MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Visto che ci sarebbero un pò di portachiavi a disposizione presso il nostro illustrissimo-potentissimo-supermegaperformante moderatore valerio:adore!::adore!:

potremmo organizzare un ritiro degli stessi ( se Lui è daccordo ) a nostre spese, e poi distribuirli ai forumendoli della nostra zona che ne faranno richiesta. Se siete daccordo, e Valerio è disponibile, basta che prepari un pacchetto spedirlo a nostre spese ( ricarica postepay ) ed il gioco è fatto!

Se po fa???

Attendi riscontri ..............
Io partecipo volentieri.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ps: Lù scusa se azzardo eh. Ond'evitare i "potevi dirlo prima" di rito. Hai provveduto a mandare e mail ad i compagni che non frequentano il forumme?

L'anticipo alle 20:30 è stato deciso solo oggi pomeriggio per venire incontro alle esigenze di alcuni soci, inoltre è un'occasione per stare isieme un'altra mezz'ora.

Il club è come una grande "famiglia", si cerca sempre di accontentare, quanto possibile, le esigenze di tutti i "figli"...

La comunicazione l'ho mandata a TUTTI quelli che non ne sono venuti a conoscenza dal forum (x ore 21:00), la maggior parte ancora deve rispondermi...



P.S.: sicuramente arriverò più tardi, occupatemi il posto...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
HELP ME..skeleton io so presente ma nn so dove si trova sto portico aiutatemi..datemi indicazioni oppure passo a prendere qualkuno ke lo sa e gli do anke un passaggio...fatemi sapere chiunque esso sia:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Ristorante "al Portico", via E. Donizetti.

Si trova in una traversa di via XX Settembre (quella che da Fella porta a Bikextreme), sul lato sx delle scuole "Conti".


> Se ancora non ci trovi... SIAMO QUI
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
the DINNER

Iniziamo con la conta che alla “quenta” si vedrà… chi offrirà!!!


> certi:

AlfaBlack
Antonio TomTom
Big Luciano
Bikermax
brother Jr
brothers
esterno1
Manitou
marionoi2
maxis88
Nonno
orkoDH
Palopetrus
Paolo V.
RobyAnt
Severino
Simba
skeleton
TheColonel


> da confermare:

Bianchini
Giancarlo C.
Luigi E.
SerEnnio
Valentino


… ho dimenticato qualcuno???
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
the DINNER

Iniziamo con la conta che alla “quenta” si vedrà… chi offrirà!!!


> certi:

AlfaBlack
Antonio TomTom
Big Luciano
Bikermax
brother Jr
brothers
esterno1
Manitou
marionoi2
maxis88
Nonno
orkoDH
Palopetrus
Paolo V.
RobyAnt
Severino
Simba
skeleton
TheColonel


> da confermare:

Bianchini
Giancarlo C.
Luigi E.
SerEnnio
Valentino


… ho dimenticato qualcuno???

Sei proprio un tipo serio li hai anche messi in rigoroso ordine alfabetico!!!:-)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Visto che ci sarebbero un pò di portachiavi a disposizione presso il nostro illustrissimo-potentissimo-supermegaperformante moderatore valerio:adore!::adore!:

potremmo organizzare un ritiro degli stessi ( se Lui è daccordo ) a nostre spese, e poi distribuirli ai forumendoli della nostra zona che ne faranno richiesta. Se siete daccordo, e Valerio è disponibile, basta che prepari un pacchetto spedirlo a nostre spese ( ricarica postepay ) ed il gioco è fatto!

Se po fa???

Attendi riscontri ..............


Conta anche me.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
the DINNER

Iniziamo con la conta che alla quenta si vedrà chi offrirà!!!


> certi:

AlfaBlack
Antonio TomTom
Big Luciano
Bikermax
brother Jr
brothers
De Angelis L.
esterno1

Manitou
marionoi2
maxis88
Nonno
orkoDH
Palopetrus
Paolo V.
RobyAnt
Severino
Simba
skeleton
TheColonel
Valentino


> da confermare:

Giancarlo C.
Luigi E.


 ho dimenticato qualcuno???

(aggiornamento)
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Si è da poco conclusa la "cena sociale" (domani si lavora!!!) e vorrei ringraziare tutti i partecipanti per la “splendida” compagnia.


A tutti rinnovo i più sinceri auguri di Buone Feste.


P.S.: l’unico rammarico è che non c’erano i “fusilli alla vodka” che tanto piacciono a B.Max!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo