MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
:sculacci: Nonno,se ti ricordi domani porta la trasmittente cosi ricarico le batterie...:))): :))): :))):

:saccio: :saccio: :saccio: X skeleton,ho fatto un cd di foto,cosi possono girare mentre mangiamo la pizza,certo le uscite fatte sono tante e io non sono presente,ma chi vorrà vedersi in "TELEVISIONE":oops: :oops: :oops: potrà aver la scusa x venire a mangiare con noi,non mi scorderò di portarti la penna,ma tu almeno fai un cd con le foto dell'ultima uscitao-o o-o :sumo:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
:-(( :-(( :-(( Ci terrei a sottolineare che le forature sono state 5 con l'ultima vicino le macchine:cry: :cry: :cry: ,cmq l'ho vista brutta ma devo essere sincero le attrezzature possono anche costare ma sicuramente evitano molti danni,infatti mi sono giocato CASCO,GIACCA,PANTALONCINO e GUANTI(x non parlare delle camere d'aria che devo restituire):omertà: :omertà: :omertà: ma per fortuna IO e la bike non ci siamo fatti niente,BIKERMAX ti sei perso un giro bellissimo e anche abbastanza tecnico,un ringraziamento SPECIALE a SKELETON che con il suo interesse nel documentare tutto ciò che accade fotograficamente,ci farà ricordare queste belle esperienze:freeride: :scassat:
Se mi autorizzi, pubblico le foto dei danni...
Casomai qualche biker sia disposto a fare il "CID", bisogna solo stabilire chi aveva la precedenza...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
:sculacci: Nonno,se ti ricordi domani porta la trasmittente cosi ricarico le batterie...:))): :))): :))):

:saccio: :saccio: :saccio: X skeleton,ho fatto un cd di foto,cosi possono girare mentre mangiamo la pizza,certo le uscite fatte sono tante e io non sono presente,ma chi vorrà vedersi in "TELEVISIONE":oops: :oops: :oops: potrà aver la scusa x venire a mangiare con noi,non mi scorderò di portarti la penna,ma tu almeno fai un cd con le foto dell'ultima uscitao-o o-o :sumo:

Bellissima idea, devi solo organizzarti per far pagare il biglietto!

Voto: marionoi2 x marionoi4 = 8 pieno, per l'iniziativa.

Se riesco faccio anch'io un CD ma sarà difficile.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ieri mi sono sparato un giro in solitaria....partenza ore 8.40 tempo in peggioramento...fresco ma non troppo...2 km foratura...azzo cambio rapido camera (era una spina conficcata in un tassello...)...per non rischiare vado di strada....

CASSINO, PIEDIMONTE, CASTROCELO, SALITA RAPIDA A COLLE S.MAGNO (dove c'è la piazza col cannone), VILLA SANTA LUCIA (Santuario dei francescani...e via dritto per la mulattiera...ma poi è sbarrata (si può passare o no????)) torno indietro...TERELLE ('azz che salita), BAITA DEGLI ALPINI, poi mi sono fatto una discesa lunghissima per una strada che passa dietro montecassino e sono arrivato ai carabinieri a CASSINO, giretto per il CENTRO poi dritto all'EDRA PALACE.

Incuriosito dal giro che hai fatto, ho seguito le tue ombre (ruote).

Se la mulattiera a cui fai riferimento e quella alla dx del convento dei francescani, hai ragione è bellissima ma purtroppo termina, dopo circa 1 km dal primo dei cancelli, su dei ruderi circondati da filo spinato, dove all’interno ci sono animali semiliberi.

Anch’io quindi sono tornato indietro e ho proseguito per Terelle (‘azz che salita, penso che gli “avi” in fase di realizzazione della strada si sono stancati ed saltando alcuni tornanti, hanno tirando diritto x dritto).
Alla fine della salita, all’altezza del primo caseggiato semi abbandonato dove c’è un cartello con la segnalazione “obbligo di catene”, ho imboccato a dx e attraversata la sbarra inizia una lunghissima e velocissima discesa su strada bianca, un pò tecnica per via del fondo a tratti molto disconnesso (adrenalina a 1000!) che esce nel centro di Caira. Veramente molto bella!

Se riusciamo a trovare un’altra salita sul versante di Caira e su sterrato che ci permetta di fare un percorso ad anello, penso che possa essere tranquillamente inserita come una probabile escursione.
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
:magna: :magna: :magna: Bella pizzata,anche se le tavolate lunghe non mi piacciono xchè dispersiveo-o ,cmq sempre più deluso da BIKERMAX,x le sue fantastiche sole:sculacci: :sculacci: e x questo SKELETON ha deciso niente foto:-? :-? :-? ,deve rosicare,come volevasi dimostrare le foto che giravano hanno chiamato l'attenzione di tutti"E' BELLO ESSERE IN TV":il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: ma anche i filmati Di NONNO non erano niente male,solo che ci fhanno fatto capire capire che quello che facciamo noi non è niente in confronto a quello che esiste...:freeride: :freeride:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
:magna: :magna: :magna: Bella pizzata,anche se le tavolate lunghe non mi piacciono xchè dispersiveo-o ,cmq sempre più deluso da BIKERMAX,x le sue fantastiche sole:sculacci: :sculacci: e x questo SKELETON ha deciso niente foto:-? :-? :-? ,deve rosicare
no,fammi capire,quando gli altri fanno le sole perche "c'ho famiglia" "c'ho la prostata infiammata" " c'ho il compleanno della mia prozia" va tutto bene. quando ho la riunione con la squadra che non posso assolutamente rimandare o non presenziare, sono una sola...

'stardi...:zapalott:


FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:mrgreen::mrgreen:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
no,fammi capire,quando gli altri fanno le sole perche "c'ho famiglia" "c'ho la prostata infiammata" " c'ho il compleanno della mia prozia" va tutto bene. quando ho la riunione con la squadra che non posso assolutamente rimandare o non presenziare, sono una sola...

'stardi...:zapalott:


FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:mrgreen::mrgreen:


A Biker......avevi chiesto a gran voce l'organizzazione di una pizzata:saccio: :saccio: :bum-bum-: :bum-bum-: .........detto fatto, organizzo, 17 presenze, e chi manca?? Tu!! che dici, sarai -------??:sculacci: :sculacci: :sculacci: ....comunque ci siamo divertiti ugualmente, alla faccia tua e di capitò.......:mrgreen: :mrgreen:

Alla prossimao-o o-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
PROSSIMA ESCURSIONE
(
guidata in Mountain Bike)
Domenica 18 Marzo 2006

“Abbazia di Montecassino”

Percorso di circa 30km con difficoltà
Medio-Alta.
Altezza max: 680 mt. – Dislivello: 590 mt.
Fondo stradale: asfalto / sterrato disconnesso
Tempo di percorrenza circa 4 ore con rientro previsto x le ore 12:30
Ritrovo e partenza ore 8:00 presso il negozio Bikextreme di Cassino.

E' consigliato abbigliamento di ricambio al seguito

Per Info e prenotazioni: Natalino... Simba (istruttore S.I.M.B) [email protected]

[email protected]

è obbligatorio l’uso del casco rigido protettivo

Vi aspettiamo sempre numerosi.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Alla fine dell’escursione “Abbazia di Montecassino”, per coloro che vogliono restare, abbiamo previsto un pranzo (molto abbbbontante) presso il ristorante “Il Portico” a menù fisso di 12,00 €.

E’ gradita la prenotazione.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
PROSSIMA ESCURSIONE

(guidata in Mountain Bike)

Domenica 18 Marzo 2006

“Abbazia di Montecassino”

Percorso di circa 30km con difficoltà Medio-Alta.
Altezza max: 680 mt. – Dislivello: 590 mt.
Fondo stradale: asfalto / sterrato disconnesso

Tempo di percorrenza circa 4 ore con rientro previsto x le ore 12:30

Ritrovo e partenza ore 8:00 presso il negozio Bikextreme di Cassino.

E' consigliato abbigliamento di ricambio al seguito

Per Info e prenotazioni: Natalino... Simba (istruttore S.I.M.B) [email protected]




è obbligatorio l’uso del casco rigido protettivo


Vi aspettiamo sempre numerosi.


Luca, secondo me il dislivello è di 635 mt. La zona di partenza è a circa 45 mt sul livello del mare, ergo 680 meno 45.......:mrgreen: :mrgreen:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
noooo dai. questo e' un complotto bello e buono..:cry:

va bene me lo tengo ,pero' sappiate che avete aperto le ostilita' e da oggi in poi il mio ruolo nel gruppo sara' quello di "solahunter"(ovviamente gli osservati speciali saranno amebanonno,c'hofamigliaskeleton,sfondacaschimarionoi2).attenti a voi...:fatti-so:

:))):
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
noooo dai. questo e' un complotto bello e buono..:cry:

va bene me lo tengo ,pero' sappiate che avete aperto le ostilita' e da oggi in poi il mio ruolo nel gruppo sara' quello di "solahunter"(ovviamente gli osservati speciali saranno amebanonno,c'hofamigliaskeleton,sfondacaschimarionoi2).attenti a voi...:fatti-so:

:))):
:-(( Mamma mia che paura:sculacci: il complotto è x il tuo bene,per essere più vicino al club e visto che la tua bike è da gara devi anche essere più vicino al gruppo mentre si pedala,quindi attento a quando vedi la sella bianca davanti a te:fatti-so: ...:))): :))): :))):
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
:-(( Mamma mia che paura:sculacci: il complotto è x il tuo bene,per essere più vicino al club e visto che la tua bike è da gara devi anche essere più vicino al gruppo mentre si pedala,quindi attento a quando vedi la sella bianca davanti a te:fatti-so: ...:))): :))): :))):
lo sai bene che nel nostro gruppo si fa a gara a chi sta piu' dietro...e poi ad andare troppo forti si cade...:mrgreen:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Vorrei segnalare un tentativo di corruzione da parte di Bi-solaMAX con questo messaggio: “FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!”,
inviatomi via e-mail.

Il ragazzo gioca d’astuzia ed affilando le armi, usa tutti i mezzi per aggirare il “veto”.

Tenete duro.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Nonno hai dimenticato di darmi le “tue foto” delle escursioni trascorse.

Ricordati che vige la regola del Geocaching: prendo una cosa e lascio qualcosa.
Tu che hai il GPS, dovresti conoscerla!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo