tuo numero di cell.così c mettiamo d'accordo.
il mio è 333-4249053....però se usciamo....usciamo verso le 4 prima nn posso.
ke ne pensi?
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ok all'ora alle 14 a bikextreme,se volete per guadagnare un pò di tempo con una macchina si può salire e lasciarla al recupero della lunga (all'imbocco dei sali e scendi x intenderci) cosi si guadagna un pò di tempo x il recuperò senza dover scendere fino a portella, se poi voi nn avete problemi di orario si può provare anke a farne un paio (tempo permettendo)............:mrgreen:
Se c'è qualche cambio di programma sul mio profilo c'è il numero di tel. fatemi sapere!
A domani
bene. orco. noi andiamo piano piano eh. Sappilo.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
stefano scusami ho capito ke eri stefano ma nn quello stefano ke intendevo io.....
senti domani hai da fare?se nn hai da fare potremmo uscire in mountain se puoi darmelo...vorrei il tuo numero di cell.così c mettiamo d'accordo.
il mio è 333-4249053....però se usciamo....usciamo verso le 4 prima nn posso.
ke ne pensi?
MAXIS88 VORREI TANTO POTER USCIRE IN SETTIMANA MA NON HO TEMPO.....QUANDO ESCO LO FACCIO DOPO LE 18.30.....PERò SE NON HAI PROBLEMI IL SABATO SI PUò FARE VOLENTIERI.....ANZI SE MI RIESCO AD ORGANIZZARE E SE NON HAI IMPEGNI SABATO IL MONTE CIFALCO SAREBBE FATTIBILE A MIO GUSTO......SEMMAI TI CHIAMO PER ORGANIZZARCI
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
SKELETON HO CHIESTO A QUEL TIZIO DI CUI TI PARLAVO STAMANI PER LE POLO.....DI COLORI NON NE HA MOLTI PERO SAREBBERO DA VEDERE....MI HA DETTO CHE IL PREZZO è DI 10 EURO SE RIUSCIAMO A PRENDERE DALLE 20 IN POI. SONO ANCHE ABBASTANZA BUONE....PASSERò AL NEGOZIO A FARTELA VEDERE...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
PERFETTO......IL CAI SPERA DI AVERE UNA BELLA PARTECIPAZIONE DA PARTE NOSTRA.....NON DICO TANTI MA ALMENO UNA DECINA.....VISTO CHE SO CHE ALCUNI HANNO IMPEGNI.....COMUNQUE PER LE LOCANDINE PROVVEDERò STASERA...TI FACCIO ANCHE UNO SQUILLO APPENA LE HO....P.S. ASCOLTA DEVO FARMI RICAMARE IL LOGO SU DUE O TRE POLO CHE HO PRESO A BASSO PREZZO.....SAI DIRMI CHI PUò RICAMARLO??? IL TEMPO E IL PREZZO SE POSSIBILE....? A SPESE MIE OVVIAMENTE.....GRAZIE.:-? :-? :-? AVANTI COSI'.
Per il ricamo, rivolgiti a nome mio alla Moltedo di Cassino (in una traversa di Viale Dante), il costo del ricamo piccolo è di 5,00 €, da pagare a loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo