MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Anche oggi il contributo alle ruote grasse l’abbiamo dato.

Era un giorno particolare in quanto si festeggiava raidando l’ingresso “ufficiale” di 2 nuovi membri nel club: Palopetrus che già conosciamo bene e Fabrizio vera new entry, che come prima volta si è comportato benissimo.

Ovviamente da “b@st@rdi dentro” non abbiamo avuto il famoso occhio di riguardo ed abbiamo rispettato l’itinerario che ci eravamo prefissati alla vigilia, una vera full-immersion per un serio benvenuto.

Parcheggiati a Cerreto siamo partiti per Collecazzillo insieme a Simba, Big, Palopetus e Fabrizio; arrivati in Pineta abbiamo subito preso la Schit One e poi una lunga pedalata fino alla Valletta Alta dove abbiamo girato subito a sx per un velocissimo sentiero (da non confondere con La Fogna!) che esce poco prima della Valle dell’Inferno. Una piccola risalita al Serbatoio e qui la vera stoccata dei b@st@rdi... LA CRESTA!
Dopo qualche appoggio di natiche al terreno i neofiti superano con orgoglio i battesimo.
Prendiamo la Variante Amoroso e al posto degli Ulivi che portano al Sabbione, risaliamo a dx per prendere successivamente l’altro single track, sempre tra gli Ulivi, che porta al recupero dei Saliscendi e successivamente al parcheggio di Cerreto.

L’uscita è stata come sempre bella e di buona compagnia, mi auguro che anche i nuovi si siano divertiti come ho fatto io.

A domani mattina per lo SD e successivamente al 26 per un giro FREEddo!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Anche oggi il contributo alle ruote grasse l’abbiamo dato.

Era un giorno particolare in quanto si festeggiava raidando l’ingresso “ufficiale” di 2 nuovi membri nel club: Palopetrus che già conosciamo bene e Fabrizio vera new entry, che come prima volta si è comportato benissimo.

Ovviamente da “b@st@rdi dentro” non abbiamo avuto il famoso occhio di riguardo ed abbiamo rispettato l’itinerario che ci eravamo prefissati alla vigilia, una vera full-immersion per un serio benvenuto.

Parcheggiati a Cerreto siamo partiti per Collecazzillo insieme a Simba, Big, Palopetus e Fabrizio; arrivati in Pineta abbiamo subito preso la Schit One e poi una lunga pedalata fino alla Valletta Alta dove abbiamo girato subito a sx per un velocissimo sentiero (da non confondere con La Fogna!) che esce poco prima della Valle dell’Inferno. Una piccola risalita al Serbatoio e qui la vera stoccata dei b@st@rdi... LA CRESTA!
Dopo qualche appoggio di natiche al terreno i neofiti superano con orgoglio i battesimo.
Prendiamo la Variante Amoroso e al posto degli Ulivi che portano al Sabbione, risaliamo a dx per prendere successivamente l’altro single track, sempre tra gli Ulivi, che porta al recupero dei Saliscendi e successivamente al parcheggio di Cerreto.

L’uscita è stata come sempre bella e di buona compagnia, mi auguro che anche i nuovi si siano divertiti come ho fatto io.

A domani mattina per lo SD e successivamente al 26 per un giro FREEddo!!!
 
Anche oggi il contributo alle ruote grasse l’abbiamo dato.

Era un giorno particolare in quanto si festeggiava raidando l’ingresso “ufficiale” di 2 nuovi membri nel club: Palopetrus che già conosciamo bene e Fabrizio vera new entry, che come prima volta si è comportato benissimo.

Ovviamente da “b@st@rdi dentro” non abbiamo avuto il famoso occhio di riguardo ed abbiamo rispettato l’itinerario che ci eravamo prefissati alla vigilia, una vera full-immersion per un serio benvenuto.

Parcheggiati a Cerreto siamo partiti per Collecazzillo insieme a Simba, Big, Palopetus e Fabrizio; arrivati in Pineta abbiamo subito preso la Schit One e poi una lunga pedalata fino alla Valletta Alta dove abbiamo girato subito a sx per un velocissimo sentiero (da non confondere con La Fogna!) che esce poco prima della Valle dell’Inferno. Una piccola risalita al Serbatoio e qui la vera stoccata dei b@st@rdi... LA CRESTA!
Dopo qualche appoggio di natiche al terreno i neofiti superano con orgoglio i battesimo.
Prendiamo la Variante Amoroso e al posto degli Ulivi che portano al Sabbione, risaliamo a dx per prendere successivamente l’altro single track, sempre tra gli Ulivi, che porta al recupero dei Saliscendi e successivamente al parcheggio di Cerreto.

L’uscita è stata come sempre bella e di buona compagnia, mi auguro che anche i nuovi si siano divertiti come ho fatto io.

A domani mattina per lo SD e successivamente al 26 per un giro FREEddo!!!

Stardi nn ci siamo neanche beccati....................:twisted:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Anche oggi il contributo alle ruote grasse l’abbiamo dato.

Era un giorno particolare in quanto si festeggiava raidando l’ingresso “ufficiale” di 2 nuovi membri nel club: Palopetrus che già conosciamo bene e Fabrizio vera new entry, che come prima volta si è comportato benissimo.

Ovviamente da “b@st@rdi dentro” non abbiamo avuto il famoso occhio di riguardo ed abbiamo rispettato l’itinerario che ci eravamo prefissati alla vigilia, una vera full-immersion per un serio benvenuto.

Parcheggiati a Cerreto siamo partiti per Collecazzillo insieme a Simba, Big, Palopetus e Fabrizio; arrivati in Pineta abbiamo subito preso la Schit One e poi una lunga pedalata fino alla Valletta Alta dove abbiamo girato subito a sx per un velocissimo sentiero (da non confondere con La Fogna!) che esce poco prima della Valle dell’Inferno. Una piccola risalita al Serbatoio e qui la vera stoccata dei b@st@rdi... LA CRESTA!
Dopo qualche appoggio di natiche al terreno i neofiti superano con orgoglio i battesimo.
Prendiamo la Variante Amoroso e al posto degli Ulivi che portano al Sabbione, risaliamo a dx per prendere successivamente l’altro single track, sempre tra gli Ulivi, che porta al recupero dei Saliscendi e successivamente al parcheggio di Cerreto.

L’uscita è stata come sempre bella e di buona compagnia, mi auguro che anche i nuovi si siano divertiti come ho fatto io.

A domani mattina per lo SD e successivamente al 26 per un giro FREEddo!!!


Bellissima giornata, anche se un poco stanco dopo il giro da "pensionato" :il-saggi:del sabato, mi sono trovato in ottima compagnia (come sempre!!) per un giro in pineta. Percorsi nuovi per me (sempre ben accetti), da rifare al più presto. La Cresta è uno spettacolo!!!!!! :-?
Grazie della compagnia a (in rigoroso ordine alfabetico): Big Luciano (recuperato con una telefonata all'ultimo minuto), Fabrizio (non si è fatto alcun problema, fin dal primo ostacolo incontrato si è lanciato giù a capofitto), Natalino (ci ha fatto da guida e ci ha dato molti ottimi consigli, sempre ben accetti!;-)) e Skeleton (grande come sempre).
Alla prossima uscita:prost:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Molto probabilmente il 27 e il 28 lavoro, ma gli altri giorni sono qui a Cassino, se qualcuno vuole farsi un giro (mattina o anche primo pomeriggio
mi faccia sapere).

Vi anticipo che il sabato mattina vorrei fare un giro meno pedalato, non partendo da Cassino, ma direttamente da Cerreto per andare in pineta a fare un poco di pratica sui percorsi più tecnici. Se qualcuno è interessato ci accordiamo.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bellissima giornata, anche se un poco stanco dopo il giro da "pensionato" :il-saggi:del sabato, mi sono trovato in ottima compagnia (come sempre!!) per un giro in pineta. Percorsi nuovi per me (sempre ben accetti), da rifare al più presto. La Cresta è uno spettacolo!!!!!! :-?
Grazie della compagnia a (in rigoroso ordine alfabetico): Big Luciano (recuperato con una telefonata all'ultimo minuto), Fabrizio (non si è fatto alcun problema, fin dal primo ostacolo incontrato si è lanciato giù a capofitto), Natalino (ci ha fatto da guida e ci ha dato molti ottimi consigli, sempre ben accetti!;-)) e Skeleton (grande come sempre).
Alla prossima uscita:prost:


I giri da "pensionato" come li chiami tu, evitano di farti fare figure da pippa quando si comincia a fare sul serio......comunque, terrò presente la cosa!!:omertà::omertà:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Colgo l'occasione di questo collegamento volante per fare i miei migliori auguri a tutti, amici e nemici, bikers,pippe e pensionati, per un sereno e tranquillo Natale. Per gli auguri dell'ultimo dell'anno, spero di essere tra voi in sella ad un mezzo a due ruote!!!

Un abbraccio a tutti.

Claudio
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
I giri da "pensionato" come li chiami tu, evitano di farti fare figure da pippa quando si comincia a fare sul serio......comunque, terrò presente la cosa!!:omertà::omertà:


:cry: Cla, c'è stato un fraintendimento era uno sfottò rivolto a me in quanto sono peggiorato nelle discese in single track, devo allenarmi di più! Tu non c'entri nulla :ueh:, ho sbagliato io a riportarlo perchè scritto così ha preso un altro significato. Errore mio!! :hail:

Tanti auguri a tutti! :babb:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Mamma mia che magnata, ho preso la forma dello “scorfano” che avevo nel piatto!!!
In questo momento il Bibeddum della Michelin sta ridendo della mia… “panza”!!!

[per digerire penso che l’unico modo sia ingoiare un raudo acceso, meno male che il Natale si festeggia 1 volta l’anno!!!]
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
I giri da "pensionato" come li chiami tu, evitano di farti fare figure da pippa quando si comincia a fare sul serio......comunque, terrò presente la cosa!!:omertà::omertà:
Dì la verità, il tuo era un lunghissimo allenamento “camuffato”, in vista di questa serata che ti vede protagonista in giro su una slitta!!!

Ho anche fatto caso che sei sparito solo pochi giorni prima del Natale…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo