MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
:ueh: Inizia una nuova settimana,:sborone: ,spero non troppo lunga x poter di nuovo prendere la bike cattiva :freeride: .
:prega: Stiamo andando incontro al caldo e spero che come io mi sono dato alla MTB,qualcuno ogni tanto esca insieme su STRADA:i-want-t:.
 

Skiter

Biker novus
16/3/07
20
0
0
Rocca d'Evandro
Visita sito
:))): Oggi veramente ok,nessuna caduta,nessuna foratura,forse mi sbagliavo sulla pecora nera:mrgreen: ,un saluto ad Antonioo-o
:sculacci: E' un peccato che si critichi SKELETON xchè si ferma a fare le foto,anche se poi tutti vogliono essere fotografati,
:capitani: RICORDATE: i nostri occhi vedono cose bellissime xchè non farle vedere anche agli altri?...

Ciao, Mario, non e' che da pecora nera passo a portafortuna... :mrgreen:
Comunque hai ragione tutti criticano quando facciamo le foto ma poi si mettono tutti in tiro per le foto...
A proposito cosa si deve fare per avere le foto?
Se uscite in settimana fatemi sapere... se sono gradito!!!o-o
Ciao a tutti...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Chi si permette di criticare Skeleton??? Fuori il nome che lo prendo a bastonate :sculacci: :sculacci: :sculacci: sulle gengive!!!!!

Grazie Nonno per le difese.

Non c'è bisogno di prenderli a ranganellate, energia sprecata. Basta censurarli nelle foto e quanto si vedranno in quelle (poche) di gruppo li sentiremo esclamare: "perchè c'è quel cerchietto rosso sul mio viso?". Boh?

FUORI I NOMI!!!
FUORI I NOMI!!!
FUORI I NOMI!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Mi spiace Nonno ma le tracce sono solo ad uso privato ed interno del club e quindi per evitare equivoci e disguidi non le diffondo.
Purtroppo neanche a te che sei il "segretario" del medesimo.

Non ti offendere!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

bene, per lavare quest'onta, mi costringi a passarti sulle orecchie per le prossime 20 uscite in Pineta:-? :-? :-? :-? :-?

Ps: ok, accetto, ma con sommo dispiacere !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo