MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
OK.....ALLORA ORDINO AL PRESIDENTE, SKELETON O AL NONNO A CHI SE NE STA OCCUPANDO INSOMMA UNA TAGLIA XXL PER IL PANTALONCINO.....SE POI NON DOVESSE ANDAR BENE SO CAZZI.....VORRà DIRE CHE INSERIRò QUALCHE USCITA IN PIù PER SMALTIRE LE TAGLIE FINO AD INDOSSARLA....:yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Si, grazie MN2. Per la cronaca quella "ragazza" c'ha 52 anni... (è vero).

Peccato solo che a casa, con entrambi di drive DVD-Rom non li ho letti e puoi immaginare come ho rosicato...
Li avrai registrati ad una velocità supersonica come le tue discese...

Anche io avevo mantenuto il mio impegno, ma non mi hai aspettato o fatto uno squillo. Fatti vedere!

La velocità con cui i dati sono stati registrati è la più bassa in modo che la qualità sia migliore,x leggere i file devi istallare il cd che esce con il tel,su un cd ci sono le applicazzioni,su un'altro tutti i film convertiti x poter essere letti,cmq questa mattina passerò cerca di averli con te...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Max vedi per domani,il Nonno e Simba andranno a Terelle,senti o cerca Coyote,domani bisogna tornare assolutamente in pineta,oggi applicati e appena puoi chiamami devo chiederti un favore urgente...Aspetto notizie...
mario mi si è smagnetizzata la scheda, non ho più nenahce un numero di telefono .
Anzi ridammi i ltuo anche.. se puoi, organizza tu... altrimenti non so davvero come fare.
comunque se non sento nessuno io vado a pedalare un pò con severino e guido alle 8:30 al solito posto.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ok, allora domani mattina si farà escursione tecnica in Pineta:-? :-? :-? .

Ritrovo per ore 8,15 presso i brother's, muniti del necessario (:mrgreen: ). Ci sarà anche il Nonno che ha avuto via libera dalla presidenza :hail: :hail: :hail: :hail: .

Spero fortemente di avere con noi anche altri.......

Preparatevi, domani ho una sorpresina:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ok, allora domani mattina si farà escursione tecnica in Pineta:-? :-? :-? .

Ritrovo per ore 8,15 presso i brother's, muniti del necessario (:mrgreen: ). Ci sarà anche il Nonno che ha avuto via libera dalla presidenza :hail: :hail: :hail: :hail: .

Spero fortemente di avere con noi anche altri.......

Preparatevi, domani ho una sorpresina:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!
ottimo!

che sorpresina? devo mica " astenermi" stasera ? :oops:
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Bellissima uscita oggi,anche se io in salita sono proprio una chiavica:help:
Abbiamo fatto proprio tutto,pedalare,saltare,free...:freeride:

e abbiamo anche sperimentato una nuova telecamera,vedremo questi filmati che qualità avranno,Nonno sai che appena puoi con la tua penna metterai in giro quei "simpatici"filmati...

Un ringraziamento speciale a Simba:capitani: ,che con la sua pasienza tiene a bada "NOI" veri ANIMALI...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
tiene a bada "NOI" veri ANIMALI...


Animali......parla per te!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho rivisto i filmati...troppo rumore trasmesso dalla bici che la camera registra, obiettivo troppo puntato in basso,.................noi, TROPPO VELOCI:-? :-? :-? scherzo...comunque da riprovare cambiando alcuni parametri. Sto cercando di metterla parzialmente a posto, ma la vedo dura:zapalott: :zapalott: . Bisogna che i Brother,s ( Bikextreme ) chiamino il rappresentante..:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Grazie a tutti per la bellissima uscita!!!


Ps: comunque quando cado e la camera salta si capisce....:oops: :oops: :oops:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Bellissima uscita oggi,anche se io in salita sono proprio una chiavica:help:
Abbiamo fatto proprio tutto,pedalare,saltare,free...:freeride:

e abbiamo anche sperimentato una nuova telecamera,vedremo questi filmati che qualità avranno,Nonno sai che appena puoi con la tua penna metterai in giro quei "simpatici"filmati...

Un ringraziamento speciale a Simba:capitani: ,che con la sua pasienza tiene a bada "NOI" veri ANIMALI...
grazie mario,ma non esagerare mica siete animali.E' sempre un piacere uscire con voi:maremmac: ma il cappottone che ho fatto io (quasi da fermo)ha lasciato un bel pò di segni sembra che mi abbia aggredito un gatto:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
grazie mario,ma non esagerare mica siete animali.E' sempre un piacere uscire con voi:maremmac: ma il cappottone che ho fatto io (quasi da fermo)ha lasciato un bel pò di segni sembra che mi abbia aggredito un gatto:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quello è stato fantastico!
A parte che sei rotolato a 1 all'ora, mentre cadevi , RIDEVI!!!

Come si fa a cadere e ridere? :mrgreen:

sarà lo spirito free..?

comunque... bellissima uscita, peccato solo per la telecamera ( nonno, il danno è relativo solo al supporto come immaginavamo?)

ps: il cappottone mio si vede? ??:maremmac::maremmac:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
quello è stato fantastico!
A parte che sei rotolato a 1 all'ora, mentre cadevi , RIDEVI!!!

Come si fa a cadere e ridere? :mrgreen:

sarà lo spirito free..?

comunque... bellissima uscita, peccato solo per la telecamera ( nonno, il danno è relativo solo al supporto come immaginavamo?)

ps: il cappottone mio si vede? ??:maremmac::maremmac:


Si, danno al solo supporto, il cappottone si vede, anche se è nulla rispetto al mio.....:}}}: ......:scassat: :scassat:

Avanti così!!!%$)) %$)) %$)) %$))
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
SIMBA, NONNO, SKELETON & COMPANY......MIO PADRE MI HA DATO IL MANIFESTO DA ESPORRE IN BACHECA DAI BROTHERS DELLA FESTA DELLA MONTAGNA DEL 17 GIUGNO....CI SIAMO ANCHE NOI......SE VI SERVE QUALCHE LOCANDINA IN PIù PREGO FARMELO SAPERE.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo