MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Ma e mai possibile ke quando andate in pineta a fare free nn ci si riesce mai a beccare, però vi ho sgamato ke avete lasciato le tracce nello scendere dall'area 51..............bricconcelli
Ma quale free doveva essere solo una pedalata per poi provare la telecamera ,poi quando siamo arrivati alla seconda variante hanno incominciato a cacciare tutte le protezioni:!: e poi ........se ci riesci fermali:fifa:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ieri notte mentre guadavo il filmato fatto in pineta mi è venuta una irrefrenabile voglia di uscire a fare una notturna in solitaria…

Ho visto con piacere il miglioramenti di alcuni membri, a cui faccio i complimenti, facendo una piccola considerazione: qui non bisogna perdere neanche un’occasione per uscire a raidare altrimenti… il “gap” aumenta!!!

Sul modello di videocamera, al di là delle eccezionali dimensioni e della facilità d’uso, ho alcune perplessità: oltre alla giusta collocazione che deve essere posta sicuramente da qualche parte sul telaio e che può essere risolta con alcune uscite, la qualità dell’immagine e poco fluida ed a tratti “impastata” e con molto rumore video, rendendola cosi poco adatta al tipo di immagini di cui abbiamo bisogno… specialmente se vogliamo a fine anno, in occasione di una cena sociale, realizzare un DVD da visionare tutti insieme… con annessi sfottò!!!!

Invito per questo il Coy… a rispolverare il vecchio link che ha, per trovare un modello, tipo camera-car, adatto alle riprese sportive. Una volta individuato un modello con un giusto rapporto qualità/prezzo, se siete d’accordo, possiamo acquistarlo con una piccola quota a cranio…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
SIMBA, NONNO, SKELETON & COMPANY......MIO PADRE MI HA DATO IL MANIFESTO DA ESPORRE IN BACHECA DAI BROTHERS DELLA FESTA DELLA MONTAGNA DEL 17 GIUGNO....CI SIAMO ANCHE NOI......SE VI SERVE QUALCHE LOCANDINA IN PIù PREGO FARMELO SAPERE.....

Si, qualche locandina è gradita!

Complimenti a tuo padre e a tutto il CAI per la celerità.

Nei giorni scorsi, qualcuno del CAI mi ha inviato un’e-mail con il seguente oggetto: LOCANDINA FESTA DELLA MONTAGNA, ma oltre ad essere vuoto, non conteneva nessun’allegato.
Per favore, me lo fai rinviare, così lo diffondo?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Sabato si replica l'uscita di Domenica scorsa:-? :-? . Chi si vuole aggregare sappia di che "morte" si muore, quindi provvedere al necessario:saccio: :saccio: . L'uscita sarà il clone dell'ultima, quindi si pedala:soffriba: :soffriba: , e poi si scende:taxi-dri: :taxi-dri: , sperando di arrivare giù interi:prega: :prega: .

Orario solito, 8,30 davanti a Bikextreme, allineati e coperti.

L'uscita è ovviamente e aperta a tutti, in quanto si può tranquillamente fare il percorso a ritroso in sicurezza ( basta scendere dalla bici:mrgreen: :mrgreen: :maremmac: :maremmac: ).

Ho detto........:free: :free:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Si, qualche locandina è gradita!

Complimenti a tuo padre e a tutto il CAI per la celerità.

Nei giorni scorsi, qualcuno del CAI mi ha inviato un’e-mail con il seguente oggetto: LOCANDINA FESTA DELLA MONTAGNA, ma oltre ad essere vuoto, non conteneva nessun’allegato.
Per favore, me lo fai rinviare, così lo diffondo?
PERFETTO......IL CAI SPERA DI AVERE UNA BELLA PARTECIPAZIONE DA PARTE NOSTRA.....NON DICO TANTI MA ALMENO UNA DECINA.....VISTO CHE SO CHE ALCUNI HANNO IMPEGNI.....COMUNQUE PER LE LOCANDINE PROVVEDERò STASERA...TI FACCIO ANCHE UNO SQUILLO APPENA LE HO....P.S. ASCOLTA DEVO FARMI RICAMARE IL LOGO SU DUE O TRE POLO CHE HO PRESO A BASSO PREZZO.....SAI DIRMI CHI PUò RICAMARLO??? IL TEMPO E IL PREZZO SE POSSIBILE....? A SPESE MIE OVVIAMENTE.....GRAZIE.:-? :-? :-? AVANTI COSI'.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Sabato si replica l'uscita di Domenica scorsa:-? :-? . Chi si vuole aggregare sappia di che "morte" si muore, quindi provvedere al necessario:saccio: :saccio: . L'uscita sarà il clone dell'ultima, quindi si pedala:soffriba: :soffriba: , e poi si scende:taxi-dri: :taxi-dri: , sperando di arrivare giù interi:prega: :prega: .

Orario solito, 8,30 davanti a Bikextreme, allineati e coperti.

L'uscita è ovviamente e aperta a tutti, in quanto si può tranquillamente fare il percorso a ritroso in sicurezza ( basta scendere dalla bici:mrgreen: :mrgreen: :maremmac: :maremmac: ).

Ho detto........:free: :free:

ps: sicuro di essere libero sabato prossimo???
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Sabato si replica l'uscita di Domenica scorsa:-? :-? . Chi si vuole aggregare sappia di che "morte" si muore, quindi provvedere al necessario:saccio: :saccio: . L'uscita sarà il clone dell'ultima, quindi si pedala:soffriba: :soffriba: , e poi si scende:taxi-dri: :taxi-dri: , sperando di arrivare giù interi:prega: :prega: .

Orario solito, 8,30 davanti a Bikextreme, allineati e coperti.

L'uscita è ovviamente e aperta a tutti, in quanto si può tranquillamente fare il percorso a ritroso in sicurezza ( basta scendere dalla bici:mrgreen: :mrgreen: :maremmac: :maremmac: ).

Ho detto........:free: :free:
e.. e aggiungo.

se partiamo prima ,con un pò di buona volontà in più,possiamo imboccare dalla prima variante...
 
Ma quale free doveva essere solo una pedalata per poi provare la telecamera ,poi quando siamo arrivati alla seconda variante hanno incominciato a cacciare tutte le protezioni:!: e poi ........se ci riesci fermali:fifa:

A Presidè immagino come tu nella tua carica autoritaria li abbia redarguiti e ti sia tirato indietro..................ma fammi il piacere:prost:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
A TUTTI I BIKERS DELL'MTBIKECASSINO E NON......., MI RACCOMANDO SIETE TUTTI CONVOCATI PER DOMENICA 17 GIUGNO 2007 PER L'ESCURSIONE DI MONTE CAIRO.....OVE SI TERRA' ANCHE LA FESTA DELLA MONTAGNA....MI RACCOMANDO C'è BISOGNO DI UNA FOLTA PRESENZA....C'è DA FARE UNA BELLA FIGURA.....(DI M...A) SCHERZO.....DOBBIAMO FARE UN FIGURONE....è PREVISTA LA PRESENZA DI CIRCA 200 PERSONE....TRA CUI LA PRO-LOCO DI TERELLE ECC. ECC......CI ASPETTANO NUMEROSI......
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Ma domenica 10 giugno andate ancora a fare l'escursione al parco o è rimandata?
cosi mi organizzo anke io ke una delle due me la voglio venire a fare!
no orko la lunga pedalata è stata rimandata per luglio causa :manca una pedina importante;.=9/ ,ma ti prometto che faremo un altro giro sempre a Pescasseroli verso la fine di Giugno,dove RIORGANIZZEREMO un'altro banchetto finale:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo