MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Vedo che Skeleton è pieno di Ironia,forse xchè rosica quando non può venire in pineta con noi,cioè sempre,sarei proprio curioso di vederlo visto che lui ci va sempre da solo,secondo me lui porta la bici a mano...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao bikers, ho letto che lunedi uscite, se possibile mi posso aggregare? sempre se il tracciato e' alla mia portata. sapete il mio forte è la discesa:cry:
Caro Skiter,
non andiamo a fare un'escursione.

E' un sopralluogo di poche ore, dobbiamo solo verificare alcuni percorsi che il buon OrkoDH con i suoi amici pulisce e/o crea anche per noi. Di questo non gli saremo mai abbastanza grati.
Grazie OrkoDH & Co. a nome di tutto il club e non solo.
 
Caro Skiter,
non andiamo a fare un'escursione.

E' un sopralluogo di poche ore, dobbiamo solo verificare alcuni percorsi che il buon OrkoDH con i suoi amici pulisce e/o crea anche per noi. Di questo non gli saremo mai abbastanza grati.
Grazie OrkoDH & Co. a nome di tutto il club e non solo.


caio lù, ringrazio anke a nome del mio socio,troppo gentili, lunedi riusciamo a trovarci x le 14 xkè alle 17 ho un'appuntamento con l'avvocato.......
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Per domani mattina, tempo permettendo, ore 8,15 dai brother's per uscita altamente tecnica, quindi astenersi pivelli e pippe:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( praticamente andrà deserta:-? :-? )

A parte gli scherzi, se il tempo sarà clemente, faremo le Serre - Cresta - Olive etc..etc...quindi percorsi a difficoltà alta.


Ci vediamo domani
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Vedo che Skeleton è pieno di Ironia,forse xchè rosica quando non può venire in pineta con noi,cioè sempre,sarei proprio curioso di vederlo visto che lui ci va sempre da solo,secondo me lui porta la bici a mano...

magari a mano... in spalla! Non ti sei mai chiesto perché le mie gomme sono sempre pulite? Le tengo solo per bilanciare meglio il carico.

Mi raccomando se oggi esci, non farmi leggere che ti sei "strapazzato" un'altra volta. Cautela!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
caio lù, ringrazio anke a nome del mio socio,troppo gentili, lunedi riusciamo a trovarci x le 14 xkè alle 17 ho un'appuntamento con l'avvocato.......

... va bene, vorrà dire che veramente Simba ci raggiungerà sopra. A volte lo scherzo....

Se ritieni che il giro è importante, possiamo andare anche con la pioggia, visto che il tempo stringe (sentiamoci telefonicamente).
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Coyote, Simba: avete visto l'ultima "bike test" che è arrivata dai brothers?

Una splendida Reign, nero opaco, con allestimento "freeride". DA PAURA!
Secondo me, bisogna allacciare le cinture ed evitare gli autovelox quando la si prova, altrimenti son dolori!

(Mi raccomando non fate a botte per chi deve provarla per prima)

Provare per primi una bici non è l’ideale soprattutto se nuova d’imballo e priva di quelle regolazioni che si possono fare solo post-uscita. Nonostante questo, l’emozione che ho provato ieri è stata indescrivibile, pur essendo un po timido nella parte iniziale nel domare la BELVA, che nel suo affondare mi sembrava che mi scappasse dalle mani, invece con forza mi invitava a “mollare” i freni. Sò che hai freeriders e ai downhillers può sembrare poco ma a noi che al massimo facciamo all-mountain è una vera libidine ogni tanto provare queste emozioni.
Non vedo l’ora, ovviamente dopo aver dato la precedenza a tutti, di riprovarla, magari su percorsi che conosco abbastanza bene da lasciarmi guidare dalla sua scorrevolezza. Si perché il buon OrkoDH, che per non farmi sentire a disagio si è presentato all’appuntamento con una front (grazie), ha inserito nel giro alcuni “carichi da 10”, di cui gli sono grado, che di solito “noi” non facciamo. Per chi conosce la pineta abbiamo fatto: le Serre con tutte le Varianti, la Route 66 e la TAV (non vi nascondo che alcuni tratti li ho fatti a piedi, non erano difficili… di più…), le Briglie, il Prete, il Sabbione (o Variante Amerigo). Veramente un bel giro!
Ci sono rimasto male quando mi ha risvegliato… ora ancora ero li, ma gli impegni sono impegni.

X Simba: mi unisco al coro, nelle uscite fuori programma… tanta tecnica!

HEI! Psss… non lo dite ai brothers, altrimenti quando sarà il mio turno… niente bici! SSssss…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Un post a parte lo dedico all’"uomo" OrkoDH.
Lo conosco da tanti anni, in tempi non sospetti, prima della mia passione per le ruote grasse e non mi era mai capitato di condividere con lui le stesse emozioni. Anche perché viviamo la MTB in modo diverso. Questa era la 1^ volta che uscivamo insieme e mi è sembrata la 1000^, mi sono trovato veramente bene. Nei vari discorsi intrapresi, ero pienamente d’accordo su quanto detto (spero anche lui). Ho lodato il bel lavoro che stanno facendo (come già scritto giorni fa) e la giornata di oggi mi ha dato l’ennesima conferma. Anche lui è contento di quello che stiamo facendo ed ha avuto parole di stima sia su di noi che sulla ns. guida e “faro” Simba.

Credo che condivida lo stesso pensiero nell’affermare:


FARE E FARE BENE, E’ UN BENE PER TUTTI!
(skeleton)


Mi ha confermato la promessa fatta gia in precedenza in questo trhead che appena si libera da un po di impegni, verrà a fare un giro “pedalato” con noi.
 
Un post a parte lo dedico all’"uomo" OrkoDH.
Lo conosco da tanti anni, in tempi non sospetti, prima della mia passione per le ruote grasse e non mi era mai capitato di condividere con lui le stesse emozioni. Anche perché viviamo la MTB in modo diverso. Questa era la 1^ volta che uscivamo insieme e mi è sembrata la 1000^, mi sono trovato veramente bene. Nei vari discorsi intrapresi, ero pienamente d’accordo su quanto detto (spero anche lui). Ho lodato il bel lavoro che stanno facendo (come già scritto giorni fa) e la giornata di oggi mi ha dato l’ennesima conferma. Anche lui è contento di quello che stiamo facendo ed ha avuto parole di stima sia su di noi che sulla ns. guida e “faro” Simba.

Credo che condivida lo stesso pensiero nell’affermare:


FARE E FARE BENE, E’ UN BENE PER TUTTI!

(skeleton)




Mi ha confermato la promessa fatta gia in precedenza in questo trhead che appena si libera da un po di impegni, verrà a fare un giro “pedalato” con noi.

Vecchio mio nn posso aggiungere altro stra confermo tutto...............
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Provare per primi una bici non è l’ideale soprattutto se nuova d’imballo e priva di quelle regolazioni che si possono fare solo post-uscita. Nonostante questo, l’emozione che ho provato ieri è stata indescrivibile, pur essendo un po timido nella parte iniziale nel domare la BELVA, che nel suo affondare mi sembrava che mi scappasse dalle mani, invece con forza mi invitava a “mollare” i freni. Sò che hai freeriders e ai downhillers può sembrare poco ma a noi che al massimo facciamo all-mountain è una vera libidine ogni tanto provare queste emozioni.
Non vedo l’ora, ovviamente dopo aver dato la precedenza a tutti, di riprovarla, magari su percorsi che conosco abbastanza bene da lasciarmi guidare dalla sua scorrevolezza. Si perché il buon OrkoDH, che per non farmi sentire a disagio si è presentato all’appuntamento con una front (grazie), ha inserito nel giro alcuni “carichi da 10”, di cui gli sono grado, che di solito “noi” non facciamo. Per chi conosce la pineta abbiamo fatto: le Serre con tutte le Varianti, la Route 66 e la TAV (non vi nascondo che alcuni tratti li ho fatti a piedi, non erano difficili… di più…), le Briglie, il Prete, il Sabbione (o Variante Amerigo). Veramente un bel giro!
Ci sono rimasto male quando mi ha risvegliato… ora ancora ero li, ma gli impegni sono impegni.

X Simba: mi unisco al coro, nelle uscite fuori programma… tanta tecnica!

HEI! Psss… non lo dite ai brothers, altrimenti quando sarà il mio turno… niente bici! SSssss…
eeeeeeeeeeeee bravo!!!!!:-?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Un post a parte lo dedico all’"uomo" OrkoDH.
Lo conosco da tanti anni, in tempi non sospetti, prima della mia passione per le ruote grasse e non mi era mai capitato di condividere con lui le stesse emozioni. Anche perché viviamo la MTB in modo diverso. Questa era la 1^ volta che uscivamo insieme e mi è sembrata la 1000^, mi sono trovato veramente bene. Nei vari discorsi intrapresi, ero pienamente d’accordo su quanto detto (spero anche lui). Ho lodato il bel lavoro che stanno facendo (come già scritto giorni fa) e la giornata di oggi mi ha dato l’ennesima conferma. Anche lui è contento di quello che stiamo facendo ed ha avuto parole di stima sia su di noi che sulla ns. guida e “faro” Simba.

Credo che condivida lo stesso pensiero nell’affermare:


FARE E FARE BENE, E’ UN BENE PER TUTTI!

(skeleton)




Mi ha confermato la promessa fatta gia in precedenza in questo trhead che appena si libera da un po di impegni, verrà a fare un giro “pedalato” con noi.


:romeo: :romeo: :romeo: :romeo: :romeo: se questo non si chiama .....AMMORE....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo