MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
:-(( :-(( :-(( Ci terrei a sottolineare che le forature sono state 5 con l'ultima vicino le macchine:cry: :cry: :cry: ,cmq l'ho vista brutta ma devo essere sincero le attrezzature possono anche costare ma sicuramente evitano molti danni,infatti mi sono giocato CASCO,GIACCA,PANTALONCINO e GUANTI(x non parlare delle camere d'aria che devo restituire):omertà: :omertà: :omertà: ma per fortuna IO e la bike non ci siamo fatti niente,BIKERMAX ti sei perso un giro bellissimo e anche abbastanza tecnico,un ringraziamento SPECIALE a SKELETON che con il suo interesse nel documentare tutto ciò che accade fotograficamente,ci farà ricordare queste belle esperienze:freeride: :scassat:
non dire cosi cazz... ieri all'ultimo momento si e' presentato un imprevisto.ho mandato il messaggio a natalino dopo mezzanotte figurati..e' la prima escursione che manco e' gia' sono incazzato... la dice lunga sulla volonta' di portare avanti questa passione...

ma come hai fatto a cadere ,raccontami bene .. sia il percorso che la cadauta... magari anche via mail. ti aspetto.

ps: lo sai che esistono le strisce in kevlar:mrgreen::mrgreen:


edit:skel:quando hai un po' di tempo mi farebbe piacere vedere un po' di foto..
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
...hei skeleton, oggi ho tracciato il percorso che abbiamo fatto io e simba! Naturalmente in formato gpx!!!


Coyote, mi mandi la traccia .gpx , che voglio darci uno sguardo?

Grazie

( indirizzo posta come da firma )

Ps: stamattina alla partenza ho rosicato un pò sapendovi di nuovo su alla "Cresta", poi, mi sono detto che forse è meglio così.......per adesso:yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bene bene, anche oggi abbiamo dato!!!!:scassat: :scassat: :scassat:

Bellissima escursione, il paesaggio ed i passaggi sono stati veramente unici, specialmente la parte fatta a piedi lungo il sentiero del ritorno, tratto impiccatissimo, da riprogrammare in versione freeride ( ma ci vogliono le palline, è veramente quasi da discesisti puri, comunque è da rivedere e valutare.... :))): :))): :))): )

Mi spiace per marionoi2, ma devo dire che per come ho visto la cosa ( "Il volo in diretta"!! sembra un programma di Italia1 :))): :))): ) è andata bene così, il casco distrutto in due punti la dice lunga sull'accaduto. Troppa confidenza e troppa foga, e questo vale per tutti, qundi bisogna darsi una regolata, tutti, altrimenti la prossima volta.....:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Comunque per chiudere la questione, marionoi2 ci racconterà in diretta Mercoledì prossimo, alla "Pizzata 2007" o-o o-o o-o( ricordo l'orario 20,30 in pizzeria )
l'evento in ogni suo dettaglio.

Dimenticavo la "sola" dell'universitario la sera leone la mattina ...lascia perdere, e un complementi a Roberto per l'impegno e per i panini, che non dimentica mai!!!
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
non dire cosi cazz... ieri all'ultimo momento si e' presentato un imprevisto.ho mandato il messaggio a natalino dopo mezzanotte figurati..e' la prima escursione che manco e' gia' sono incazzato... la dice lunga sulla volonta' di portare avanti questa passione...

ma come hai fatto a cadere ,raccontami bene .. sia il percorso che la cadauta... magari anche via mail. ti aspetto.

ps: lo sai che esistono le strisce in kevlar:mrgreen::mrgreen:


edit:skel:quando hai un po' di tempo mi farebbe piacere vedere un po' di foto..
:-? :-? :-? I tuoi impegni...:mrgreen: ...Max raccontarti l'accaduto è un po' difficile,è stato velocissimo anche xchè la discesa era pendente e velocissima,cmq in poche parole a una curva ho cominciato a sgommare non controllando più la bike ho fatto un dritto,la gomma posteriore ha preso una roccia e io BUUMMM,poteva andare peggio,Nonno:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: può testimoniare visto che è sempre in prima fila,mercoledì vedrai il casco e capirai:scassat: ...
Fammi sapere dove posso trovare le strisce di kevlar,cosi rinforzo i pantaloncini e non scordarti martedì sera...
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
:-? :-? :-? I tuoi impegni...:mrgreen: ...Max raccontarti l'accaduto è un po' difficile,è stato velocissimo anche xchè la discesa era pendente e velocissima,cmq in poche parole a una curva ho cominciato a sgommare non controllando più la bike ho fatto un dritto,la gomma posteriore ha preso una roccia e io BUUMMM,poteva andare peggio,Nonno:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: può testimoniare visto che è sempre in prima fila,mercoledì vedrai il casco e capirai:scassat: ...
Fammi sapere dove posso trovare le strisce di kevlar,cosi rinforzo i pantaloncini e non scordarti martedì sera...
non vi posso lasciare mai una volta da soli e combinate danni :saccio: :saccio:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
:mrgreen:
Ecco il percorso che abbiamo fatto io ed il presidente!!!
ciao Coyote questa mattina mi è dispiaciuto per i ragazzi che sono andati da soli ,ma debbo dire che io mi sono divertito tanto o-o forse un giorno anche loro la potranno fare con più velocità e tecnica:-? :-? .Alla fine però mi sono anche stancato era da parecchio tempo che non facevo un giro cosi' lungo:mrgreen: :mrgreen: ciao e a mercoledi'
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
:-? :-? :-? I tuoi impegni...:mrgreen: ...Max raccontarti l'accaduto è un po' difficile,è stato velocissimo anche xchè la discesa era pendente e velocissima,cmq in poche parole a una curva ho cominciato a sgommare non controllando più la bike ho fatto un dritto,la gomma posteriore ha preso una roccia e io BUUMMM,poteva andare peggio,Nonno:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: può testimoniare visto che è sempre in prima fila,mercoledì vedrai il casco e capirai:scassat: ...
Fammi sapere dove posso trovare le strisce di kevlar,cosi rinforzo i pantaloncini e non scordarti martedì sera...
le strisce di kevlar sono da mettere nei copertoni per non bucare... gayo!!!
per i pantaloncini,ti conviene iniziare a pedalare con le mutande... di ferro...

comunque ci vediamo mercoledi alla pizzata di sicuro. per martedi ti faccio sapere(forse ho allenamento proprio il martedi ed il venerdi).



@nonno:il giorno dell'universitario e' sempre da c*******e a prescidere dal fatto che la notte sia stata da leone o meno...

^^
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ieri nei ringraziamenti ho dimenticato di dare il benvenuto al nuovo membro del club Antonio M. che è venuto con noi nell'escursione.

E' un grande piacere vedere crescere il club.
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Ben fatto Coyote, che aspetti a mollarla!

Sono contento che mi accompagni nella mappatura del territorio, specialmente nei percorsi DH, dove la fai da padrone.
...Ti ho mandato il tracciato! X aumentare la ricezione del navigatore ho applicato un'antenna supplementare sullo zaino xchè l'altra domenica avevo messo il navigatore nello zaino ed in alcune zone perdevo il segnale! Ora invece la ricezione è perfetta!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...Ti ho mandato il tracciato! X aumentare la ricezione del navigatore ho applicato un'antenna supplementare sullo zaino xchè l'altra domenica avevo messo il navigatore nello zaino ed in alcune zone perdevo il segnale! Ora invece la ricezione è perfetta!!!

Ho dato un'occhiata alla traccia, va bene; devi solo modificare i parametri di registrazione settandoli al minimo per avere un maggior numero di punti e quindi un miglior dettaglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo