MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
In attesa dell’arrivo imminente delle maglie ricordo a chi è interessato ad ordinare il pantaloncino “ufficiale” del club (anche se il colore è un po’ discutibile) di passare dai brothers a verificare la taglia.
Consiglio inoltre di prendere una taglia in più rispetto alla propria in quanto vestono un po’ stretti.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Qualcuno, non ricordo chi, mi ha detto che mi avrebbe inviato via e-mail la suoneria di “un pugno di dollari” del Motorola, che ho promesso al mio futuro cognato.
Domenica non posso presentarmi a mani vuote…
SKELETON SONO IO CHE HO LE SUONERIE CHE MI AVEVI CHIESTO...!!! SOLO CHE NON HO ANCORA AVUTO MODO DI SCARICARMELE...SE VUOI TE LE MANDO VIA MAIL!!!!!COME VUOI!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
In attesa dell’arrivo imminente delle maglie ricordo a chi è interessato ad ordinare il pantaloncino “ufficiale” del club (anche se il colore è un po’ discutibile) di passare dai brothers a verificare la taglia.
Consiglio inoltre di prendere una taglia in più rispetto alla propria in quanto vestono un po’ stretti.
PASSERò STASERA AL NEGOZIO!!!!! NO HO UN SECONDO DI TEMPO PER PASSARCI MA CI PROVERò!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
In attesa dell’arrivo imminente delle maglie ricordo a chi è interessato ad ordinare il pantaloncino “ufficiale” del club (anche se il colore è un po’ discutibile) di passare dai brothers a verificare la taglia.
Consiglio inoltre di prendere una taglia in più rispetto alla propria in quanto vestono un po’ stretti.
a me quel colore non dispiace....o-o
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Skeleton hai ricevuto i cd?Li ho lasciati a una ragazza giù a negozio,che mi ha detto che tu saresti tornato più tardi,mamma mia quanto lavori...:°°(:
Mettiamoci d'accordo x lunedì...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Skeleton hai ricevuto i cd?Li ho lasciati a una ragazza giù a negozio,che mi ha detto che tu saresti tornato più tardi,mamma mia quanto lavori...:°°(:
Mettiamoci d'accordo x lunedì...
Si, grazie MN2. Per la cronaca quella "ragazza" c'ha 52 anni... (è vero).

Peccato solo che a casa, con entrambi di drive DVD-Rom non li ho letti e puoi immaginare come ho rosicato...
Li avrai registrati ad una velocità supersonica come le tue discese...

Anche io avevo mantenuto il mio impegno, ma non mi hai aspettato o fatto uno squillo. Fatti vedere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo