MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Salute a tutti i Bikers dell'MTBikeCassino.
Volevo dire che l'escursione di ieri, con voi, al monte "Tranquillo", rientra tra le mie uscite in MTB più gradite.
Merito soprattutto della squisitezza di tutti i presenti.

Grazie quindi a Natalino, Mario, Guido, Max, Roberto, Giancarlo, Marcello, Severino, Claudio, Luca e gli altri amici di cui non ho ancora memorizzato i nomi (ho la memoria corta :azz-se-m: ).

Alla prossima avventura
Giuseppe
Benvenuto tra noi AlfaBlack.....Memorizza anche il mio di nome....(Stefano) ma per gli amici sono semplicemente COLONEL!!! Alla prossima!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
UN GRAZIE A NONNO, MARIO E A SKELETON che ieri mi hanno caricato alla grande nell'affrontare le discese!!!! I freni finalmente si stanno sciogliendo.....MA POSSO FARE DI MEGLIO!!! TEMPO AL TEMPO...mi sta tornando la carica di alcuni anni fa...un occhio alle salite...ma sto provvedendo anche a quelle...UN GRAZIE IMMENSO ANCHE A TUTTO IL RESTO DELLA TROUPE PER LA GRANDE E BELLISSIMA COMPAGNIA!!!! :rock-it: :rock-it: :rock-it: :yeah!: :yeah!:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Salute a tutti i Bikers dell'MTBikeCassino.
Volevo dire che l'escursione di ieri, con voi, al monte "Tranquillo", rientra tra le mie uscite in MTB più gradite.
Merito soprattutto della squisitezza di tutti i presenti.

Grazie quindi a Natalino, Mario, Guido, Max, Roberto, Giancarlo, Marcello, Severino, Claudio, Luca e gli altri amici di cui non ho ancora memorizzato i nomi (ho la memoria corta :azz-se-m: ).

Alla prossima avventura
Giuseppe
sempre a tua disposizione alla prossima che sarebbe il 10 giugno,sarà dura ma si farà ugualmente:-? :-?
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
un GRAZIE ATUTTI IPARTECIPANTI ALL'ESCURSIONE DEL 20, SIETE VERAMENTE FANTASTICI,UN BEL GRUPPO MOLTO COMPATTO E SINCERO QUASI DA FARE INVIDIA(specialmente a tavola).Mi raccomando x il 10 giugno.
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Salute a tutti i Bikers dell'MTBikeCassino.
Volevo dire che l'escursione di ieri, con voi, al monte "Tranquillo", rientra tra le mie uscite in MTB più gradite.
Merito soprattutto della squisitezza di tutti i presenti.

Grazie quindi a Natalino, Mario, Guido, Max, Roberto, Giancarlo, Marcello, Severino, Claudio, Luca e gli altri amici di cui non ho ancora memorizzato i nomi (ho la memoria corta :azz-se-m: ).

Alla prossima avventura
Giuseppe

Benvenuto sul Forum,ora qui assisterai a tutti gli sfottò :$$$: tra di noi e sicuramente ne farai parte anche tu,sempre nei limiti dello scherzo:smile: ...ancora un grazie ad ANDREA il RE delle forcelle :artista: e della cortesia;-) ..Grazie x non avermi rovinato un'uscita con gli amici...
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
...:il-saggi: NONNO:il-saggi:...
...mi stai troppo simpatico,grazie per avermi fatto scoprire questo mondo...e devo dire anche che si è stati fortunati,xchè nel MTBCassino tutti i soci sono simpatici e si prestano a tutto a partire dall'apice,vi assicuro che non è sempre così...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
...:il-saggi: NONNO:il-saggi:...
...mi stai troppo simpatico,grazie per avermi fatto scoprire questo mondo...e devo dire anche che si è stati fortunati,xchè nel MTBCassino tutti i soci sono simpatici e si prestano a tutto a partire dall'apice,vi assicuro che non è sempre così...
infatti qua l'unico che rompe le p..le sei tu.. ;.=9/



ciao giuseppe benvenuto a bordo...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Grazie a tutti per complimenti al gruppo Mtbikecassino.it. ( Skeleton, porta il Pc al corso, così mettiamo giù qualche pagina web del sito nei momenti liberi!!!) Il fatto che piaccia, dipende solo da tutti voi, che con l'entusiasmo e l'allegria riuscite a rendere piacevoli anche le più dure pedalate:zapalott: :zapalott: !!

Mi raccomando l'uscita del 10 Giugno, sarà bella dura per tutti, ma ricca di momenti molto belli.

:-? :-?

Ciaooooo
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
:free: :free: :free: ragazzi volevo ringraziarvi tutti quanti x la bellissima uscita di domenica è stata un esperienza senza precedenti xkè ho tovato un gruppo unito socievole e disposto a divertirsi e passare una piacevole giornata insieme.un ringraziamento speciale va a skeleton a nonno e al mitiko natalino ke cercano di proporci sempre single-trek spettacolari con la consapevolezza di avere un istruttore s.i.m.b. complimenti a tutti e forza mtbike cassino..........severino sei un grande..........
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Grazie a tutti per complimenti al gruppo Mtbikecassino.it. ( Skeleton, porta il Pc al corso, così mettiamo giù qualche pagina web del sito nei momenti liberi!!!) Il fatto che piaccia, dipende solo da tutti voi, che con l'entusiasmo e l'allegria riuscite a rendere piacevoli anche le più dure pedalate:zapalott: :zapalott: !!

Mi raccomando l'uscita del 10 Giugno, sarà bella dura per tutti, ma ricca di momenti molto belli.

:-? :-?

Ciaooooo
e adesso chi vi ferma a voi due:fatti-so:. X l'escursione del 10 forse ci sarà una variazione di percorso:scassat: non prendetevela a male ma se dobbiamo andare tutti ,debbono essere tutti in grado di affrontarla,e ora penso che più di qualcuno non reggerà i 65 Km più la risalita a piedi di circa 1 ora e siccome io vorrei che a tutti continuasse a piacere la BICI,cambiamo qualche pezzo,o itinerario:adore!:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Attenzione particolare devono prestare tutti coloro che scendono il single-track di Collecazzillo con un razzo fra le natiche…
Prima del cancello finale che era in filo-spinato ed ora sostituito con uno in legno, è stato posto un altro cancello in lamiera, proprio alla fine del sentiero.

Cautela!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
In questi giorni non ho avuto un’attimo di tempo per unirmi al coro, ma sono sempre presente e per fortuna sono riuscito, anche se fugacemente, a leggervi.

Vedo che l’aria di montagna ha portato un’onda di ottimismo e un po’ di aria nuova al gruppo con la nascita 2 nuovi forumendoli della MTBike Cassino.it, maxis88 e AlfaBlack a cui do per ordine di apparizione il benvenuto sul forum (… sempre in attesa del dirigente interista…).

Sono molto soddisfatto dei commenti positivi fin qui letti; peccato per l’assenza di alcuni membri che avrebbero reso la giornata ancora più speciale:

@Coyote ciociaro
Invitato al Family Day aziendale, non ha resistito a girare il seguito di un noto spot il cui claim recita: “Ti piace vincere facile?”

@Brother senior (con la squadra al seguito)
Hanno preferito farsi 65 km tutti di un fiato, pur di aggiudicarsi sia il corposo pacco gara (2 barrette ed 1 integratore salino), che di partecipare al ristoro di fine corsa (1 piattino di pasta, 1 panino con 1 fettina di mortadella stagionata, ½ banana e un bel bicchiere di acqua Fiuggi, in onore della città ospite) il tutto con una quota di partecipazione di 20€. Ignari che con noi avrebbero fatto 1/3 del percorso in tutto relax, mangiato a crepapelle con l’accompagnamento di un’ottimo Montepulciano d’Abruzzo (in onore della regione ospite) e che gli avremmo ridato pure 5€ di resto…

@Brother junior
Ha preferito il mare alla montagna, partecipando a Rimini al festival del “fitness, wellness, FIGAness…”

@orkoDH
Ci teneva a venire, ma impegni improrogabili lo portavano in quel di Montecavo ad aderire all’”affollatissimo” tester bike della Foes…, alla prossima bastardo!

@Antonio A.
Dovevamo festeggiare insieme il compleanno ( il suo era il 19, auguri Anto’ ) ma frastornato dalle battute di Benigni (dal vivo!!!) non è riuscito ad alzarsi la mattina seguente…

@gli assenti
Peccato!!! Vi siete persi una bellissima escursione con un bello e suggestivo single-track finale nel sottobosco del Parco Nazionale d’Abruzzo in cui, per una volta, gli unici “tappi” (3) erano quelli che abbiamo stappato per brindare il mio compleanno, la bici nuova di Guido, e più importante… la MTBike Cassino.it ed il bellissimo sodalizio che si sta creando, uscita dopo uscita, tra il partecipanti.

Continuiamo così!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Essendo il primo dei nuovi forumendoli gia associato (tempo al tempo toccherà anche a lui), do al secondo subito il benvenuto nel club con un piccolo sfottò ed essendo conterraneo di una “colonna” del medesimo, ci vado leggerino…: hai sia la passione per la MTB che una bici nera e ti sei giustamente chiamato AlfaBlack, se avessi avuto la passione per le quattroruote come ti saresti chiamato? Alfasud?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
UN GRAZIE A NONNO, MARIO E A SKELETON che ieri mi hanno caricato alla grande nell'affrontare le discese!!!! I freni finalmente si stanno sciogliendo.....MA POSSO FARE DI MEGLIO!!! TEMPO AL TEMPO... ...
Lo sai che è sempre un piacere aiutare e motivare chiunque ne abbia bisogno, fa parte della “mission” del club.

E poi davanti a dei gradi, scattiamo tutti sugli attenti!!! (… è quanto ti giri che senti dire: Colonnelloooo!?! ….pprrrrrhhh!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo