MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
o caz!

auguri lu... sei un torello come me :cucù:


per il trasporto bici, come sai non ho il portabici ma se serve posso comunque mettere la macchina. fammi sapere.
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
:-x Auguri,ho approfittato dei tuoi pasticcini,grazie,ma aspetto anche un caffè,non sembra ma sei un "Nonno" anche tu...:-x


Per domenica,se la mia forcella farà ancora rumore,passerò i prossimi due mesi da solo ,senza club,non è giusto che la mia bike non sia perfetta...
Se lo dico lo faccio,mi dispiace ma sarà un mio sciopero per una mia delusione personale...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
:-x Auguri,ho approfittato dei tuoi pasticcini,grazie,ma aspetto anche un caffè,non sembra ma sei un "Nonno" anche tu...:-x


Per domenica,se la mia forcella farà ancora rumore,passerò i prossimi due mesi da solo ,senza club,non è giusto che la mia bike non sia perfetta...
Se lo dico lo faccio,mi dispiace ma sarà un mio sciopero per una mia delusione personale...
ma sciopero di che? sei tu che per due mesi non pedali e rinunci alle uscite in compagnia. ne va della tua salute..trova una soluzione e vieni.
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Soluzione trovata,grazie al fantastico gruppo che ci circonda e alle persone più che competenti...è vero posso sembrare un po' esagerato ma nelle uscite voglio la mia bike sempre al top...Sarei venuto lo stesso...troppo belle le uscite in compagnia e caro BMax ti ricordo che sono 2 mesi che non mi lamento più...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Coyote, ti sei perso un post escursione veramente simpatica ( forse a causa del vino, e delle focacce alla nutella di fine pasto:pirletto: :pirletto: )

Comunque bella uscita, bellissimo sigle track finale, e che dire, grazie a tutti ed un "BRAVO" ai nuovi, per aver affrontato anche i tratti più insidiosi con lo spirito giusto!!!!!!

Alla prossima.
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Salute a tutti i Bikers dell'MTBikeCassino.
Volevo dire che l'escursione di ieri, con voi, al monte "Tranquillo", rientra tra le mie uscite in MTB più gradite.
Merito soprattutto della squisitezza di tutti i presenti.

Grazie quindi a Natalino, Mario, Guido, Max, Roberto, Giancarlo, Marcello, Severino, Claudio, Luca e gli altri amici di cui non ho ancora memorizzato i nomi (ho la memoria corta :azz-se-m: ).

Alla prossima avventura
Giuseppe
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Salute a tutti i Bikers dell'MTBikeCassino.
Volevo dire che l'escursione di ieri, con voi, al monte "Tranquillo", rientra tra le mie uscite in MTB più gradite.
Merito soprattutto della squisitezza di tutti i presenti.

Grazie quindi a Natalino, Mario, Guido, Max, Roberto, Giancarlo, Marcello, Severino, Claudio, Luca e gli altri amici di cui non ho ancora memorizzato i nomi (ho la memoria corta :azz-se-m: ).

Alla prossima avventura
Giuseppe


Benvenuto AlfaBlack, speriamo di rivederci al più presto in sella alle nostre bighe!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo