MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfaBlack

Biker tremendus
Essendo il primo dei nuovi forumendoli gia associato (tempo al tempo toccherà anche a lui), do al secondo subito il benvenuto nel club con un piccolo sfottò ed essendo conterraneo di una “colonna” del medesimo, ci vado leggerino…: hai sia la passione per la MTB che una bici nera e ti sei giustamente chiamato AlfaBlack, se avessi avuto la passione per le quattroruote come ti saresti chiamato? Alfasud?

:mrgreen: ...notare che di nero ho anche un'altra cosa...

...

...

...

...

...

...

la macchina fotografica :))): (e che avevate capito?)

Comunque, la passione per le quattro ruote ce l'ho da 34 anni e, tra tutte le mie passioni, è la prima per importanza. Non per niente ho scelto di guidare un'Alfa Romeo da 150 cavalli, con assetto ribassato ed impianto frenante maggiorato.
Le mie altre passioni? Beh, oltre alla Ferrari "F1GA" :mrgreen: , adoro la pasta asciutta, i bei panorami, l'Etna, l'Aspromonte, la trigonometria, Autocad, Access, i Jeans tagliati e gli zoccoli di legno demodè, i modellini di automobili, i cani ed i gatti, i miei quattro diamantini, i miei nipoti e... prima di ogni altra cosa... la mia fidanzata :bacetto: .
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Ragazzi, posso sfogarmi con voi un attimino per uno sfregio che ho subìto?

Stamane, uscendo di casa ho trovato un bel danno sulla mia macchina.
Qualche "bravo ragazzo" che non aveva di meglio da fare stanotte o stamattina presto ha versato qualche prodotto sverniciante sulla fiancata sinistra. Risultato: parafango AS e portiera AS da riverniciare completamente ed urgentemente.

Mi consigliate un carrozziere onesto in zona?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
e adesso chi vi ferma a voi due:fatti-so:. X l'escursione del 10 forse ci sarà una variazione di percorso:scassat: non prendetevela a male ma se dobbiamo andare tutti ,debbono essere tutti in grado di affrontarla,e ora penso che più di qualcuno non reggerà i 65 Km più la risalita a piedi di circa 1 ora e siccome io vorrei che a tutti continuasse a piacere la BICI,cambiamo qualche pezzo,o itinerario:adore!:

Non ti nascondo che la voglia di voler provare ad affrontare 65 Km su sterrato stava prendendo il sopravvento.......infatti già stavo preparando la mia tabella di allenamento....però se proprio bisogna modificare il percorso....ben venga....vorra dire che la domenica sera si potrà anche uscire un pò anziché stare a letto completamente distrutti.....Te l'appoggio questa decisione SIMBA....:voxpopul: :voxpopul:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Lunedì, per smaltire gli eccessi del post-escursione, ho deciso di fare una sgambatina in Pineta.
Salendo da Cerreto mi è venuta la brillante idea di tracciare con il GPS “la Kamikaze” in salita (…azz che fatica!!!). Devo dire che mai nome è stato più appropriato in quanto oltre ad essere molto dissestato (sicuramente per l’ascesa dei quad) presenta dei tratti con pendenze esagerate. Giunto in pineta ho deciso, in tutta calma, di ritracciare: la Pineta Bruciata, la Schitt One, il Peyote (a molti conosciuto come Schitt Two) dove ad un certo punto girando a Dx ed evitando il villaggio abbandonato si percorre un tratto si meno tecnico ma più lungo e molto veloce, il Tronchetto alla fine del quale OrkoDH & Co. hanno realizzato un salto nel vuoto di circa 3 metri… Il folle che lo eseguirà cancellerà di fatto la legge che metteva al bando i nosocomi affinché possa essere ospitato in uno di essi.
Approfittando del fatto che il Peyote ed il Tronchetto si intrecciano, ho verificato anche delle varianti esistenti che non facciamo mai o quasi mai tra cui quella che passa sotto l’acquedotto nei pressi della fonte e quella che passa sotto il salto del matto!!!

Tutto sommato, un bel giro.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Lunedì, per smaltire gli eccessi del post-escursione, ho deciso di fare una sgambatina in Pineta.
Salendo da Cerreto mi è venuta la brillante idea di tracciare con il GPS “la Kamikaze” in salita (…azz che fatica!!!). Devo dire che mai nome è stato più appropriato in quanto oltre ad essere molto dissestato (sicuramente per l’ascesa dei quad) presenta dei tratti con pendenze esagerate. Giunto in pineta ho deciso, in tutta calma, di ritracciare: la Pineta Bruciata, la Schitt One, il Peyote (a molti conosciuto come Schitt Two) dove ad un certo punto girando a Dx ed evitando il villaggio abbandonato si percorre un tratto si meno tecnico ma più lungo e molto veloce, il Tronchetto alla fine del quale OrkoDH & Co. hanno realizzato un salto nel vuoto di circa 3 metri… Il folle che lo eseguirà cancellerà di fatto la legge che metteva al bando i nosocomi affinché possa essere ospitato in uno di essi.
Approfittando del fatto che il Peyote ed il Tronchetto si intrecciano, ho verificato anche delle varianti esistenti che non facciamo mai o quasi mai tra cui quella che passa sotto l’acquedotto nei pressi della fonte e quella che passa sotto il salto del matto!!!

Tutto sommato, un bel giro.
'stardo... mi avessi chiamato 20 minuti prima mi sarei aggregato...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Signori... lunedì ho mandato le foto a Natalino, Luca, Claudio e Massimo.
Le avete ricevute?

Si, anch'io le ho ricevute.
Se riesci inviami gli originali cosi le unisco alle altre e le diffondo tutte insieme.

Ci serviva un'altro fotografo (!) all'interno del club che mi dia una mano ad immortalare i momenti più belli... poi con una Nikon e i suoi colori... che dire!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo