MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Anche in assenza del coordinatore del SMF Group (Il Nonno), che per motivi di salute non è potuto essere presente alle ultime 2 uscite, io sabato mattina il solito giretto lo farei.

Ci sono "volontari"?

Fatemi sapere
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
razzi grazie x la splendita serata di ieri sera sono stato molto contento d stare con voi anke se nn sto partecipando alle uscite x motivi fisici.....dite le verità nn vi aspettavate ke sopra a valleluce un paesino sperduto si facesse un merlot così raffinato...........ho notato ke avete degustato con attenzione allora a risentirci raga e miraccomando .............avanti così!!!!!!!
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Dunque signori... come sapete sto per andare per qualche giorno in Calabria, dove ritroverò, come sempre, i miei amici delle mille avventure dell'adolescenza nonchè compagni di viaggio nella epica spedizione sull'Etna.
La loro compagnia, di solito, mi ispira idee su sempre nuove avventure malsane :specc:.
Poco fa ho avuto segnalazione che gli impianti di risalita delle piste da sci di Gambarie d'Aspromonte sono fermi malgrado l'abbondanza di neve. Ciò significa, che le stesse piste potrebbero/dovrebbero essere deserte e, probabilmente con neve non battuta.
L'idea malsana da proporre ai miei "compagni di merende" :-|:-|:-| è la seguente:
Bere un grappino rallegrante come quello di ieri sera, montare in sella :i-want-t:ed arrivare fino al punto più alto delle pista più lunga, percorrendo una strada asfaltata che io conosco e che potrebbe/dovrebbe essere pulita/asciutta, quindi raggiungere, attraverso 200-300 metri nel sottobosco, l'inizio della pista e da li, giù per la discesa (è una pista classiFicata come "rossa") coperta di neve fresca, cantando a squarciagola "Vita spericolata".

Che ne dite? Se po fa? O è meglio farlo con lo slittino? :nunsacci:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Anche in assenza del coordinatore del SMF Group (Il Nonno), che per motivi di salute non è potuto essere presente alle ultime 2 uscite, io sabato mattina il solito giretto lo farei.

Ci sono "volontari"?

Fatemi sapere
A Pietro.....grande cena ieri sera e bellissima serata.....ascolta io purtroppo sabato non posso uscire (c'ho famiglia) e poi sono anche un pochino arretrato con il natale....capisci a me.....però se per te è possibile vorrei fare un'uscitina domenica mattina...che ne so destinazione casalucense o montecassino tanto per variare.....partenza anche con calma....cosa ne pensi??? Semmai ci aggiorniamo o sul forum o telefonicamente....
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
A Pietro.....grande cena ieri sera e bellissima serata.....ascolta io purtroppo sabato non posso uscire (c'ho famiglia) e poi sono anche un pochino arretrato con il natale....capisci a me.....però se per te è possibile vorrei fare un'uscitina domenica mattina...che ne so destinazione casalucense o montecassino tanto per variare.....partenza anche con calma....cosa ne pensi??? Semmai ci aggiorniamo o sul forum o telefonicamente....

Ciao, per domenica possiamo uscire, ieri ho parlato anche con Antonio e si pensava di fare un giro insieme in pineta, considera però che se io esco sabato (come spero), sinceramente non ce la faccio a fare un giro molto impegnativo anche domenica. Comunque ci sentiamo nei prossimi giorni, io non ho il tuo numero ma il mio è nel mio profilo pubblico.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Lo sai che in questo forum è vietato parlare di argomenti politici!!! (hi, h, hi…)

E poi non vedi che ho l’antiFuck nell’avatar e quindi sono completamente immunizzato a queste provocazioni “politiche”???…
Per questo te l'ho fatto rivolgere da chi di "immunità" se ne intende...

Comunque mangerò le penne alla vodka prima o poi.

Ps: non so se avete notato che mario si è voluto sedere in mezzo a me e orko. Bene, non a caso. Infatti ha cercato di toccarci il culo per tutta la sera.
 
Per questo te l'ho fatto rivolgere da chi di "immunità" se ne intende...

Comunque mangerò le penne alla vodka prima o poi.

Ps: non so se avete notato che mario si è voluto sedere in mezzo a me e orko. Bene, non a caso. Infatti ha cercato di toccarci il culo per tutta la sera.


CONFERMO......................
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Dunque signori... come sapete sto per andare per qualche giorno in Calabria, dove ritroverò, come sempre, i miei amici delle mille avventure dell'adolescenza nonchè compagni di viaggio nella epica spedizione sull'Etna.
La loro compagnia, di solito, mi ispira idee su sempre nuove avventure malsane :specc:.
Poco fa ho avuto segnalazione che gli impianti di risalita delle piste da sci di Gambarie d'Aspromonte sono fermi malgrado l'abbondanza di neve. Ciò significa, che le stesse piste potrebbero/dovrebbero essere deserte e, probabilmente con neve non battuta.
L'idea malsana da proporre ai miei "compagni di merende" :-|:-|:-| è la seguente:
Bere un grappino rallegrante come quello di ieri sera, montare in sella :i-want-t:ed arrivare fino al punto più alto delle pista più lunga, percorrendo una strada asfaltata che io conosco e che potrebbe/dovrebbe essere pulita/asciutta, quindi raggiungere, attraverso 200-300 metri nel sottobosco, l'inizio della pista e da li, giù per la discesa (è una pista classiFicata come "rossa") coperta di neve fresca, cantando a squarciagola "Vita spericolata".

Che ne dite? Se po fa? O è meglio farlo con lo slittino? :nunsacci:

Se po fà!

Se masticate un paio di peperoncini a testa, potete affrontare anche la salita cantando, sempre a squarciagola, ... "Vado al MASSIMOOOOOO"!!!

Buone raidate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo