MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Giovani amanti delle ruote grasse. Per un po' di giorni posterò con meno frequenza.
La lontananza dal computer ,però, vuol dire anche pausa dagli studi, quindi non mi mancherete affatto.
Vi bacio in bocca tutti con la lingua.
Auguri.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Giovani amanti delle ruote grasse. Per un po' di giorni posterò con meno frequenza.
La lontananza dal computer ,però, vuol dire anche pausa dagli studi, quindi non mi mancherete affatto.
Vi bacio in bocca tutti con la lingua.
Auguri.
Tantissimi Auguri anche a te Max....fai Buone Feste.....e mi raccomando al rientro tutti sotto con gli allenamenti....a presto....:smile:
 

Skiter

Biker novus
16/3/07
20
0
0
Rocca d'Evandro
Visita sito
Ciao, per domenica possiamo uscire, ieri ho parlato anche con Antonio e si pensava di fare un giro insieme in pineta, considera però che se io esco sabato (come spero), sinceramente non ce la faccio a fare un giro molto impegnativo anche domenica. Comunque ci sentiamo nei prossimi giorni, io non ho il tuo numero ma il mio è nel mio profilo pubblico.


Ciao Ragazzi, la meteora si fa rivedere, :cucù: mi chiedevo se state organizzando qualche uscita per sabato mattina. Palopetrus vedo che sarebbe disponibile. Se vuoi ci possiamo mettere in contatto....
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao Ragazzi, la meteora si fa rivedere, :cucù: mi chiedevo se state organizzando qualche uscita per sabato mattina. Palopetrus vedo che sarebbe disponibile. Se vuoi ci possiamo mettere in contatto....


Ciao, io domani mattina verso le 9,00 mi faccio trovare davanti al negozio dei brothers dovrebbe esserci anche Severino. Se vuoi il mio numero di tel è scritto nel profilo pubblico cliccando sul mio username.
A domani
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
mtbikecassinoitbfesterq6.jpg

 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
cmq a tutti i membri del formu e della associazione mtbike cassino i miei + sinceri auguri a a loro e famiglia(compresa la suocera)....ciao e buone feste..e state attenti col panettone ke poi vi dovete rimettere in riga
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Questa mattina solito giro all'insegna del SMF Group (che soprattutto in questo sabato prefestivo si è dato alla macchia!!!:arrabbiat:), fortunamente mi ha fatto compagnia Antonio (Skiter). Come dicevo solito giro con partenza dal negozio dei Brothers, San Pasquale, Pecorile, Chiesetta e Colle Cazzillo; ritorno Area51 e Saliscendi.
Note positive:
Giornata molto bella e pineta fantastica
Note negative:
Faticoso come sempre!, Strada di accesso all'area 51 (quella dell'altra volta) ancora sbarrata dal filo spinato non segnalato e manomissione della discesa più ripida che si incontra di li a poco (vedete foto), ed infine tanto per gradire la ruota posteriore della bici di Antonio si è messa a fare le bizze e non si sa come tra la fine dei sliscensi e la discesa verso San Pasquale ha distrutto ben 4 valvole!!!!!! Alla fine siamo stati costretti al recupero in auto (non avevamo più camere d'aria!!):-((
Vi posto le foto che ho fatto subito dopo il trivio dove si imboccano la schit one (destra), tronchetto (diritto) e direzione Area 51 a sinistra (quella che abbiamo preso noi).

N.B. non abbiamo tolto questa volta il filo spinato ma vi abbiamo ammucchiato sopra un poco di frasche, mentre i rami piegati e legati tra loro nel percorso successivo sono rimasti per la maggior parte così!.

22122007482.jpg


22122007483.jpg


dalla foto non sembra, ma i rami non sono caduti , sono messi nel percorso e legati alla meglio con quelli del lato opposto, ce ne sono una decina fino allla fine di questo tratto (è quello molto ripido!)
22122007485.jpg
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Per domani mattina è in programma qualcosa? Qualcuno vuole uscire (non troppo impegantiva in salita poichè ho già dato per 42 km stamattina e non ce la faccio a farne altrettanti domani!)
Aspetto notizie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo