MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Coyote, Simba: avete visto l'ultima "bike test" che è arrivata dai brothers?

Una splendida Reign, nero opaco, con allestimento "freeride". DA PAURA!
Secondo me, bisogna allacciare le cinture ed evitare gli autovelox quando la si prova, altrimenti son dolori!

(Mi raccomando non fate a botte per chi deve provarla per prima)
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
:capitani: Ho appena cambiato le gomme,ora il mio VT con le 2.5 è cattivissimo,:))): sono contento xchè x 3 domeniche non lavoro,cosi non ci sono problemi x le uscite,:saccio: voglio proprio vedere cosa combiniamo domenica e spero di riuscire a finire la telecamera,:sumo: altrimenti sarà il mio nuovo acquisto,voglio a tutti i costi riprendere ciò che facciamo,:freeride: cose che solo a pensare sono difficili...
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
:capitani: Ho appena cambiato le gomme,ora il mio VT con le 2.5 è cattivissimo,:))): sono contento xchè x 3 domeniche non lavoro,cosi non ci sono problemi x le uscite,:saccio: voglio proprio vedere cosa combiniamo domenica e spero di riuscire a finire la telecamera,:sumo: altrimenti sarà il mio nuovo acquisto,voglio a tutti i costi riprendere ciò che facciamo,:freeride: cose che solo a pensare sono difficili...
stai calmo ,domenica che vogliamo fare? si pedala e poi si scende:-? :-? la rifacciamo la cresta?:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo