MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bene bene, viste le previsioni del tempo per tutta la prossima settimana:azz-se-m: , avrei il desiderio di farmi una uscita in Pineta, sentendo lo "scrocchiare" della neve sotto i miei 2,3.:volo: :volo: :yeah!:

Non mi date del matto, ma le previsioni parlono di neve a bassa quota, anche al di sotto dei 400mt. Considerando che noi tranquillamente saliamo oltre i 600-700, confiderei nel fatto di trovare qualche bel single track "vergine" da passaggi quaddistici.:free: :free:
Che fate, venite ???????:-? :-? :-?
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Bene bene, viste le previsioni del tempo per tutta la prossima settimana:azz-se-m: , avrei il desiderio di farmi una uscita in Pineta, sentendo lo "scrocchiare" della neve sotto i miei 2,3.:volo: :volo: :yeah!:

Non mi date del matto, ma le previsioni parlono di neve a bassa quota, anche al di sotto dei 400mt. Considerando che noi tranquillamente saliamo oltre i 600-700, confiderei nel fatto di trovare qualche bel single track "vergine" da passaggi quaddistici.:free: :free:
Che fate, venite ???????:-? :-? :-?
dopo lunedi e non mercoledi io ci sono ...:romeo:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Bene bene, viste le previsioni del tempo per tutta la prossima settimana:azz-se-m: , avrei il desiderio di farmi una uscita in Pineta, sentendo lo "scrocchiare" della neve sotto i miei 2,3.:volo: :volo: :yeah!:

Non mi date del matto, ma le previsioni parlono di neve a bassa quota, anche al di sotto dei 400mt. Considerando che noi tranquillamente saliamo oltre i 600-700, confiderei nel fatto di trovare qualche bel single track "vergine" da passaggi quaddistici.:free: :free:
Che fate, venite ???????:-? :-? :-?
ma una sciatina inter nos???
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
:oops: :oops: :oops: Autorizzazione concessa,non è da tutti i giorni cadere così anzi rompere un casco in quel modo....a staserao-o
In attesa che il perito si pronunci, allego foto dei danni.
Nell'elenco da te stilato manca (non documentata) la "famosissima" sella bianca.
Anch'essa si è sssssssssssssssstrusciata!
 

Allegati

  • Marionoi2_1.jpg
    Marionoi2_1.jpg
    47,1 KB · Visite: 12
  • marionoi2_2.jpg
    marionoi2_2.jpg
    44,9 KB · Visite: 13

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
:-|
In attesa che il perito si pronunci, allego foto dei danni.
Nell'elenco da te stilato manca (non documentata) la "famosissima" sella bianca.
Anch'essa si è sssssssssssssssstrusciata!

:-? La sella bianca è stata già sostituita con un'altra sempre bianca...:vecio:Anche se le foto non portano giustizia x l'accaduto,basta ingrandire il casco...:sbavon: :sbavon: :sbavon: Non vedo l'ora che venga domenica,anche se preferisco la pineta:freeride: ,appoggio pienamente Nonno x andare a toccare con i miei 2.5 la neve:volo: per vedere dietro Bikermax e poi:yeah!: ...
:bollicine: Le foto che BMax non ha,sono bellissime e raccolgono tutte le nostre uscite...:-| :-| :-|
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
:-|

:-? La sella bianca è stata già sostituita con un'altra sempre bianca...:vecio:Anche se le foto non portano giustizia x l'accaduto,basta ingrandire il casco...:sbavon: :sbavon: :sbavon: Non vedo l'ora che venga domenica,anche se preferisco la pineta:freeride: ,appoggio pienamente Nonno x andare a toccare con i miei 2.5 la neve:volo: per vedere dietro Bikermax e poi:yeah!: ...
:bollicine: Le foto che BMax non ha,sono bellissime e raccolgono tutte le nostre uscite...:-| :-| :-|
va beh, ma allora sei bastardo inside...

guarda che ti sto dietro nonostante le 2.1 .poi ti faccio vedere che dopo la caduta sarai piu' prudente.. ti ricordi di me ai saliscendi?:))):
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
:il-saggi: Il Nonno domani si comporta come BMax,xò lui è scusato xchè è un pezzo grosso;.=9/,sarei curioso di sapere domani chi si ferma a mangiare:magna: :magna: ....


__________________
sigpic13024_1.gif
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
:il-saggi: Il Nonno domani si comporta come BMax,xò lui è scusato xchè è un pezzo grosso;.=9/,


__________________
sigpic13024_1.gif
e no.. questo non lo accetto proprio.pezzo grande e pezzo piccolo (la valutazione positivo o negativa, poi dovrebbe attenersi alla "sostanza" di cui si compone il suddetto pezzo:))): )

il solahunter miete la sua prima vittima... nonno sola!!!!

questo mi da diritto alla visione di tutte le foto e alla cessazione di tutte le burle relative alle mie precedenti mancanze,tra l'altro ampiamente giustificabili...:saccio::-?:saccio::-?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
e no.. questo non lo accetto proprio.pezzo grande e pezzo piccolo (la valutazione positivo o negativa, poi dovrebbe attenersi alla "sostanza" di cui si compone il suddetto pezzo:))): )

il solahunter miete la sua prima vittima... nonno sola!!!!

questo mi da diritto alla visione di tutte le foto e alla cessazione di tutte le burle relative alle mie precedenti mancanze,tra l'altro ampiamente giustificabili...:saccio::-?:saccio::-?



SCORDATI LE FOTO!!!!:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:

La mia assenza è giustificata dal direttivo :-x :-x :-x , è motivata da argomentazioni che non danno adito a rimostranze di nessun genere!!! Io devo pensare anche ad altro oltre che a pedalare, e se vuoi assaporare il dolce nettaro che stamane il prode Bacco mi ha consegnato......STAI CALMO!!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Anche oggi abbiamo portato a termine una bellissima escursione, baciati da un bellissimo sole primaverile, peccato per coloro che sono usciti in tenuta invernale: "s' sò appicciat' d'call'".
Come sempre percorsi suggestivi, soprattutto la discesa sulla "Cavendish Road", un pò dissestata ma piena di fascino.

E stato un piacere vedere anche molte facce nuove che speriamo si siano divertite, lo vedremo nelle prossime escursioni, se ci saranno.

Un saluto anche al "segretario" che per motivi/imprevisti di lavoro ha dovuto disertare, sarà per la prossima.


P.S.: Marionoi2 si è comportato benissimo, nessuna foratura e nessuna caduta; quasi quasi non lo riconoscevamo!
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Sicuramente bellissima escursione:))): :))): :))): ,ma troppe salite:cry: :cry: :cry: ,mi dispiace x l'assenza del NONNO,ma meglio così xchè alcuni pezzi non sarebbe riuscito a farli:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,aspettando domenica prossima in PINETA,il percorso più bello e sempre differente,con poche salite e tante discese tirate....:freeride::free:
:sculacci: BMax si rovina sempre la giornata con delle cadute stupide,gli consiglio di cambiare i freni:saccio:
:magna: Bel pranzetto e bella compagnia dopo l'escursioneo-o ....
:pc: Grazie Skeleton x le BELLISSIME foto che mercoledì mattina passerò a prendere...:mrgreen:





__________________
Marionoi2 fa parte del Club
sigpic13024_1.gif
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
:))): Oggi veramente ok,nessuna caduta,nessuna foratura,forse mi sbagliavo sulla pecora nera:mrgreen: ,un saluto ad Antonioo-o
:sculacci: E' un peccato che si critichi SKELETON xchè si ferma a fare le foto,anche se poi tutti vogliono essere fotografati,
:capitani: RICORDATE: i nostri occhi vedono cose bellissime xchè non farle vedere anche agli altri?...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
:))): Oggi veramente ok,nessuna caduta,nessuna foratura,forse mi sbagliavo sulla pecora nera:mrgreen: ,un saluto ad Antonioo-o
:sculacci: E' un peccato che si critichi SKELETON xchè si ferma a fare le foto,anche se poi tutti vogliono essere fotografati,
:capitani: RICORDATE: i nostri occhi vedono cose bellissime xchè non farle vedere anche agli altri?...


Chi si permette di criticare Skeleton??? Fuori il nome che lo prendo a bastonate :sculacci: :sculacci: :sculacci: sulle gengive!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo