MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Da quanto dice pare di no.
Forse vengo col Carroponte, tanto dici di voler andare piano.
Ad ogni modo ci vediamo dopo (non mi ricordo più quanto tempo ci vuole ad arrivare fin li).

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
spino ha scritto:
ok allora, va benissimo per le 18.45! Ma non ho capito se dobbiamo aspettare anche Carlao o no...

Beh, alla fine, come avete potuto notare coi stessi, sono io che non ho aspettato voi...:pirletto: :hail:

Ci siamo comunque incontrati sul percorso - io ero sulla via del ritorno - e ho invertito la rotta, facendo compagnia a Pixel (con il suo carroponte) e Spino (con i suoi pedali nuovi fiammanti) fino al ponticello alla fine del sentiero!
:prost:

Praticamente mi sono sparato i guadi 3 volte, andata, ritorno e andata di nuovo!!!
:mrgreen:

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Domenica non contare sulla mia presenza al sange, mi ispira di più la val codera.

anche a me ispira molto la val codera ... peccato che ho impegno inderogabile nel pome di domenica ...
Se fai qualcosa Venerdì mattina tienimi aggiornato ... in base a notizie che ho appena ricevuto ho un 20 % di essere libero ...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Bughi ha scritto:
anche a me ispira molto la val codera ... peccato che ho impegno inderogabile nel pome di domenica ...
Se fai qualcosa Venerdì mattina tienimi aggiornato ... in base a notizie che ho appena ricevuto ho un 20 % di essere libero ...

Venerdì mattina torrentismo.

Lovebyte

Biker novus
18/4/06
6
0
0
42
Como- Lombardia
Visita sito
Per le pedalate in brianza ci sono anch' io,anche se sarei più comodo zona Erba- Cantù,ma è ok anche Arosio o Giussano,dopo le 17.30.Mi fate sapere la prossima uscita?La mia mtb già scalpita!:bum-bum-: Più siamo più si va!

Lovebyte

Biker novus
18/4/06
6
0
0
42
Como- Lombardia
Visita sito
Pixel tu in che paese abiti?Se bazzichi le zone di Erba e Cantù e conosci qualche sentiero possiamo trovarci,anch' io mi stufo a fare uscite di 2 ore da solo ma devo tenere la gamba e la bici in movimento,ciao fammi sapere!o-o
Chi dice che la bici è solo uno sport individuale è:down:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Lovebyte ha scritto:
Pixel tu in che paese abiti?Se bazzichi le zone di Erba e Cantù e conosci qualche sentiero possiamo trovarci,anch' io mi stufo a fare uscite di 2 ore da solo ma devo tenere la gamba e la bici in movimento,ciao fammi sapere!o-o
Chi dice che la bici è solo uno sport individuale è:down:

Io sono di Arosio e tu?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo