MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
… rosico!
ooh! Come rosico!!
oooooh!!! Come rosico!!!


Anche io oggi volevo dare il mio contributo alla pineta, mettendo le mie ruote in quella SOFFICE neve… invece a Cerreto… pioveva!!!


Purtroppo, “per questa” volta ho dovuto rinunciare, accontentandomi di 1 oretta lungofiume solo per respirare aria di MTB, ma… non sono per niente soddisfatto!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
e....futuri, bene meno male ci sono anche io!! :-) A che ora è la cena?
bisogna confermarti l'adesione (certa per me) o ci si vede direttamente sul posto?

h. 21:00 - 19 DIC. ’07 DINNER

Ci vediamo direttamente "al Portico"


Chi può, porti il succo d'uva!!!


> Chiediamo di comunicare l'eventale partecipazione al fine di prenotare i posti a tavola e permettere al ristoratore di accoglierci al meglio!!!
 
… rosico!

ooh! Come rosico!!
oooooh!!! Come rosico!!!


Anche io oggi volevo dare il mio contributo alla pineta, mettendo le mie ruote in quella SOFFICE neve… invece a Cerreto… pioveva!!!


Purtroppo, “per questa” volta ho dovuto rinunciare, accontentandomi di 1 oretta lungofiume solo per respirare aria di MTB, ma… non sono per niente soddisfatto!!!

Forza Lù nn disperarti oggi è andata cosi noi però c'è l'abbiamo messa tutta.............
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Visto che ci sarebbero un pò di portachiavi a disposizione presso il nostro illustrissimo-potentissimo-supermegaperformante moderatore valerio:adore!::adore!:

potremmo organizzare un ritiro degli stessi ( se Lui è daccordo ) a nostre spese, e poi distribuirli ai forumendoli della nostra zona che ne faranno richiesta. Se siete daccordo, e Valerio è disponibile, basta che prepari un pacchetto spedirlo a nostre spese ( ricarica postepay ) ed il gioco è fatto!

Se po fa???

Attendi riscontri ..............
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Visto che ci sarebbero un pò di portachiavi a disposizione presso il nostro illustrissimo-potentissimo-supermegaperformante moderatore valerio:adore!::adore!:

potremmo organizzare un ritiro degli stessi ( se Lui è daccordo ) a nostre spese, e poi distribuirli ai forumendoli della nostra zona che ne faranno richiesta. Se siete daccordo, e Valerio è disponibile, basta che prepari un pacchetto spedirlo a nostre spese ( ricarica postepay ) ed il gioco è fatto!

Se po fa???

Attendi riscontri ..............

Per me... se po' fà...
 
Visto che ci sarebbero un pò di portachiavi a disposizione presso il nostro illustrissimo-potentissimo-supermegaperformante moderatore valerio:adore!::adore!:

potremmo organizzare un ritiro degli stessi ( se Lui è daccordo ) a nostre spese, e poi distribuirli ai forumendoli della nostra zona che ne faranno richiesta. Se siete daccordo, e Valerio è disponibile, basta che prepari un pacchetto spedirlo a nostre spese ( ricarica postepay ) ed il gioco è fatto!

Se po fa???

Attendi riscontri ..............

Ci stò pure io.................
 
h. 21:00 - 19 DIC. ’07 DINNER


Ci vediamo direttamente "al Portico"


Chi può, porti il succo d'uva!!!



> Chiediamo di comunicare l'eventale partecipazione al fine di prenotare i posti a tavola e permettere al ristoratore di accoglierci al meglio!!!


Presente anke l'orketto alla cena...............
Max attento vieni puntuale se no so c.......................
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
… rosico!
ooh! Come rosico!!
oooooh!!! Come rosico!!!


Anche io oggi volevo dare il mio contributo alla pineta, mettendo le mie ruote in quella SOFFICE neve… invece a Cerreto… pioveva!!!


Purtroppo, “per questa” volta ho dovuto rinunciare, accontentandomi di 1 oretta lungofiume solo per respirare aria di MTB, ma… non sono per niente soddisfatto!!!
Vuo ivedè che alla fine devo anche ringraziare quel rompicoglioni di mio padre che mi ha tenuto impegnato tutto il pomeriggio di lunedi... :medita::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo